Ad perpetuam rei memoriam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    ..ovvero "A perenne ricordo dell'avvenimento".

    Ieri molti di voi si saranno chiesti cosa diavolo sia successo in tag, il tutto sfociato nel ban a vita di Semola94.
    Abbiamo deciso di condividere con l'utenza l'intero avvenimento, sia a scopo di ricordo (anche la brutte pagine di storia vanno ricordate) e soprattutto a scopo educativo.
    Tutto cominciò e si concluse ieri 24/02/11 :

    --testimonianza di Klow--

    CITAZIONE
    "sono entrato nel forum ed ho visto un messaggio del tipo

    :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: :omnimon: ciao

    e seguito da un altro


    :amicizia: :amicizia: :amicizia: :amicizia: :gabumonsoffio: :gabumonsoffio: :gabumonsoffio: :gabumonsoffio: :imperialdramon: :imperialdramon: :imperialdramon: :imperialdramon: scusate ho la mania delle faccine

    Ho invitato semola, forse un po' rudemente, a tacere, per evitare il suo ban per l'ennesima volta."

    Il caro Semola decide una volta per tutte di togliersi dei sassolini dalle scarpe, sfruttando questo ennesimo (e giusto) richiamo come pretesto per iniziare una rivoluzione (in triste solitaria) contro l'opprimente (a suo dire) staff di questo forum.
    Quindi comincia a rispondere in malo modo a Klow, che tentava (in vano) di farlo ragionare. Arrivando però al punto di capire che Semola é un ragazzo molto infantile e disadattato con il quale é impossibile discutere alla pari, poiché ogni forma vivente che abbia superato la prima media gli é palesemente superiore.
    Il battibecco va avanti diversi minuti, e io mi ero appena collegato al forum. Il mio intervento fu semplicemente di dire a Semola di capire che tutti cercano di aiutarlo (specialmente Klow), dicendogli di come stesse sputando nel piatto in cui mangia.
    E da qui che vi incollo l'intera discussione, in sequenza precisa.

    (attenzione spoiler da leggere dal basso verso l'alto)
    SPOILER (click to view)
    # X ip 24/2 21:26 avenging angel: lo so
    # X ip 24/2 21:25 -Luk4-: Aspetta prima di cancellare Avenging bisogna prendere nota di tutto <.<
    # X ip 24/2 21:25 zeus91: Direi e consiglio vivamente ai signori semola e milan di non accendere nuovamente la polemica.
    # X ip 24/2 21:25 Mc gabumon: Pace e amore fratelli...
    # X ip 24/2 21:24 avenging angel: cancelliamo tutto?
    # X ip 24/2 21:21 zeus91: milan, chiudila qui. Non incendiare nuovamente la situazione
    # X ip 24/2 21:18 milanforever89: semola capisco la tua situazione
    # X ip 24/2 21:17 avenging angel: o forse perchè sta succedendo la stessa cosa del processo di Norimberga, o quello che fece il povero Fred Leuchter e molti altri....
    # X ip 24/2 21:16 -Luk4-: punto
    # X ip 24/2 21:14 Klow37: Ecco perché hai scritto sull'altro forum. Perché ti senti forte a dire le cose di soppiatto.
    # X ip 24/2 21:13 semola94: infatti io non voglio parlare con nessuno quindi la finisco qui CIAO!!
    # X ip 24/2 21:13 zeus91: Smettiamola tutti adesso. Semola, questa non è una chat. Se vuoi parlare con qualcuno usa MSN o Facebook, non questa chat!
    X ip 24/2 21:12 the_skerz: semola mi ha deluso dopo il primo ban dovevi maturare invece non lo hai fatto,e propio tu che volevi entrare nello staff,sinceramente non penso di aver mai assistito a un comportamento cosi da bambino in vita mia,ora non scrivo piu perchè non sopporto le persone che non capiscono!
