Quali sono le vostre serie TV preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Tizio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Tizio @ 16/2/2012, 23:28) 
    Io ne seguo molte (tutte relativamente recenti), ma come serie da 20 minuti a puntata preferisco "How I Met Your Mother" e "The Big Bang Theory", mentre come serie da 40/50 minuti a puntata preferisco "Heroes (le prime due stagioni soprattutto)", "Chuck", "Dr. House" ed "Eli Stone". Sono molto belle comunque anche "Greek", "Detective Monk", "Prison Break (la prima stagione)" e "Veronica Mars (la prima stagione)". Ho invece intenzione di vedere (le ho giā scaricate) "Lost", "Sherlock", "Fringe", "White Collar" e "The Mentalist". Potrei continuare per altre cento pagine, ma mi fermo :P.

    Le sto guardando in questo periodo e quindi DEVO aggiungere alla lista LOST (fantastico *_*) e Game of Thrones (in italiano: Il Trono di Spade)...
     
    .
  2. digipatty98
     
    .

    User deleted


    90210 e One tree hill
     
    .
  3. warLeomon
     
    .

    User deleted


    Amo un classico come i Sipson e poi I soliti idioti mi fanno troppo ridere
     
    .
  4. OMatt
     
    .

    User deleted


    Heroes l'ho seguita fino alla fine al costo di guardarla in inglese coi sottotitoli, ora sto seguendo Doctor Who, incasinato ma mi piace :)
     
    .
  5. Imright
     
    .

    User deleted


    Tutto in Famiglia, Colomba, Dr. House
     
    .
  6. mat18
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco dr house....
     
    .
  7. mechanix27
     
    .

    User deleted


    Le mia preferita č senza dubbio How I Met Your Mother, perō vorrei vedere anche Doctor Who dato che me ne hanno parlato gran bene e soprattutto Game of Thrones non appena finisco di leggere i libri (per ora ho finito Il Trono di Spade e Il Grande Inverno sta aspettando me sul comodino per essere divorato come il primo).
     
    .
  8. Micky011
     
    .

    User deleted


    la mia serie preferita č smalville oppure buffy l ammazza vampiri anche questa carina ^^
     
    .
  9. Wizardmon.
     
    .

    User deleted


    Io sono una vera e propria ossessionata di telefilm xD
    Quelli che ho seguito con pių passione sono:
    Doctor Who, Torchwood, The Sarah Jane Adventures, Life on Mars, Ashes to Ashes, Single Father, Bones, Castle, The Mentalist, Life, Secret Diary of a Call Girl, The Big C, United States of Tara, Merlin, Legend of the Seeker, Sherlock, Eli Stone, Ghost Whisperer, Lie To Me, Ugly Betty, il Commissario Rex, The Big Bang Theory, Scrubs, Detective Monk, Pushing Daisies, How I Met Your Mother, Firefly, Flashforward, Standoff, 30 Rock, Misfits, Providence, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Psych, Brothers and Sisters, Skins, Friends, Chuck, Smallville, The Tudors, The Vampire Diaries, Joan of Arcadia, Kyle XY e Journeyman, Poi ce ne sono anche altri ma che mi sono piaciuti meno.
     
    .
  10. Emyela90__
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl e assolutamente Dr. House! Non mi sono mai persa una puntata!
     
    .
  11. john casey 2
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molte serie tv, ma dico quelle pių piaciute:
    dr.house, how met your mother, la vita secondo jim, tutto in famiglia, monk, bing bang theory, csi (tutti e 3)
     
    .
  12. ~SexyBitch_
     
    .

    User deleted


    NIP/TUCK (Di notte pultroppo),big bang theory,merlin,fringe
     
    .
  13. Draco96
     
    .

    User deleted


    the walking dead 0.0
     
    .
  14. xADEx
     
    .

    User deleted


    the O.C. lost. CSI, NAVY ncis....
     
    .
  15. C.STARK
     
    .

    User deleted


    SUPER NATURAL,BIG BANG THEORY,CAMERA CAFč,EARL,HOW I MET YOUR MOTHER ect ect
     
    .
67 replies since 16/2/2012, 19:07   596 views
  Share  
.