Ad perpetuam rei memoriam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Sasuke, anzichè fare stupide ed infondate critiche sull'operato di Klow, uno dei migliori admin in circolazione, ti consiglio di leggere il regolamento. Dal tono che hai usato si evince facilmente che sei una persona particolarmente arrogante e soprattutto maleducata. Non sai che è buona educazione presentarsi prima di scrivere messaggi sul forum? Tu non solo non lo hai fatto, ma ti permetti pure di criticare senza motivo l'operato di un nostro admin.
    Cerca di farti un esame di coscienza e di riflettere sulle sciocchezze che hai detto.
    E cmq non sta a te decidere chi può essere all'altezza di essere admin o chi no in questo sito, hai capito? Non voglio ripetermi un'altra volta.
    Web
     
    .
  2. SasukeUchiha23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klow37 @ 26/2/2011, 13:34) 
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 26/2/2011, 00:47) 
    CITAZIONE (J_azzo @ 25/2/2011, 22:31)
    sasuke nessuno ti proibisce di dare la tua opinione, però anche noi abbiamo il diritto di dire la nostra, e, considerato che siamo in questo forum da più tempo di te, possiamo tranquillamente affermare di conoscere meglio sia semola che klow. detto questo, nessuno(tranne semola) ha mai avuto da ridire contro klow, lui svolge alla perfezione il suo compito di admin, e ti assicuro che ha provato di tutto, lui come l'intero staff, per far capire a semola i suoi errori, fino ad arrivare alla riduzione di un ban di un mese (meritatissimo) ad uno di due settimane, proprio per fargli capire la lezione, ma senza essere troppo cattivi nei suoi confronti, memori della sua sensibilità, e soprattutto della sua "semplicità".

    Nessuno vi sta impedendo di dire la vostra...
    Si ma se siete tutti d'accordo sul ban perché aprire un topic, qual'è lo scopo se non denigrare l'individuo...
    Poi l'errore è sempre di klow37 che dice di aver "graziato" semola più volte, ma che admin sei? Se uno è recidivo va bannato forever... confermo quanto detto in precedenza, il ruolo di admin non ti si addice mi spiace

    CITAZIONE (Tiz93 @ 25/2/2011, 22:34)
    Tu stai difendendo l'indifendibile. La tua poca permanenza significa semplicemente non conoscenza piena dei fatti di questo forum, quindi non ti permette di criticare oggettivamente.
    Inoltre non puoi venire qui a fare le tue regole, non so se mi spiego. La fin troppa tolleranza forse porta a questo poco rispetto. L'admin deve agire in pubblico, il forum é pubblico il messaggio privato non serve ai richiami. E certamente non é mancato il rispetto verso l'utente, il quale invece é stato il primo a mancare di rispetto.
    Se tu sei admin come dici di essere, ti prego di farlo nel luogo in cui lo sei. E infine non hai il diritto di giudicare apertamente un membro dello staff, qualche limite dev'esserci e tu lo stai superando. E cosa ti saresti sorbendo? Nessuno ti ha chiamato in causa, stai facendo solo flame. E io sto perdendo la pazienza di risponderti educatamente, visto che tu non l'hai fatto sin'ora.

    Ma quali regole? esprimere un opinione non vuol dire imporre delle regole, ma di cosa parli?
    Scusa in quale dei miei post sono stato scortese? Fare una critica non significa offendere... mmm sei confuso vi mancano propio le basi comportamentali
    Nessuno mi ha chiamato in causa... ma allora perché hai aperto questo topic per parlare di cosa? di quanto è dolce la nutella? se non volevate vre un confronto su quest argomento perché avete aperto sto topic lol