    # X ip 24/2 21:12 semola94: klow guarda che ... è da parte mia!!
    # X ip 24/2 21:12 -Luk4-: Semola l'isolamento non c'entra niente, per un po' di tempo quando ero più piccolo ci sono passato anche io, ma non c'entra niente con questo argomento, con questo chiudo il discorso.
    # X ip 24/2 21:11 Klow37: che è la stessa risposta della domanda "Sono ancora un bambino"
    # X ip 24/2 21:09 semola94: io rispondo un ultima volta: si!!
    # X ip 24/2 21:08 the_skerz: scusate dico sol oquesto poi mi dileguo: semola ti stai rendendo conto diquello che hai detto vero?
    # X ip 24/2 21:06 Klow37: Non ho detto che non sei degno, ho detto idoneo. Non c'interessa della tua vita sociale, il nostro compito è tenere in ordine il forum per assicurare un'esperienza migliore per tutti gli utenti. Non posso bannarti perché non sono un tiranno e per quanto riguarda le decisioni le prendiamo assieme
    # X ip 24/2 21:06 Klow37: e attualmente siamo in cinque persone a votare a favore del permaban
    # X ip 24/2 21:05 zeus91: Semola, è una sfida? Io ti consiglio di stare al tuo posto, hai sbagliato fin troppo. Adesso basta! E' inutile cercare di parlare con te. Ho visto quello che hai combinato, e dopo questo fatto hai ancora il coraggio di volere ragione?!
    # X ip 24/2 21:04 J_azzo: amen... xD klow più formale e shiny più esplicito ma il concetto è lo stesso xD
    # X ip 24/2 21:04 semola94: tiz lo sai cosa io sono stato isolato molto anzi troppo perchè tutti mi ignoravano per quello che avevo quindi ho gia pagato le conseguenze, solo ora all'eta di 16 anni ho più amici e faccio più amicizie!! e poi se non sono degno klow perchè non mi banni perchè non lo fai adesso??
    # X ip 24/2 21:03 -Shiny-: quoto tiz! e scusate ma adesso mi sono davvero rotto i cosiddetti!!! semola ma vaf*****lo!!
    # X ip 24/2 21:02 Klow37: Peccato che noi la verità l'abbiamo ben presente: non sei idoneo a rimanere in questo forum.
    # X ip 24/2 21:01 Tiz93: Semola, non mi stupirei se tu finissi isolato un giorno.
    # X ip 24/2 21:00 semola94: va bhè ci rinuncio tanto è inutile parlare con persone che non ammettono la verità!! ciao.
    # X ip 24/2 21:00 zeus91: Semola, adesso basta. Non intasare nuovamente la tag.
    # X ip 24/2 20:59 -Luk4-: Semola ti prego di non aggravare la tua situazione, e ti dico ciò che ti ha detto Shiny : hai esposto la tua verità
    # X ip 24/2 20:55 semola94: j ti spiego brevemente sensa far partire un altra discussione, avevo detto la verità!!
    # X ip 24/2 20:54 Tiz93: A tempo debito tutti sapranno.
    # X ip 24/2 20:51 zeus91: Aggiunto capitolo 616 di One Piece
    # X ip 24/2 20:44 J_azzo: andava bene anche un mp ma ormai sono connesso quindi... xD
    # X ip 24/2 20:41 the_skerz: no niente j entra su msn che ti spiego io non parliamone ancora qui
    # X ip 24/2 20:40 J_azzo: ragazzi ma.... mi son perso qualcosa ? xD appena entrato non trovo un solo mex di semola in tag, e qui già noto che c'è qualcosa che non quadra... come direbbe qualcuno (io) qualquadra non cosa,,, poi leggo la tag ed efettivamente è successo qualcosa... ma cosa ? xD riassuntino veloce veloce ? xD
    # X ip 24/2 19:41 Tiz93: Ti troverai male nella vita, se ti comporti così con ogni persona che ti é superiore.
    # X ip 24/2 19:40 Klow37: Lascialo fare tiz, non diciamo la verità, perché la verità fa male, dopotutto anche io so essere crudele in certi momenti :D Gli do retta solo perché possa rendersi conto di cosa sta facendo.
