sondaggio

calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [~!W~]Baby™{IL FIGO}
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi volevo un parere vostro riguardante quest'anno:
    secondo voi quale squadra vincerà il campionato italiano,francese,spagnolo,inglese (portoghese se vi va )
    grazie per avermi ascoltato :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Dunque, in Italia credo che il Milan ripeterà l'impresa dell'anno scorso, salvo imprevisti colpi di scena da parte di Inter e Juve (che quest'anno credo rinascerà secondo me). In Spagna la corsa sarà sempre a due, ma penso che per l'ennesima volta saranno gli uomini di Guardiola a portar via il titolo alle Merengues. In Inghilterra prevedo un confronto a 3, e perchè no a 4 tra Manchester United favorita in assoluto, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Infine anzichè pensare ad un vincitore della Ligue 1, ormai divenuta meno popolare di prima, preferirei esprimermi sulla Bundesliga nella quale vedo vincitrice il Bayern Monaco, con però Werder Brema e Schalke 04 desiderose di rinascere, viste le loro pessime figure lo scorso campionato.
    Web
     
    .
  3. soloatalanta
     
    .

    User deleted


    Io non seguo il calcio estero... ma in italia credo che il milan abbia la squadra più forte!! l'inter e la juve hanno un buon organico.. ma il milan ha una forza fisica assurda.. secondo me lo scudetto rimane rossonero!
     
    .
2 replies since 30/8/2011, 23:02   47 views
  Share  
.