Quali sono le vostre serie TV preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy21
     
    .

    User deleted


    Le mie sono How I Met Your Mother per via delle battute che ci sono mentre in tema poliziesco the mentalist e sherlock.
    Le vostre quali sono?
     
    .
  2. Er Tizio
     
    .

    User deleted


    Io ne seguo molte (tutte relativamente recenti), ma come serie da 20 minuti a puntata preferisco "How I Met Your Mother" e "The Big Bang Theory", mentre come serie da 40/50 minuti a puntata preferisco "Heroes (le prime due stagioni soprattutto)", "Chuck", "Dr. House" ed "Eli Stone". Sono molto belle comunque anche "Greek", "Detective Monk", "Prison Break (la prima stagione)" e "Veronica Mars (la prima stagione)". Ho invece intenzione di vedere (le ho già scaricate) "Lost", "Sherlock", "Fringe", "White Collar" e "The Mentalist". Potrei continuare per altre cento pagine, ma mi fermo :P.
     
    .
  3. Joy21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Tizio @ 16/2/2012, 22:28) 
    Io ne seguo molte (tutte relativamente recenti), ma come serie da 20 minuti a puntata preferisco "How I Met Your Mother" e "The Big Bang Theory", mentre come serie da 40/50 minuti a puntata preferisco "Heroes (le prime due stagioni soprattutto)", "Chuck", "Dr. House" ed "Eli Stone". Sono molto belle comunque anche "Greek", "Detective Monk", "Prison Break (la prima stagione)" e "Veronica Mars (la prima stagione)". Ho invece intenzione di vedere (le ho già scaricate) "Lost", "Sherlock", "Fringe", "White Collar" e "The Mentalist". Potrei continuare per altre cento pagine, ma mi fermo :P.

    Ma tu dove le hai scaricate tutte queste serie? Quando c'era ancora megaupload o con altri siti?
     
    .
  4. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    Uhm..... in assoluto Merlin! :king:
    Poi direi: Veronica Mars, O.C., Sherlock e La Spada della Verità. Poi sì, ultimamente mi sono fissata con "Il Tredicesimo apostolo". :sese:
     
    .
  5. Er Tizio
     
    .

    User deleted


    @Joy21

    Molte le scaricai tempo fa dal compianto Megaupload, mentre adesso scarico da eMule
     
    .
  6. Joy21
     
    .

    User deleted


    @ErTizio
    Ma da emule si scarica tutta la serie completa o un episodio alla volta?
     
    .
  7. yamatotenzo
     
    .

    User deleted


    di serie tv che seguo/seguivo sono tantissime XD

    the vampire diaries, pretty little liars, gossip girl, once upon a time, the O.C, veronica mars, will e grace, la spada della verità, merlin, How met your mather, sherlock, White Collar, The Mentalist, Eli stone e tante, tante altre XD
     
    .
  8. danygranata1991
     
    .

    User deleted


    secondo me le più belle in assoluto sono oc(peccato che abbiamo fatto solamente 4 serie) how i meet your mother e one tree hill
     
    .
  9. blacksquall
     
    .

    User deleted


    Preferita in assoluto penso Sherlock, è di una bellezza immane quella serie.
    Seguono a ruota Supernatural, Doctor Who ( le 3 con David Tennant sono fantastiche), Being Human, HIMYM, TBBT e Veronica Mars.
     
    .
  10. Lord Dragonx
     
    .

    User deleted


    How I Met Your Mother è una delle più belle serie mai viste, di recente sto guardando anche The Walking Dead e C'era una volta, molto belli sisi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    780

    Status
    Anonymous
    le mie serie tv preferite sono: supernatural e doctor who
     
    .
  12. sporcelli
     
    .

    User deleted


    Le mie sono How I meet your mother, la vita secondo Jim, le iene.
     
    .
  13. mirajane92
     
    .

    User deleted


    Streghe, Buffy l'ammazza vampiri, La vita segreta di una teenagers americana, O.C e gossip girl XD
     
    .
  14. Tsuna-KuÑ
     
    .

    User deleted


    La mia è The Big Bang Theory !!! In assoluto
    poi cene sono mooooolte altre
     
    .
  15. Aureli96
     
    .

    User deleted


    La mia preferita veniva trasmessa qualche anno fa, Stargate sg1, telefilm futuristico di una decina di anni fa se non erro ma comunque molto bella. Qualcuno la conosce?
     
    .
67 replies since 16/2/2012, 19:07   596 views
  Share  
.