    # X ip 24/2 19:40 -Shiny-: ok ma non si stava parlando di questo...è inutile che cerchi di sviare la discussione su altri argomenti come il parlare il fiorentino...anche io potrei dirti " parla in dialetto carpigiano se ci riesci!" però non lo faccio perchè è totalmente inutile e fuori luogo in questo momento
    # X ip 24/2 19:40 Tiz93: e non per paura dello staff, ma perché continui a sparare un fiume di stronzate, cercando la frase ad effetto. Triste.
    # X ip 24/2 19:40 the_skerz: sera a tutti^^
    # X ip 24/2 19:40 Tiz93: Certo che dopo questa, hai proprio chiuso a ogni mia speranza di tua redenzione. Ora ti stai fissando sul fiorentino, prima sull'età.. continui a non capire nulla di tutto questo. Ti consiglio di smetterla, ti stai rendendo ridicolo, stai combattendo una guerra senza senso, nessuno ti da retta
    # X ip 24/2 19:39 Klow37: Hai ragione, la verità è brutta, la verità è che io so molte più cose rispetto a te (e non è un vanto, è la verità) e che tu vuoi sminuire la mia immagine per non so quale motivo, ma perdi il succo del concetto. Che a me non interessa vantarmi né tantomeno mostrarmi superiore.
    # X ip 24/2 19:38 .hack//Soul«: ...
    # X ip 24/2 19:38 semola94: heheh visto?? la verità è brutta!! che centra?? centra che klow si è vantato prima dicendo "se dovrei parlare il fiorentino comunque lo saprei fare"
    # X ip 24/2 19:37 Klow37: Sei davvero irrecuperabile (ma questo già si sapeva). Non ti devo dimostrare nulla, sei tu che vuoi dimostrare di essermi superiore in qualcosa, e magari lo sei anche, ma ti assicuro che finché avrai questo atteggiamento non dimostrerai mai nulla.
    # X ip 24/2 19:37 -Shiny-: ma che cavolo centra adesso?!!! >.<
    X ip 24/2 19:36 semola94: klow hai detto che sai parlare fiorentino, dimostramelo!! i che tu fai?? lo sapresti dire realmente ad un fiorentino secondo me non ti capirebbe!! e se sai parlare i fiorentino dimmi qualche frase su avanti!! e poi dimmi che non ti sei vantato ora!!
    # X ip 24/2 19:33 -Shiny-: quoto...mio nonno è stato un partigiano ma vale lo stesso concetto u.u
    # X ip 24/2 19:31 Klow37: Così come ci si accorge che i tuoi anni vissuti non sono serviti a molto. Mio bisnonno è stato in guerra ed è fuggito dai campi di concentramento, ma che c'entra ? Se dice una cavolata io lo correggerò comunque, ciononostante gli porterò rispetto. Aver vissuto in guerra non significa essere immuni
    # X ip 24/2 19:31 Klow37: a tutto e a tutti
    # X ip 24/2 19:30 -Shiny-: scusa semola ma trovo che non sia adatto tirare in ballo le guerre vissute!!! e comunque resta che se un cinquantenne è un imbecille può anche averli vissuti i suoi 50 anni ma se ne accorgono tutti che non sa fare 2+2 u.u
    # X ip 24/2 19:29 Klow37: Ma incredibile... Non lo capisci che è una citazione ad esempio, se volessi parlare in dialetto fiorentino lo saprei fare, ma che senso avrebbe ? Cogli solo l'esteriorità delle cose senza pensare al contenuto. Così come hai fatto per la storia dell'età.
