Ping Pong : a chi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    A chi di voi piace giocare a Ping Pong? A me abbastanza, mia zia 2 anni fa ha comprato il tavolo e ci gioco ogni tanto...quest'estate ero diventato discreto, ora perō sono tornato alla normalitā
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    A me piace giocarci, solo che sono una discreta schiappa e siccome i miei amici sono tutti TROPPO forti (x me) ho rinunciato.. T__T
    Comunque se mi capita una partitina me la faccio sempre, anche se perdo mi diverto :D
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Idem :D anche se io voglio sempre vincere
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeus91 @ 15/9/2011, 16:56) 
    Idem :D anche se io voglio sempre vincere

    Hahahah!! Bč l'obbiettivo č quello, solo che non si realizza.. :nono:
    Contacts
     
    .
  5. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Oddio anche a me piace un sacco *___* non sono molto brava perō č divertentissimo! Quando ho occasione ci gioco sempre :P
     
    .
  6. framar42
     
    .

    User deleted


    A me piace il Ping Pong *_* Purtroppo qui nel paese in cui vivo non c'č nessun pirla che ha un tavolo da Ping Pong... e anche comprandolo nessuno dei miei amici ci gioca į_į Ci posso giocare solo d'estate quando vado in villa... E' davvero divertente il Ping Pong, ci giocherei anche tutto il giorno (se in buona compagnia ovviamente xD)...

    EDIT: Lol Giō, abbiamo scritto nello stesso identico momento xD

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Io perdo sempre perō é un buon modo per stare in compagnėa senz'altro. Mi piacerebbe essere meno imbranato a ping pong, credo di essere migliore nel tennis.
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Incredibile, ieri ho vinto un torneo a 4 *_* il pių forte mi ha lasciato un sacco di punti di vantaggio, ma poi era troppo indietro e non č riuscito a recuperare gli altri invece li ho battuti incredibilmente xD
    Web
     
    .
  9. Flamnery
     
    .

    User deleted


    io č un sacco che non ci gioco, purtroppo di solito non trovo molti che hanno voglia di fare partite e non ho un tavolo da ping pong OTL Andrč sembri bravo allora *___* spero di non dovermi mai confrontare con te XDD
     
    .
  10. framar42
     
    .

    User deleted


    Io invece spero di si *_* Mi piace andare contro gente forte *_* Comunque Tiz, č solo questione di pratica, basta allenarsi un pochino e poi viene da solo... come tutto del resto xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flamnery @ 16/9/2011, 19:49) 
    io č un sacco che non ci gioco, purtroppo di solito non trovo molti che hanno voglia di fare partite e non ho un tavolo da ping pong OTL Andrč sembri bravo allora *___* spero di non dovermi mai confrontare con te XDD

    Ma insomma xD pių che altro sono a giornate : ci sono giorni in cui sono scandaloso e fatico molto anche con i pių scarsi, e giornate che gioco abbastanza bene e tengo testa ai giocatori di media fascia, sempre a livelli amatoriali, s'intende :D io mi reputo abbastanza scarso ultimamente xD quest'estate ero molto pių bravo, ma ci ho perso decisamente la mano
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (framar42 @ 16/9/2011, 19:57) 
    Io invece spero di si *_* Mi piace andare contro gente forte *_* Comunque Tiz, č solo questione di pratica, basta allenarsi un pochino e poi viene da solo... come tutto del resto xD

    Giā sicuramente! Ma mi trovo male con una racchetta e un tavolo cosė piccoli! Ma non ho fatto mai pratica in vita mia, sempre giocato cosė per giocare.. ^^
    ContactsWeb
     
    .
  13. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    anche a me piace ed anche io sono piuttosto scarso
    a scuola non vincevo mai una partita perchč di colpo la pallina prendeva il volo dopo che l'avevo respinta anche delicatamente XD
    proprio non c'era verso

    invece in val pusteria in ogni parco pubblico ci sono i tavolini da ping pong e cosė giocavo con mia zia e mia cugina...stranamente me la cavo meglio in quelle occasioni
    che fosse ansia da prestazione? XD
     
    .
  14. Röss
     
    .

    User deleted


    una mia amica lo ha e quando viene in vacanza a volte ci facciamo una partita, ma se faccio il confronto con lei credo di essere abbastanza scarsa...invece a scuola, confrontandomi con le mie ormai ex compagne, credo di essere stata una delle migliori...
    mi piace giocarci, ma qui da me č poco praticato...per intenderci i tavoli da ping pong si trovano o nelle scuole o nei negozi -.-
     
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    O nelle sale giochi credo :D cmq qui da noi invece č abbastanza praticato visto che conosco alcuni amici che hanno partecipato a dei tornei di Ping Pong :)
    Web
     
    .
26 replies since 15/9/2011, 15:01   231 views
  Share  
.