Pokémon preferito? (N/B)

della generazione Nero/Bianco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Qual č il pokčmon che preferite, guardando il pokčdex della nuova generazione?
    Io, sottointendendo Zekrom png
    che secondo me č fatto piuttosto bene, per il momento voto Lilligant. Sembra scarso ma oltre che carino *///* č anche piuttosto forte!
    png
    Oppure, c'č anche Chandelure png
    uno dei piů forti secondo me.

    Edited by .hack//Soul« - 29/7/2015, 03:12
     
    .
  2. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    io adoro sawsbuck
    principalmente in forma primavera (in basso)
    come seconda scelta prendo la forma inverno (a sinistra)
    e poi le altre due
    č piuttosto veloce ed anche fortino


    sono daccordo su chandelure...mi piace molto anche lui anche se per ora l'ho sostituito con volcarona che mi sembra piů potente
    mi comincia a piacere anche per via del fatto che te lo danno con un uovo e si trova solo cosě...fa tanto "speciale" XD


    lilligant mi piace come estetica ma non l'ho mai provato...avendo nero trovo i cottonee anche se c'č qualcuno che un petilill te lo scambia se non ricordo male
    poi perň mi hanno detto che si evolve con la pietrasolare e allora l'ho lasciato perdere avendo sawsbuck

    perň devo dire che in estetica trovo carino anche sewaddle e le sue evoluzioni ma non ho provato nemmeno lui perchč di solito non alleno mai tipi coleottero
    quasi quasi perň ne provo uno...tanto col fotunuovo si fa presto ad allenarlo XD


    all'inizio mi attiravano anche joltick e galvantula ma solo per via dello sprite molto carino .-.

    quanto ai due leggendari sottolineo che lo sprite di zekrom č fatto molto meglio di quello di reshiram e mi sembbra anche piů puccioso ma osservando le artwork confermo la mia adorazione per reshiram per via del suo muso simile a quello dei lupi (forse XD) che io personalmente adoro *-*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Di quest'ultima generazione di Pokčmon il mio preferito in assoluto č Krookodile, ben fatto esteticamente e dotato di una potenza incredibile. Subito dopo metterei Zebstrika, davvero molto originale.
    Web
     
    .
  4. roid
     
    .

    User deleted


    ILO MIO PREFERITO E EXCADRILL rovatfl gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,667
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda il piů bello della quinta serie per me č Gigaiasu, č anche bello forte e parecchio veloce per il suo tipo


    Poi c'č Simisage che č fichissimo! ha un pň di carenza per le mosse ma addestrato bene č forte :D


    E in fine il mitico drago Hydreigon le cui abilitŕ sono in attesa di essere scoperte.. :)
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    i miei preferiti sono gallantula o klinklang oppure cč anke quello che assomiglia ad una lanterna
     
    .
  7. Ăsso
     
    .

    User deleted


    nn mi attirano molto quelli della quinta gen...
    preferisco di gran lunga quelli della prima come il mitico dragonite ;)
     
    .
  8. roberto167
     
    .

    User deleted


    il mio preferito č Chandelure lo trovo bello ed č molto forte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    Carracosta, una decisa strizzata d'occhio a Lapras :patpat:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Haxorus/Hydreigon. :rolleye:
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Reuniclus. :hehe:
    Web
     
    .
10 replies since 19/8/2011, 18:10   638 views
  Share  
.