Sciopero Calciatori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedezico
     
    .

    User deleted


    Allora voi che ne pensate di questo sciopero che i calciatori stanno facendo e che farà si che l'inizio del campionato venga ritardato di una settimana o più...???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Io penso che i calciatori abbiano smarrito, se l'hanno mai avuto, il buon senso. Voglio dire, un calciatore di serie A che guadagna in media almeno un milione di euro all'anno non può venire a fare storie se deve pagare una tassa di poche migliaia di euro (poche per loro), ed inoltre credo che la richiesta di modifica all'articolo 7 della Lega Calcio non può essere vero motivo di sciopero in quanto riguarda il loro diritto all'allenamento in qualunque caso. Secondo me i nostri cari calciatori avrebbero bisogno di andare a fare la fame, a lavorare come schiavi se vogliono guadagnarsi un pezzo di pane per sopravvivere, così poi vedremo se avranno tutta questa voglia di fare lo sciopero.
    Quanto al campionato, credo che riprenderà regolarmente dalla 2° giornata in quanto poi un'ulteriore causa porterebbe ad un pazzesco ritardo di condizione dei giocatori italiani nei confronti di quelli stranieri, e in virtù delle gare nazionali o di Champions League i club ed i giocatori italiani questo non possono permetterselo. Non appena si risolveranno questi due punti, e forse anche un terzo oscuro che sembra essere alla base di tutto, allora vedremo ancora una volta i nostri "beniamini" scendere sul campo verde.
    Web
     
    .
  3. fedezico
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente...
    Io sinceramente non ho ancora capito il motivo preciso di questo sciopero pero credo che dipenda da diversi fattori.
    Comunque penso che i calciatori non possono permettersi di scioperare in quanto un'operaio che si spacca la schiena e non sa se arriva a fine mese se lo può permettere loro invece sono persone strapagate (si parla si stipendi da 3-4 milioni al mese) che non dovrebbero scioperare per nessun motivo.
    Comunque io trovo tutta questa faccenda veramente ridicola e non so più cosa pensare .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    Buffoni.
     
    .
  5. fedezico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klow37 @ 28/8/2011, 15:10) 
    Buffoni.

    Quoto pienamente :sese:
     
    .
  6. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 28/8/2011, 14:55) 
    Io penso che i calciatori abbiano smarrito, se l'hanno mai avuto, il buon senso. Voglio dire, un calciatore di serie A che guadagna in media almeno un milione di euro all'anno non può venire a fare storie se deve pagare una tassa di poche migliaia di euro (poche per loro). Secondo me i nostri cari calciatori avrebbero bisogno di andare a fare la fame, a lavorare come schiavi se vogliono guadagnarsi un pezzo di pane per sopravvivere, così poi vedremo se avranno tutta questa voglia di fare lo sciopero.

    Questa parte la quoto tutta; è una vera vergogna!!
    Noi sì che ci dovremmo lamentare con 500 euro al mese per miracolo che spariscono in tasse, bollette e altre cacchiate da pagare.
    I calciatori con tutti i soldi che prendono e che sputtanano dietro il c**o delle veline devono solo stare zitti!!

    Per quanto mi riguarda sarebbe anche ora che la gente smettesse di osannare i calciatori come se fossero essenza divina (fosse per me il primo che sento per strada che dice che tizio caio è un mito o robe simili lo farei fustigare -.- non prendetemi male: è solo un odio personale verso la loro stupidità u.u) e anche di picchiarsi perchè uno tifa A e l'altro tifa B. In parte è anche colpa del tifoso se siamo ridotti così. Sarebbe ora che la gente facesse un po' di sciopero del calcio per qualche tempo; vorrei proprio vedere se prendono ancora fior di miliardi dopo essere stati completamente ignorati per qualche anno .-.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Shiny- @ 28/8/2011, 15:26) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 28/8/2011, 14:55) 
    Io penso che i calciatori abbiano smarrito, se l'hanno mai avuto, il buon senso. Voglio dire, un calciatore di serie A che guadagna in media almeno un milione di euro all'anno non può venire a fare storie se deve pagare una tassa di poche migliaia di euro (poche per loro). Secondo me i nostri cari calciatori avrebbero bisogno di andare a fare la fame, a lavorare come schiavi se vogliono guadagnarsi un pezzo di pane per sopravvivere, così poi vedremo se avranno tutta questa voglia di fare lo sciopero.

    Questa parte la quoto tutta; è una vera vergogna!!
    Noi sì che ci dovremmo lamentare con 500 euro al mese per miracolo che spariscono in tasse, bollette e altre cacchiate da pagare.
    I calciatori con tutti i soldi che prendono e che sputtanano dietro il c**o delle veline devono solo stare zitti!!

    Per quanto mi riguarda sarebbe anche ora che la gente smettesse di osannare i calciatori come se fossero essenza divina (fosse per me il primo che sento per strada che dice che tizio caio è un mito o robe simili lo farei fustigare -.- non prendetemi male: è solo un odio personale verso la loro stupidità u.u) e anche di picchiarsi perchè uno tifa A e l'altro tifa B. In parte è anche colpa del tifoso se siamo ridotti così. Sarebbe ora che la gente facesse un po' di sciopero del calcio per qualche tempo; vorrei proprio vedere se prendono ancora fior di miliardi dopo essere stati completamente ignorati per qualche anno .-.

