Serie A 2011/2012

Parliamo qui del campionato di calcio italiano di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Come ogni anno, apro il solito topic per parlare del campionato di calcio di serie A. Come ben sapete quest'anno il campionato è partito con un "leggero" ritardo visto il problema degli scioperi. Ad ogni modo, chi vedete favorito quest'anno per la vittoria dello scudetto? Chi invece vedete condannato ad una retrocessione?
    Io credo che per lo scudetto saranno Inter e Milan a giocarsela come al solito, anche se vedo i rossoneri un pò più avvantaggiati rispetto agli uomini di Gasperini, ma occhio anche al Napoli di Mazzarri che quest'anno pare non voglia porsi alcun limite. Attenzione anche a Juve e Roma, le quali possono sorprendere.
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Perché c'é scritto cadetto nel titolo ?

    Comunque non dirò niente sulla Juve tranne che : siamo meno peggio dello scorso anno.
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Lo avevo scritto anche nel vecchio topic cmq l'ho scritto perchè solitamente per "campionato cadetto" s'intende il campionato in corso questa stagione. Cmq quoto sulla Juve : è ancora tutta da scoprire. A mio parere sarà importante la gara di domani sera contro il Bologna per confermare continuità.
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ah che strano, ho sempre intesocadetto, quello della serie B! Comunque rischiamo di vedere il Napoli vincitore di qualcosa se continua così.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Guarda, dovrei informarmi meglio per cercare di evitare un'ipotetica gaffe cmq sono d'accordo con te, con Inler a centrocampo si sono sistemati tantissimo. In ogni caso, è ancora presto per poterlo dire con certezza :D io come al solito, spero in un grande campionato del Palermo.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Premetto che non ho visto la partita...ma il Novara batte l'Inter 3 a 1..che grandi!
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Sono stati proprio grandi, puoi dirlo forte. L'Inter ha giocato proprio male...si è fatta fregare moltissime volte nelle ripartenze, dimostrando di avere una scarsa condizione fisica. Gasperini dovrà trovare assolutamente una vittoria "già" da Sabato contro il Bologna, perchè se dovesse fallire anche quel giorno credo che Moratti dovrà esonerarlo. Quanto al Novara, straordinario ritorno in A : dopo 55 anni di assenza dalla massima serie alla prima davanti il loro pubblico, gli uomini di Tesser piegano una grande squadra come l'Inter.
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Rispolverò il topic...
    Che vittoria della Juve!
    L'Inter gioca bene ma un grandissimo Buffon non lasciare passare nessun pallone nel primo tempo,nella ripresa pero,esce la vera juve,prima la difesa interista lascia libero Caceres su un calcio d'angolo che costa il primo gol e infine sulla perfetta imbucata di Vidal,il Capitano segna.
    Julio Cesar infine salva l'inter 2-3 volte dalla goleada,ma la Juve da grande squadra vince con un prestazione superba,stonano solo pepe e matri che non erano in giornata ma capita xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Io non scrivo in questo topic, anzi grazie Dark Phoenix di averlo rispolverato. Però comunque seguo la Juve assiduamente, che dire é stata una grande vittoria, meritata nel secondo tempo. Purtroppo stiamo ancora pagando i punti persi per strada con le "piccole".
    ContactsWeb
     
    .
  10. maurito92
     
    .

    User deleted


    Beh vedo che questo topic non è molto seguito, però vorrei spendere due paroline per questa meravigliosa che anche stasera ha dato una grande dimostrazione di forza, sia fisica che mentale. Ora siamo a +3, e a cinque giornate dal termine, io ci credo davvero in questo scudetto che per quanto mi riguarda, a parte le immancabili polemiche arbitrali, sarebbe meritatissimo, per il gioco espresso durante tutto l'arco l'anno e per la fame di vittoria che i giocatori hanno dimostrato (grazie soprattutto a un allenatore che per me ha fatto qualcosa di straordinario, al di là del fatto che possa risultare poco simpatico).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sei dalla Juve? Bello da sentirsi! Io non intervengo molto perché il forum non ha moltissimi appassionati, ma vorrei dire FORZA JUVE, sono ancora più contento per la frantumazione della Roma ieri, per 4 a 0!
    ContactsWeb
     
    .
  12. maurito92
     
    .

    User deleted


    Ieri siamo stati impressionanti, già dal primo minuto a mille, 2-0 dopo nemmeno 10 minuti, poi lasciamo stare che l'arbitro ci ha messo del suo con un'espulsione di Stekelenburg francamente incomprensibile, ma penso che il risultato non sia mai stato in discussione, si è vista subito la differenza tra le due squadre.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sì infatti mi é alla fine dispiaciuto, perché tra i tanti rigori che ci dovevano dare questo era uno dei meno giusti. Il portiere é stato ingenuo comunque.
    ContactsWeb
     
    .
  14. maurito92
     
    .

    User deleted


    Il rigore ci poteva stare, è l'espulsione che proprio non esiste, non c'era chiara occasione da gol perchè la palla stava andando chissà dove, in più c'erano 2 difensori nei pressi della linea di porta. Per questa stupidaggine dell'arbitro la partita è finita al 30', il povero Caressa non sapeva più che dire, a un certo punto si è stufato di commentare e ha iniziato a parlare con Bergomi di qualsiasi cosa gli venisse in mente XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,063

    Status
    Offline
    A me ha fatto più impressione il gesto deplorevole di Lamela :sisi:
    Non ho capito perché sputare a Lichtsteiner quando stava spiegando alla panchina della Roma che la Svizzera è divisa in quattro cantoni :trollface:
     
    .
52 replies since 20/9/2011, 02:57   256 views
  Share  
.