    # X ip 24/2 19:28 semola94: fiorentino che non lo sei!!
    # X ip 24/2 19:28 Klow37: O da RIdire nel tuo caso, certo che lo so, ma forse non ti entra nella testa che in questo momento non sono io sotto accusa ma sei tu, io non ho fatto nulla di male, e pertanto non ho nulla di cui preoccuparmi
    # X ip 24/2 19:27 semola94: klow io non ho detto cosi per dire e poi dopo ti ho detto un file ma lo ho detto per farvi capire che cera gia chi poteva risolvere il problema infatti dopo vi ho detto "cè mio babbo che ha la chiavina" per farvi capire che non mi serviva più il vostro aiuto e poi klow non cercare di parlare
    # X ip 24/2 19:26 semola94: qualcosa da dire!!
    # X ip 24/2 19:26 semola94: klow ma lo sai che chi ha 50 o anche 80 e ha vissuto tante guerre e tante vicende che neanche tu puoi imaginare anche solo un barbone per strada potra dire che ha vissuto la sua vita mi spieghi perchè non lo vuoi capire?? che qualsiasi sia l'eta 50 o 80 vissuta male o bene qualcuno avrà sempre
    # X ip 24/2 19:26 Klow37: E poi semola io non vado in giro dicendo "il mi babbo tiene una chiavetta che risolve tutti i problemi", se dici cavolate è chiaro che dirò ciò che penso. In quell'occasione ho tentato di aiutarti, e tu mi hai sputato in faccia. Che credi ? Che sono cieco ? Faccio solo finta di non vedere.
    # X ip 24/2 19:25 -Shiny-: quoto klow u.u
    # X ip 24/2 19:23 Klow37: Invito comunque gli altri utenti a non prender parte a questa discussione.
    # X ip 24/2 19:23 Klow37: La tua sfacciatagine sarebbe un buon proseguimento per la tua già grande esperienza. 50 anni spesi a vuoto sono di più di 10 vissuti intensamente. Non c'è esperienza che regga, hai torto, e non te lo sto dicendo solo io, e se gli altri utenti scrivessero (come il caro kogo che guarda in questo
    # X ip 24/2 19:23 Klow37: momento) direbbero la stessa identica cosa.
    # X ip 24/2 19:21 semola94: !! quello che si vanta qui sei tu tu tu tu lo vuoi capire??
    # X ip 24/2 19:20 semola94: lo so invece dipende anche dall'eta perchè un coglione come dici tu anche se ha 50 ma quei 50 li ha passati ora mai capito?? quindi avra semrpe più esperienza nella vita di uno di 16!! klow io mi vanto?? mi vanto io mi vanto?? MA DOVE MI VANTO che nella mia vita non ho niente da vantarmi e tu lo sai
    # X ip 24/2 19:20 Klow37: È sparito un suo messaggio O,O
    # X ip 24/2 19:19 -Shiny-: scusa semola ma non dipende mica dall'età...un coglione può restare coglione anche a 50 anni... così come uno può essere serio anche a 13! e poi voglio dire ma saranno affari di klow quanti anni ha scusa ò.ò
    # X ip 24/2 19:15 Klow37: (infatti denota il comportamento infantile di una persona shiny), e se anche volessi vantarmi semola, chi me lo vieta ? Lo fai tu ogni giorno da quando sei su questo forum, non lo posso fare io una volta ogni tanto ? E poi non era un vanto, ma un modo di dire che stavolta non scampi.
    # X ip 24/2 19:15 -Shiny-: semola apri bene gli occhi e leggi con attenzione perchè non te lo dirò un'altra volta: klow non va in giro a dire che non fallisce mai, agisce semplicemente con più serietà e competenza di altri. Se poi tu lo vedi come autocompiacimento quello è un problema tuo u.u
    # X ip 24/2 19:12 semola94: "io non fallisco mai" mi sono vantato io?? no quindi non ho peccato il tuo stesso errore perchè vantarsi è davvero brutto!!
