richiesta d'affiliazione!:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rpgames
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei affiliarmi al vostro sito, facendo uno "scambio visite" reciproco, nella quale, io ogni giorno vengo a visitare il vostro sito ( a volte lo commento anche, cosė potete vedere che io sono venuto sul vostro sito...anche caso mai trovo qualche articolo interessante!:D) e voi, praticamente "contraccambiate" comportandovi nella stessa maniera...visitando il mio sito,ecc.(beh, io non sō quello che fate su internet, ma vi chiedo almeno ogni giorno, di visitare il mio sito anche per 5 secondi...ovviamente anche io ogni giorno verrō nel vostro sito!:D)
    Un'ottimo modo per aumentare i visitatori delle nostre pagine web e non solo! Perchč, oltre a queste visite reciproche, io propongo di fare anche uno "scambio link/banner", cosė se uno clicca sui nostri link, possiamo avere visitatori extra!( un'altro ottimo vantaggio per noi!)

    Cosa ne pensa? Spero che accettiate la nostra richiesta!

    Ecco comunque il link del mio sito: www.gamezone.hellospace.net

    Ecco anche la mia e-mail, dove mi potete contattare: [email protected]

    Aspetto con ansia la vostra risposta!

    P.S. per vedere se io o voi ci facciamo sentire ogni giorno sui nostri rispettivi siti, possiamo metterci d'accordo nei seguenti modi:

    - ci possiamo inviare una č-mail ogni giorno
    - oppure commentare un'articolo o la home
    -oppure sentirci tramite facebook


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ma abbiamo deciso di rifiutare l'affiliazione. Ci sembra una piccola incatenatura e non vediamo grandi vantaggi per entrambi. Inoltre ci affiliamo solamente con forum del circuito di forumcommunity, ringraziamo comunque per la proposta. ^^
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiz93 @ 31/7/2011, 21:09) 
    Mi dispiace, ma abbiamo deciso di rifiutare l'affiliazione. Ci sembra una piccola incatenatura e non vediamo grandi vantaggi per entrambi. Inoltre ci affiliamo solamente con forum del circuito di forumcommunity, ringraziamo comunque per la proposta. ^^

    Web
     
    .
2 replies since 29/7/2011, 20:17   64 views
  Share  
.