    CITAZIONE (-Shiny- @ 25/2/2011, 22:55) 
    ok...ok
    gente calmiamoci un attimo tutti
    qui mi sa che ci stiamo facendo troppo prendere dal fiume di follia che si è lasciato dietro semola

    per dirla tutta quoto il fatto che non sai di cosa stai parlando...non conosci klow e non conosci semola...una sola discussione non basta a farsi un idea azzeccata

    quanto alle faccine...tu non hai neanche lontanamente idea di quante volte abbiamo "corretto", e non mi riferisco alla grammatica, i post di semola...non hai nemmeno idea di quanti richiami privati gli abbiamo dovuto mandare
    senza contare che, come hanno già sottolineato gli altri utenti, avevamo già tentato di fargli capire che non poteva andare avanti così con un ban di due settimane

    il suo comportamento era troppo privo di buon senso per poter essere sopportato ancora a lungo.
    sappi solo che è arrivato al punto di aprire un topic, immediatamente cestinato, per costringere klow a rivelare la sua età

    in quanto persona non informata su TUTTI i fatti ti prego,quindi, di non difendere semola basandoti su quel poco che hai dedotto leggendo quella discussione perchè non è assolutamente salvabile

    infine invito tutti a riporre negli armadi l'ascia di guerra perchè non intendo permettere che si accenda una nuova polemica a causa di semola

    Ma l'ho già detto io parlo da esterno e lo dico per voi, la gente si potrebbe fare un'idea erronea sul forum, cioé chi guarda da fuori vede con un altro occhio la situazione... oltretutto io non sto difendendo semola ma criticando klow37 il che è diverso... il mio è solo un consiglio

    Hanno detto di frenarmi perché altrimenti sarebbe sembrato che sopprimo le opinioni, e forse è anche vero. Ma arrivati ad un certo punto la mia pazienza, già messa duramente alla prova dall'utente sopra descritto, essa, irrimediabilmente, si esaurisce.
    Anzitutto:
    chi sei ?
    Parli di me come se mi conoscessi come un libro a perto: ma chi ti conosce?
    Per me potresti anche essere l'ultimo barbone di via Cavour.
    Non si è mai visto che un utente (nuovo) e che non si è presentato, e che quindi sta infrangendo il regolamento, arrivi a criticare così aspramente un admin per il suo lavoro.
    Punto secondo:
    Nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione, purché sia espressa in maniera corretta.
    Dire : "dovreste selezionare meglio il vostro staff" o "mi spiace" alla fine di una frase, è molto seccante, nonché scortese. Ti ho risposto benevolmente proprio per evitare ciò che in questo momento sto commettendo, ma come ho già detto la mia pazienza è ahimé limitata.
    Punto terzo:
    Chi ti dà questa sicurezza di criticare un admin per quello che fa ? Senza nemmeno conoscere gli avvenimenti poi ?
    Per caso tu sei il padre eterno ? O forse hai creato la struttura dei forum come oggli li conosciamo ?
    Punto quarto:
    Prima dici che avrei potuto inviargli un pm con dei consigli e poi dici che se è recidivo andrebbe bannato ?
    Ma ti sei reso conto che è ciò che ho fatto ?
    Punto quinto:
    Tiz voleva richiamarti all'uso della parola, le critiche sono ben accette, da me in primis,
    CITAZIONE
    purché sia espressa in maniera corretta.

    Oltretutto, come lui dice, nessuno ti ha chiamato in causa. Tu hai deciso di prender parte alla discussione come utente. Noi abbiamo offerto questa possibilità, ma ciò non vuol dire che puoi sparlare di me come avrebbe detto semola "facendo il so tutto io".
    Punto sessto: (volendo mettere i puntini sulle i)
    Benché l'Accademia della Crusca abbia quasi approvato l'eccezione, è quasi d'obbligo evitare il "qual'è", e scrivere correttamente la forma "qual è".

    Ritieniti avvisato, non voglio sopprimere la tua critica, fai meno il saputello e io ti ascolterò. E con questo, ti invito a presentarti nell'apposito topic, e buona giornata.

    ahahahahahahhahahahahahha oddio con l'ultima frase mi hai fatto crepare ahahahhahahahahahah ti pregoooooooooooooooooo sei il mio idolo ufficiale
    L'accademia della crusca... dove cazzo sta il facepalm vi prego datemi un facepalm ne ho bisogno
    Vabbe fare il saputello in un forum dove l'età media è 14/15 anni e tu sei il "vecchi marpione" è assai ridicolo... lascia che l'ITALIANO GLIELO IMPARINO I LORO PROFESSORI CHE VENGONO PAGATI PER QUESTO QUAL'E' IL TUO PROBLEMA E SOTTOLINEO QUAL'E'