    # X ip 24/2 19:12 -Shiny-: ok però non ha senso lo stesso XD
    # X ip 24/2 19:12 semola94: a si è vero ho fatto il tuo stesso errore ma non mi sono vantato di essere troppo sicuro in quel momento invece tu visto che ti danno tutti ragione e mai torto ti senti sempre un grande pieno di sapienza questo potrebbe essere vero ma io non andrei mai in giro a vantandomi dicendo
    # X ip 24/2 19:12 -Shiny-: tranquillo klow tu avevi tutti i diritti di difenderti dato che dopo ha attaccato esplicitamente te u.u
    # X ip 24/2 19:11 Klow37: In verità metterle tutte uguali in un post non è vietato, ma farlo senza motivo è il motivo della riprensione.
    # X ip 24/2 19:10 Klow37: Sì scusami shiny ho perso di vista la raison d'etre di questa discussione, ma d'altro canto ci sono cose che sono più radicate nel profondo.
    # X ip 24/2 19:09 -Shiny-: non ti viene da chiedereti dove sta il senso di mettere 40 faccine uguali nello stesso messaggio? santo cielo usala la materia grigia!
    # X ip 24/2 19:09 -Shiny-: confermo quanto apena detto da klow...e tanto per tornare all'origine della discussione e cioè il flood con le faccine possiamo anche aggiungere nel regolamento la parte che manca ma lascia che ti chieda una cosa semola: ma tu tutto quello che fai lo fai perchè lo leggi da qualche parte?
    # X ip 24/2 19:09 Klow37: Pensa ciò che vuoi, non è un processo alle intenzioni questo, e se tu ti senti schiacciato dal mio ego, non è colpa mia, non ho mai fatto nulla per evidenziare questa differenza (fino ad ora). E se mi accusi di eccesso di sicurezza, anche tu pecchi del mio stesso errore chiedendo in tag supporto
    # X ip 24/2 19:07 semola94: per la mia vita!!
    # X ip 24/2 19:07 semola94: infatti è quello che ho detto io tu sei dio io saro pure un lattante, sarò pure un pazzo, sarò pure un pardente ed un fannullone ma comunque i più grandi affondano i più piccoli tornano a galal con questo torno a dire che chi sa un giorno ti potrò superare e sappi che ho grandi aspettative
    # X ip 24/2 19:04 Klow37: Stavo scrivendo la stessa cosa shiny, quindi me la risparmio. E adesso mi sono davvero seccato, pensi che un lattante come te possa essere comparato a me ? Non dico di essere la persona migliore del mondo, ma la differenza tra me e te è abbissale, e questa è la verità.
    # X ip 24/2 19:02 semola94: lo so ma comunque è la verità dai su klow ammettilo sei un po sicuro di te vero ragazzi ne sono sicuro che anche voi lo pensate sotto sotto dai sputate il rospo!!
    # X ip 24/2 19:00 -Shiny-: no calma...lui non ti ha detto che tu hai detto la verità...lui ti ha detto che hai descritto una TUA verità che è ben diverso
    # X ip 24/2 18:59 semola94: e io non sono peggiorato io a tante persone dovrei dire la verita di quello che penso e oggio la ho datta a voi quindi queste sono le mie idee non certo il mio comportamento perchè io mi comporto bene non sono certo un bullo ma quando le cose vanno dette vanno dette!!
    # X ip 24/2 18:58 semola94: io accetto questo ban ma come dici anche tu ho detto la verità lo ammetti anche se non c'è nessuno che la pensa come me quindi banantemi dal forum ma comuque sia io la solo con gli utenti che ho nominato in questo discorso quindi ragazzi fate quello che dovete fare
    # X ip 24/2 18:55 Klow37: Io in primis ho sbagliato, e sai quando ? Quando non ho proposto un ban più duraturo, mi son detto "dai, questo ragazzo è in buona fede", "può sempre recuperare", "avrà sicuramente del dolore da questo avvenimento", nessuno ti ha detto di essere sicuro di te al punto tale da mettere in discussione
    # X ip 24/2 18:55 Klow37: il nostro operato, ma tu lo hai fatto comunque. Ciò che faccio io è semplicemente rispettare il regolamento ed applicare le giuste sanzioni, tu hai espresso una tua verità, attualmente non ci sono altri utenti che la pensano come te (o almeno credo), voler muovere un'accusa così pesante significa
