Sciopero Calciatori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avenging angel
     
    .

    User deleted


    ma a me non mi pare che queste persone facciano un "lavoro" impegnativo e faticoso perchč uno fā un contratto e sta a casa tutte le partite che lo pagano lo stesso.un operaio che lavora anche 11 ore al giorno sotto il solo di 35 gradi per 5 euro l'ora fa fatica ad arrivare a fine mese e loro per 2 ore a settimana prendono anche 1mln all'anno.
     
    .
  2. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shiny- @ 28/8/2011, 21:29) 
    Cosa che metterā ancora pių in risalto l'ignoranza che dilaga tra le persone.

    Io sono daccordo con Flam. Va bene amare il calcio ma č uno sport e come tale va considerato: fa bene alla salute e ci si diverte ma non deve essere niente di pių. Qui si č perso quello che č il concetto di "sportivitā".

    E' proprio questo il concetto che stavo cercando di esprimere.
    Io adoro lo sport, in generale qualunque tipo di sport, perché č una cosa profonda che lega le persone.
    In qualunque sport ci si mette d'impegno per cercare di fare del proprio meglio, per misurarsi con gente ad un livello sempre nuovo per andare avanti... Non mi pare che stia accadendo con il calcio, specialmente quello visto in TV, che sia lo sport pių amato del mondo o meno... Secondo me le persone che amano davvero il calcio come sport sono poche rispetto a quel che si crede.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Cosa ne penso? Ho smesso di leggere i giornali e guardare le partite. Aldilā di ogni frase banale, dovrebbero vergognarsi sono dei pagliacci.
    ContactsWeb
     
    .
  4. Flamnery
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 29/8/2011, 10:53) 
    Cosa ne penso? Ho smesso di leggere i giornali e guardare le partite. Aldilā di ogni frase banale, dovrebbero vergognarsi sono dei pagliacci.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Online
    Ragazzi, chissā come mai la firma ufficiale č arrivata...hanno smesso di prenderci in giro con questa pagliacciata dello sciopero visto che continuare a farlo significherebbe per la Nazionale Italiana e per i club italiani impegnati in Champions essere in ritardo di condizione rispetto a tutti gli altri, e quindi il rischio di non far bella figura agli occhi di tutti, pertanto il giro di soldi sarebbe nettamente inferiore alla media. Proprio per questi motivi ero sicuro che la 2° giornata sarebbe partita regolarmente. Vedrete come presto molti di noi, me compreso, si dimenticheranno di questa vicenda e riprenderanno a parlare di calcio.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Era ora, caovlo. Cosė la smettono anche sky e premium con le loro pubblicitā idiote.
    ContactsWeb
     
    .
20 replies since 28/8/2011, 13:37   155 views
  Share  
.