     
    .
  8. fedezico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shiny- @ 28/8/2011, 15:26) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 28/8/2011, 14:55) 
    Io penso che i calciatori abbiano smarrito, se l'hanno mai avuto, il buon senso. Voglio dire, un calciatore di serie A che guadagna in media almeno un milione di euro all'anno non può venire a fare storie se deve pagare una tassa di poche migliaia di euro (poche per loro). Secondo me i nostri cari calciatori avrebbero bisogno di andare a fare la fame, a lavorare come schiavi se vogliono guadagnarsi un pezzo di pane per sopravvivere, così poi vedremo se avranno tutta questa voglia di fare lo sciopero.

    Per quanto mi riguarda sarebbe anche ora che la gente smettesse di osannare i calciatori come se fossero essenza divina (fosse per me il primo che sento per strada che dice che tizio caio è un mito o robe simili lo farei fustigare -.- non prendetemi male: è solo un odio personale verso la loro stupidità u.u) e anche di picchiarsi perchè uno tifa A e l'altro tifa B. In parte è anche colpa del tifoso se siamo ridotti così. Sarebbe ora che la gente facesse un po' di sciopero del calcio per qualche tempo; vorrei proprio vedere se prendono ancora fior di miliardi dopo essere stati completamente ignorati per qualche anno .-.

    Sì Forse un LUNGHISSIMO sciopero dei tifosi potrebbe risolvere la situazione però è sicuro che questo sciopero non ci sarà mai perchè innanzitutto che il calcio ormai si diventato una vera e propria droga in quanto c'è gente che senza calcio non riesce a stare...
    E comunque (non voglio dire una stupidaggine) credo che se ci fosse uno sciopero dei tifosi sarebbe una bella botta per l'economia in quanto intorno al calcio girano cifre immense...
     
    .
  9. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedezico @ 28/8/2011, 15:38) 
    intorno al calcio girano cifre immense...

    appunto ed è ora che queste cifre immense vengano usate per la comunità u.u
     
    .
  10. fedezico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shiny- @ 28/8/2011, 16:31) 
    CITAZIONE (fedezico @ 28/8/2011, 15:38) 
    intorno al calcio girano cifre immense...

    appunto ed è ora che queste cifre immense vengano usate per la comunità u.u

    ehggià sarebbe proprio ora
     
    .
  11. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Io non ne posso più di sentire queste notizione sul "calcio", perché qui non stiamo più parlando di calcio.
    Il calcio è qualcosa di molto diverso, per questo a me piace solamente quello dei ragazzi giovani, ben lontano dalla serie A...
    E' uno sport bello ormai rovinato dai soldi e dal giro d'affari che lì non si ferma mai.
    Le persone dovrebbero smetterla di vederlo come lo vedono ora, dovrebbero invece ricominciare ad accettarlo come un qualsiasi altro sport; perché lo sport è qualcosa che va ben oltre il denaro, ma qui qualcuno se lo sta dimenticando.
     
    .
  12. fedezico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamnery @ 28/8/2011, 19:46) 
    Io non ne posso più di sentire queste notizione sul "calcio", perché qui non stiamo più parlando di calcio.
    Il calcio è qualcosa di molto diverso, per questo a me piace solamente quello dei ragazzi giovani, ben lontano dalla serie A...
    E' uno sport bello ormai rovinato dai soldi e dal giro d'affari che lì non si ferma mai.
    Le persone dovrebbero smetterla di vederlo come lo vedono ora, dovrebbero invece ricominciare ad accettarlo come un qualsiasi altro sport; perché lo sport è qualcosa che va ben oltre il denaro, ma qui qualcuno se lo sta dimenticando.

    Bhè purtroppo non potrà più essere così in quanto in questa società moderna tutto e sottolineo tutto gira intorno ai soldi e purtroppo il calcio non fa eccezione :sasa:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Esatto e poi per il calcio si fa sempre un'eccezione rispetto agli altri sport in quanto è la disciplina sportiva più amata al mondo. E stiamo pur certi che non appena questa benedetta firma tra AIC e Lega Calcio ci sarà, ben presto la maggior parte di noi (credo il buon 95%) ci dimenticheremo in fretta di questa storia che di per sè ha dell'incredibile.
    Web
     
    .
  14. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 28/8/2011, 20:33) 
    Esatto e poi per il calcio si fa sempre un'eccezione rispetto agli altri sport in quanto è la disciplina sportiva più amata al mondo. E stiamo pur certi che non appena questa benedetta firma tra AIC e Lega Calcio ci sarà, ben presto la maggior parte di noi (credo il buon 95%) ci dimenticheremo in fretta di questa storia che di per sè ha dell'incredibile.

    Cosa che metterà ancora più in risalto l'ignoranza che dilaga tra le persone.

    Io sono daccordo con Flam. Va bene amare il calcio ma è uno sport e come tale va considerato: fa bene alla salute e ci si diverte ma non deve essere niente di più. Qui si è perso quello che è il concetto di "sportività".
     
    .
  15. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che il mio compagno di classe cerca di difendere a spada tratta i calciatori mi verrebbe voglia di rifilargli un bel "Artiglio Letale". Dico davvero. :angry:
    Ah, comunque sono d'accordo su tutto quello che avete detto. Se i tifosi la smettessero di essere così fissati forse finalmente il calcio diventerebbe uno sport come gli altri e i giri d'affare finirebbero in men che non si dica. Ah, e ogni quattro anni i telegiornali ci risparmierebbero i loro 999999999999999999999999 servizi sui mondiali.
     
    .
20 replies since 28/8/2011, 13:37   155 views
  Share  
.