    # X ip 24/2 18:55 Klow37: essere pronti a pagarne le conseguenze. E ti assicuro che non sarò caritatevole stavolta.
    # X ip 24/2 18:48 semola94: questa cosa!!
    # X ip 24/2 18:47 semola94: lo so sbaglio ma poi ri provo sempre mi rialzo sempre non mi sono mai arreso certo queste pagine non le toccherò più ma ricorda klow ho detto solo la verità e una cosa essere troppo sicuri di se stessi fa male lo ho pagato a mie spese io non vedrò più queste pagine ma tu fammi il favore di imparare
    # X ip 24/2 18:46 Klow37: Nessuno ti punta la pistola alla tempia per scrivere veloce, anche io scrivo veloce, eppure non sbaglio come fai tu. Sei indifendibile semola, e sono stato stolto io ad avere buon cuore quando non avrei dovuto. Non metto in conto la possibilità di fallire, perché non accade, essere attenti significa
    # X ip 24/2 18:46 Klow37: anche questo caro semola. Tu invece non ti poni nemmeno il problema di sbagliare, sbagli e basta. Accetta la sconfitta, su queste pagine non ci tornerai mai più.
    # X ip 24/2 18:43 semola94: klow hai visto?? hai detto "io non fallisco mai" e se una volta fallisci?? che succede?? hai mai pensato a questo?? comunque una cosa storpio l'italiano?? sappi che scivere su una tastiera non è come scivere una penna e si possono sbagliare i tasti se scritti in fretta e furia!!
    # X ip 24/2 18:41 Klow37: Il mio compito, ciò che ho accettato di fare, quando ho preso parte allo staff, è questo, e ti assicuro, che conoscendomi, io non fallisco mai. Oltretutto noi abbiamo ascoltato la maggioranza, alla fine ho convinto tutti ad abbassare la durata.
    # X ip 24/2 18:40 Klow37: Non sono io che dico "so tutto io", semmai sono gli altri che mi attribuiscono questo attributo, e poi, quando gli altri sbagliano è facile avere ragione. E avrei potuto correggere le tue malefatte in mille modi, a partire dal tuo modo di storpiare la lingua italiana.
    # X ip 24/2 18:35 semola94: non sei cattivo ma quel modo di intervenire nelle discussioni e passare da so tutto io non mi sta bene e poi comunque anche se è stato per merito tuo dovevate ascoltare la maggioranza e una cosa che soddisfazione che mi sono levato!! non mi sono proprio pentito di aver detto queste cose!!
    # X ip 24/2 18:35 milanforever89: accidenti
    # X ip 24/2 18:34 semola94: e perchè non lo avete fatto perchè non mi avete bannato per un mese?? se si non mi sono sentito come gli altri ma privilegiato e questo nella mia vita non è una buona cosa devo essere come gli altri quindi datemi il ban di 3 o 4 settimane e comunque quel che ho detto anche su te klow è la verita!!
    # X ip 24/2 18:32 Klow37: E allora avrei fatto bene a proporre il permaban dall'inizio, ricordati semola che se hai avuto un ban così ridotto è stato per merito mio, se non ci fossi stato io lo staff avrebbe abbondato, ma, in un modo o nell'altro, ho favoreggiato per te. Ora mi sono stancato.
    # X ip 24/2 18:30 semola94: guardatelo come si arrabbia lo so che avete sempre pensato questo di me fin dall'inizio e so anche che io ho sempre pensato questo di voi fin dall'inizio anche se facevo il leccaculo nelle valutazioni dello staff!!
