Calcioscommesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate dello scandalo che sta attraversando il calcio italiano? Purtroppo credo che quello che sta succedendo sia una vera e propria vergogna per il nostro calcio e per tutti noi italiani. Il vero problema a mio avviso è che anche se verranno puniti gli attuali responsabili di questa vicenda, il problema non si risolverà mai.
    A mio parere un modo per interrompere definitivamente il "Calcioscommesse" è proibire a chiunque qualsiasi tipo di scommessa per quanto riguarda il mondo del calcio, oppure permetterle scomettendo quote comprese tra 0 e 200 euro per esempio anche se, ahimè, sono pienamente consapevole che questo non potrà mai essere concesso in quanto i giri di denaro sono esageratamente troppi.
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Non si risolverà mai é proprio questo, sono così amareggiato per il calcio..
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Purtroppo è la società in cui viviamo che è sbagliata e sono sicuro che la camorra c'entri davvero. Dove girano molti soldi, è difficile che non vi sia dietro un circolo malavitoso.
    Da tifoso sono molto amareggiato, anche se onestamente sospettavo che qualcosa di grosso dietro doveva pur esserci, ma da appassionato di calcio continuerò sempre a seguirlo con intensità sperando vanamente che qualcosa possa cambiare.
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Sono con te, ma il nostro calcio in particolare é troppo malato. A questo punto vorrei una vera piazza pulita, calciopoli non é bastato.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    La vorrei anch'io ma dubito che ciò accadrà in quanto succederebbe un finimondo che nessuno di noi nemmeno s'immagina. Guarda, meglio non sapere più nulla che è meglio : sono già stato deluso molto dal mondo del calcio e non vorrei esserlo ulteriormente.
    Web
     
    .
  6. J_azzo
     
    .

    User deleted


    è uno scandalo, ma questo è un problema nato il giorno stesso in cui è nato il calcio, c'è adesso ma c'è sempre stato, è inutile girarci intorno... si eliminano i responsabili di QUESTO caso, ma il vero problema non si risolverà mai, perchè è nell'essenza stessa del calcio professionistico...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, ed aggiungo che è nell'essenza stessa degli italiani.
    Web
     
    .
6 replies since 7/6/2011, 15:53   82 views
  Share  
.