    @Zeus91 vabbe già uno con un nick come zeus mi fa pensare ad una dività... ma per caso klow37 è tuo figlio? considerando che lui è una specie di divinità visto che NON SBAGLIA MAI
    Cmq io dico quel che cazzo mi pare e tu stai zitto e mosca, tu as compris? Per il resto succhiatemelo tutti dal primo all'ultimo bimbominkia presente in questa merda di forum
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Divinità io? Si vede che non mi conosci...detto questo, mi hai fatto proprio arrabbiare quindi ora verrà deciso un tuo ban, emerita testa di c***o.
    Come detto da me prima, sei davvero maleducato. Hai visto che hai confermato la mia ipotesi? E visto che non vuoi accettare i consigli, sarà tanto peggio per te. Gente di me**a come te sono la rovina del mondo. Ora va curcati, picciliddu.
    Scusate i termini, ma ci voleva. Ora, brutto idiota, verrà deciso il tuo ban.

    E cmq sarà un merda di forum per te, ma tu per me sei una merda di persona, che è ancora peggio. E visto il modo in cui "ragioni" sarai una persona di merda per molta altra gente.
    Un'ultima cosa : se io non mi sto "zitto e mosca" cosa fai? Stai MUTO tu prima di sparare cavolate.
    Web
     
    .
  4. avenging angel
     
    .

    User deleted


    ma questo è tuonato in testa... no comment....
    SPOILER (click to view)
    l'ignorante parla tanto,l'intelligente parla poco, il fesso parla sempre. ne abbiamo due esempi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (avenging angel @ 26/2/2011, 19:02) 
    ma questo è tuonato in testa... no comment....
    SPOILER (click to view)
    l'ignorante parla tanto,l'intelligente parla poco, il fesso parla sempre. ne abbiamo due esempi

    .

    E quoto anche ciò che ha scritto zeus, mi aveva rotto i maroni, almeno semola fingeva, ma dei 2 non so chi era peggio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Un'altra persona che dimostra ignobile. Prima cerca di fare l'intellettuale ma appena ha visto che non ce la fa a rispondere a tono, comincia ad offendere. Perdente, capace di fare così solo davanti allo schermo. Quanto vorrei una pulizia etnica su queste persone.
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    per caso mi sono imbattuto in una cosa curiosa semola si è candidato su un forum in top ten per la precisione il 1° dopo essersi presentato il giorno prima ed eccovi la sua candidatura copiata precisa identica leggete la marea di cavolate che dice
    SPOILER (click to view)
    Nick: SEMOLA94
    Sei Sul Forum Dal: 25/02/2011
    Link Presentazione: (tolto per evitare spam)
    Per Quale Ruolo Ti Proponi: PER MOD
    Esperienze Nel Ruolo: SO SORVEGLIARE MOLTO BENE UN FORUM
    Esperienze In Quali Forum: IN FORUM DI TUTTI I GENERI MA SOPRATTUTTO ANIME E MANGA
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum: FARò QUEL CHE POSSO
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: SICCOME SIETE TANTI UTENTI E C'è MOLTO DA CONTROLLARE VORREI FARE IL SORVEGLIATORE ANCHE SE SONO QUI DA POCO MA HO MOLTA ESPERIENZA MA PER QUANTO RIGUARDA LE NEWS NON HO TEMPO MA DI STARE A SORVEGLIARE E SCRIVERE IN TAG E COMMENTARE QUALCHE POST VOLENTIERI!!

    ps: non sto urlando scrivo cosi per farlo notare di più ma sono calmissimo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 26/2/2011, 21:38) 
    Meglio un Admin alla Klow che alla Queltiziola...

    Oppure, meglio uno Staff alla "DEDI" che alla "babbo".

    SPOILER (click to view)
    Magari ci fossero piu Forum con uno Staff simile... D: (Non alla babbo eh... >_>)

    Thanks,
    comunque semola ne ha di faccia tosta.