    # X ip 24/2 18:29 Klow37: E adesso, basta. Se continui farò in modo che tu abbia il permaban, e ti assicuro che non è perché la mia opinione è influente, ma perché tutto lo staff approverebbe. Avenging svolge benissimo la sua funzione, e ciò ci dimostra che abbiamo fatto bene a prenderlo con noi
    # X ip 24/2 18:28 Klow37: Non sta a te giudicare il nostro operato, se fossi stato davvero idoneo a prendere una sedia nella ristretta cerchia dello staff, probabilmente ti avremmo preso, non abbiamo pregiudizi né altro contro gli utenti. E con questo ti invito a rivedere la tua posizione
    # X ip 24/2 18:26 semola94: faccio un altra premessa, il regolamento va riguardato e comunque queste cose me le tenevo dentro fin da troppo tempo quindi ragazzi bannatemi pure tanto è tutta verità!!
    # X ip 24/2 18:25 semola94: che io faccio un minimo errore lui viene a richiamarmi!! sta abusando del suo potere da mod insomma gli è andato alla testa e poi ho saputo che cosa è successo con un altro utente e non mi è proprio piaciuto che nessuno non può esprimere la sua opinione non è bello!!
    # X ip 24/2 18:23 semola94: non so per quale motivo ma io ho imparato la mia lezione, forse ho chiesto di entrare nello staff?? no sicche la mia lezione la ho imparata!! a ed una cosa visto che siccome mi bannerete, dico una cosina anche ad angel che siccome adesso è mod fa tanto lo sborone e mi richiama in ogni momento!!
    # X ip 24/2 18:22 semola94: tutti cercano di aiutarmi semmai tutti cercano di ignorarmi è diversa la cosa tiz tutte le volte che apro un post o scrivo in tag o c'è un richiamo anche per una piccola cosa oppure non mi cagate di striscio!! io ho pensato questo in questi ultimi tempi e non dite che è vero!!


    Passa un po' di tempo di tranquillità, il baldo ribelle torna alla riscossa

    SPOILER (click to view)
    X 24/2 21:25 zeus91: Direi e consiglio vivamente ai signori semola e milan di non accendere nuovamente la polemica.
    X 24/2 21:25 Mc gabumon: Pace e amore fratelli...
    X 24/2 21:24 avenging angel: cancelliamo tutto?
    X 24/2 21:21 zeus91: milan, chiudila qui. Non incendiare nuovamente la situazione
    X 24/2 21:18 milanforever89: semola capisco la tua situazione
    X 24/2 21:17 avenging angel: o forse perchè sta succedendo la stessa cosa del processo di Norimberga, o quello che fece il povero Fred Leuchter e molti altri....
    X 24/2 21:16 -Luk4-: punto
    X 24/2 21:14 Klow37: Ecco perché hai scritto sull'altro forum. Perché ti senti forte a dire le cose di soppiatto.
    X 24/2 21:13 semola94: infatti io non voglio parlare con nessuno quindi la finisco qui CIAO!!
    X 24/2 21:13 zeus91: Smettiamola tutti adesso. Semola, questa non è una chat. Se vuoi parlare con qualcuno usa MSN o Facebook, non questa chat!
    X 24/2 21:12 the_skerz: semola mi ha deluso dopo il primo ban dovevi maturare invece non lo hai fatto,e propio tu che volevi entrare nello staff,sinceramente non penso di aver mai assistito a un comportamento cosi da bambino in vita mia,ora non scrivo piu perchè non sopporto le persone che non capiscono!
    X 24/2 21:12 semola94: klow guarda che ... è da parte mia!!
    X 24/2 21:12 -Luk4-: Semola l'isolamento non c'entra niente, per un po' di tempo quando ero più piccolo ci sono passato anche io, ma non c'entra niente con questo argomento, con questo chiudo il discorso.
    X 24/2 21:11 Klow37: che è la stessa risposta della domanda "Sono ancora un bambino"
    X 24/2 21:09 semola94: io rispondo un ultima volta: si!!
    X 24/2 21:08 the_skerz: scusate dico sol oquesto poi mi dileguo: semola ti stai rendendo conto diquello che hai detto vero?
