[Video] 8 Minuti in giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    Video

    Null'altro da dire.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Mi viene sempre più voglia d'andarci, forse anche viverci, chissà se mi piacerebbe a tal punto...
    ContactsWeb
     
    .
  3. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Stupendo. Davvero, sono senza parole. Spero di poterci andare un giorno. *_*

    Ma per caso Okinawa è l'isola dove Takato va in vacanza nel primo film di digimon tamers? XD
     
    .
  4. avenging angel
     
    .

    User deleted


    bello. un giorno o l'altro ci andro di sicuro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Online
    Riesco a dire solo.. WOW...
    Contacts
     
    .
  6. Kairi Myriam
     
    .

    User deleted


    E veramente bella, bella le vie belle i palazzi e sembra nonostante tutto essere una città molto curata (strade pulite e nuove ecc)Però mi verrebbe la pelle d'oca a viverci, alcune vie sembrano l'inizio di un film horror dove la ragazza corre e chiede aiuto e nessuno gli apre!

    (Film giapponesi!Mi maledico da sola,ma perche gli vedo!)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairi Myriam @ 1/1/2012, 10:26) 
    E veramente bella, bella le vie belle i palazzi e sembra nonostante tutto essere una città molto curata (strade pulite e nuove ecc)Però mi verrebbe la pelle d'oca a viverci, alcune vie sembrano l'inizio di un film horror dove la ragazza corre e chiede aiuto e nessuno gli apre!

    (Film giapponesi!Mi maledico da sola,ma perche gli vedo!)

    Io ci devo andare a vivere. Idea, scirverò qualcosa su come partire per il giappone, qualche linea guida. Tempo fa mi documentai attraverso Internet, chiederò conferma a delle mie conoscenze al riguardo.
     
    .
  8. Kairi Myriam
     
    .

    User deleted


    Anche a me per dire la verità piacerebbe visitare qualche paese dell'isola,sai quei quartieri tipo DORAEMON, che compaiono la, o vorrei vedere le scuole,i parchi con i ciliegi,proprio come fanno vedere nei manga :).E' una cosa veramente bella perchè è molto differente dall'Italia
     
    .
  9. Ãsso
     
    .

    User deleted


    w il giappone!!! spero di andarci un giorno...alcuni miei amici ke ci sono stati ne hanno sempre parlato bene...
     
    .
  10. ispanico86
     
    .

    User deleted


    ke bellooooooooooo...sbaw.....se solo conoscessi la lingua, credo ke mi piacerebbe anke abitarci.....
     
    .
  11. mirajane92
     
    .

    User deleted


    proprio come negli anime bellissimo *-* e la lingua stupenda! adoro il giapponese
     
    .
  12. Emyele90
     
    .

    User deleted


    Il video si commenta da solo.
    Straordinario
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Offline
    Bellissimo video, in particolare io non avrei mai pensato di trovare un mare così bello a Okinawa!!! Pensavo che quelle fossero spiagge da caraibi! :)
     
    .
  14. sergiosergio1
     
    .

    User deleted


    E' il mio sogno!!! MANGA dal vivo :)
     
    .
13 replies since 29/12/2011, 16:13   161 views
  Share  
.