    SPOILER (click to view)
    Ps: e dopo questa proponiamo il ban per hack !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    allora ragazzi questo è un mp che semola mi ha mandato dopo uno mio con un consiglio lo posto per farvi capire cosa pensa ora semola leggetelo scoprirete cosa st pensando ora
    SPOILER (click to view)
    comunque dai skerz adesso non capisco perchè io ho avuto una discussione con loro e ce l'avete tutti con me forse è vero sono un bambino si lo ammetto sono un bambino e devo ancora cresere chi sa sarà stata una bambinata ma ora mai è successo quel che è successo e comunque io ho solo voluto spiegare solo una mia impressione verso questi 4 utenti e loro la hanno resa cosi e come dovrere mi hanno punito e comunque si sono pentito sono pentito di aver fatto una bambinata del genere e orap enserai guarda che fasullo viene a piangere da me io ti dico solo che ce l'avevo con quei 4 utenti ma non perchè io li odio ma perchè: tiz insomma dai anche lui mi riprendeva e correggeva qualsiasi cosa, angel uguale (io non metto in dubbio che non sia un bravo mod ci mancherebbe altro) poi klow di lui avevo da dire che faceva il saputello ma non perchè era arrogante e si vantava ma con quel suo modo di dire le cose faceva pensare questo capito?? la mia è stata una bambinada daltronde che dire ho 16 anni e devo ancora maturare e c'è gente anche intorno a me che è molto più matura, io adeso porgo le mie scuse a te per principio tanto sono sicuro che di questo messaggio penserai subito che sono un fannullone e bhe invece no perchè me ne sono pentito e ci sono stato persino male per quello che è successo e ho riconosciuto subito che è stata colpa mia quindi skerz io non so se riusciro a contattare klow e gli altri del dedi ma comunque digli che la mia è stata una bambinata e che me n e sono pentito insomma come in una confessione io mi pentisco del peccato e dio mi perdona funziona cosi no ecco qui è lo stesso, in altri forum mi considerano un bravo utente perchè skerz io ti giuro su quello che vuoi che non mi permetterei mai di offendere persone a casaccio o di fare il maleducato e comunque riporta questo messaggio a tutti gli altri e lo so è stata una bambinata e scusa per questo papiro che ti lascio e comunque rispondimi anche con un ciao ma manda questo messaggio agli altri utenti che io mi sono pentito e non dico che rivoglio tornare un utente anche non abilitato e si mi sono pentito pentito pentito pentito di aver fatto una cazzata di questo genere perchè se io facevo ragionare il mio cervello a quel "vuoi essere bananto di nuovo??" di klow quando avevo floddato in tag (anche se poco) sicche mi sono pentito spero che capirete tutti e con questo messaggio ti lascio un bel papiro da leggere comunque come dice il proverbio "le parole dette hanno un peso" e io lo ho imparato a mie spese con questo ban e molto probabilmente è un permaban anche se non so esattamente la verità spero che comprendiate!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the_skerz @ 26/2/2011, 22:49) 
    allora ragazzi questo è un mp che semola mi ha mandato dopo uno mio con un consiglio lo posto per farvi capire cosa pensa ora semola leggetelo scoprirete cosa st pensando ora
    SPOILER (click to view)
    comunque dai skerz adesso non capisco perchè io ho avuto una discussione con loro e ce l'avete tutti con me forse è vero sono un bambino si lo ammetto sono un bambino e devo ancora cresere chi sa sarà stata una bambinata ma ora mai è successo quel che è successo e comunque io ho solo voluto spiegare solo una mia impressione verso questi 4 utenti e loro la hanno resa cosi e come dovrere mi hanno punito e comunque si sono pentito sono pentito di aver fatto una bambinata del genere e orap enserai guarda che fasullo viene a piangere da me io ti dico solo che ce l'avevo con quei 4 utenti ma non perchè io li odio ma perchè: tiz insomma dai anche lui mi riprendeva e correggeva qualsiasi cosa, angel uguale (io non metto in dubbio che non sia un bravo mod ci mancherebbe altro) poi klow di lui avevo da dire che faceva il saputello ma non perchè era arrogante e si vantava ma con quel suo modo di dire le cose faceva pensare questo capito?? la mia è stata una bambinada daltronde che dire ho 16 anni e devo ancora maturare e c'è gente anche intorno a me che è molto più matura, io adeso porgo le mie scuse a te per principio tanto sono sicuro che di questo messaggio penserai subito che sono un fannullone e bhe invece no perchè me ne sono pentito e ci sono stato persino male per quello che è successo e ho riconosciuto subito che è stata colpa mia quindi skerz io non so se riusciro a contattare klow e gli altri del dedi ma comunque digli che la mia è stata una bambinata e che me n e sono pentito insomma come in una confessione io mi pentisco del peccato e dio mi perdona funziona cosi no ecco qui è lo stesso, in altri forum mi considerano un bravo utente perchè skerz io ti giuro su quello che vuoi che non mi permetterei mai di offendere persone a casaccio o di fare il maleducato e comunque riporta questo messaggio a tutti gli altri e lo so è stata una bambinata e scusa per questo papiro che ti lascio e comunque rispondimi anche con un ciao ma manda questo messaggio agli altri utenti che io mi sono pentito e non dico che rivoglio tornare un utente anche non abilitato e si mi sono pentito pentito pentito pentito di aver fatto una cazzata di questo genere perchè se io facevo ragionare il mio cervello a quel "vuoi essere bananto di nuovo??" di klow quando avevo floddato in tag (anche se poco) sicche mi sono pentito spero che capirete tutti e con questo messaggio ti lascio un bel papiro da leggere comunque come dice il proverbio "le parole dette hanno un peso" e io lo ho imparato a mie spese con questo ban e molto probabilmente è un permaban anche se non so esattamente la verità spero che comprendiate!!

    ne approfitto per comunicarvi una bellissima canzone (che adoro), l'artista è recente e non c'è lo strumento "voce".


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Facile chiedere di tornare, dopo tutto ciò che ha fatto. Gli davo fastidio chiunque lo richiamasse, secondo Semola.
    Skerz, chiedigli se conosci quell'immondo sasukeuchiha23.Se puoi.

    Klow, quella canzone mi ha calmato, bellissima.
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tiz93 @ 26/2/2011, 23:32) 
    Facile chiedere di tornare, dopo tutto ciò che ha fatto. Gli davo fastidio chiunque lo richiamasse, secondo Semola.
    Skerz, chiedigli se conosci quell'immondo sasukeuchiha23.Se puoi.

    Klow, quella canzone mi ha calmato, bellissima.

    Speriamo di risolvere l'enigma della sua provenienza.

    (la canzone non stava tanto per essere ascoltata (anche), ma più che altro per il titolo; comunque a me fa quasi l'effetto contrario tiz, mi mette in paranoia)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo che arrivasse a tanto, dopo che appena 3 giorni fa si vantava di averci fatto "spaventare" ora torna a chiedere scusa. Il suo ragionamento non fa una piega, infatti per quanto mi riguarda il permaban rimane. Ormai ha detto ciò che pensava realmente, ha estremamente criticato il nostro operato, pur avendo torto marcio. Non pensavo proprio che arrivasse ad un gesto così stupido. Apprezzo il suo pentimento, ma a mio parere non possiamo tornare indietro sulle nostre decisioni. E' facile chiedere scusa dopo che si compie un reato, o come in questo caso si infrange pesantemente il regolamento.
    Web
     
    .
  14. avenging angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 27/2/2011, 04:00) 
    Non mi aspettavo che arrivasse a tanto, dopo che appena 3 giorni fa si vantava di averci fatto "spaventare" ora torna a chiedere scusa. Il suo ragionamento non fa una piega, infatti per quanto mi riguarda il permaban rimane.

    ma non era ieri che ha scritto nell'altro forum di averci spaventato?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    No, è successo tutto giorno 24, per cui 3 giorni fa.
    Web
     
    .
115 replies since 25/2/2011, 21:50   2312 views
  Share  
.