    X 24/2 21:06 Klow37: Non ho detto che non sei degno, ho detto idoneo. Non c'interessa della tua vita sociale, il nostro compito è tenere in ordine il forum per assicurare un'esperienza migliore per tutti gli utenti. Non posso bannarti perché non sono un tiranno e per quanto riguarda le decisioni le prendiamo assieme
    X 24/2 21:06 Klow37: e attualmente siamo in cinque persone a votare a favore del permaban
    X 24/2 21:05 zeus91: Semola, è una sfida? Io ti consiglio di stare al tuo posto, hai sbagliato fin troppo. Adesso basta! E' inutile cercare di parlare con te. Ho visto quello che hai combinato, e dopo questo fatto hai ancora il coraggio di volere ragione?!
    X 24/2 21:04 J_azzo: amen... xD klow più formale e shiny più esplicito ma il concetto è lo stesso xD
    X 24/2 21:04 semola94: tiz lo sai cosa io sono stato isolato molto anzi troppo perchè tutti mi ignoravano per quello che avevo quindi ho gia pagato le conseguenze, solo ora all'eta di 16 anni ho più amici e faccio più amicizie!! e poi se non sono degno klow perchè non mi banni perchè non lo fai adesso??
    X 24/2 21:03 -Shiny-: quoto tiz! e scusate ma adesso mi sono davvero rotto i cosiddetti!!! semola ma vaf*****lo!!
    X 24/2 21:02 Klow37: Peccato che noi la verità l'abbiamo ben presente: non sei idoneo a rimanere in questo forum.
    X 24/2 21:01 Tiz93: Semola, non mi stupirei se tu finissi isolato un giorno.
    X 24/2 21:00 semola94: va bhè ci rinuncio tanto è inutile parlare con persone che non ammettono la verità!! ciao.
    X 24/2 21:00 zeus91: Semola, adesso basta. Non intasare nuovamente la tag.
    X 24/2 20:59 -Luk4-: Semola ti prego di non aggravare la tua situazione, e ti dico ciò che ti ha detto Shiny : hai esposto la tua verità
    X 24/2 20:55 semola94: j ti spiego brevemente sensa far partire un altra discussione, avevo detto la verità!!
    X 24/2 20:54 Tiz93: A tempo debito tutti sapranno.
    X 24/2 20:51 zeus91: Aggiunto capitolo 616 di One Piece
    X 24/2 20:44 J_azzo: andava bene anche un mp ma ormai sono connesso quindi... xD
    X 24/2 20:41 the_skerz: no niente j entra su msn che ti spiego io non parliamone ancora qui
    X 24/2 20:40 J_azzo: ragazzi ma.... mi son perso qualcosa ? xD appena entrato non trovo un solo mex di semola in tag, e qui già noto che c'è qualcosa che non quadra... come direbbe qualcuno (io) qualquadra non cosa,,, poi leggo la tag ed efettivamente è successo qualcosa... ma cosa ? xD riassuntino veloce veloce ? xD


    Dopo l'arrivo di Zeus, chiaramente finisce la sua permanenza su questo forum, in quanto da conferma della proposta di ban a vita avanzata Klow e appogiata personalmente da Me medesimo, Shiny, Avenging Angel e Luka.

    -----------In the Meanwhile-------
    Nel frattempo in un altro forum considerato amico, Semola comincia a vantarsi di imprese mai compiute davanti ai suoi compagni (pentiti) di merende.
    A voi l'interessante, e dannatamente esilirante discussione.

    SPOILER (click to view)
    # X 24/2 21:30 Tiz93: è brutto vedere genta che spala merda alle spalle, ricorderò anche questo.
    # X 24/2 21:28 zeus91: Appunto, mah...
    # X 24/2 21:26 Klow37: Non hai capito J, non le impara le lezioni, zeus, vuol dire quel che vuol dire, dipende a chi era riferito (se a me che ho condotto la difesa o a te come ruolo proprio), per quanto riguarda milan, attualmente non hai fatto nulla ed è per questo che non ti banniamo né ti togliamo l'accesso
    # X 24/2 21:24 zeus91: @milan : che vuoi dire con il capo scende dalle nuvole?
    # X 24/2 21:24 J_azzo: cmq semola volevo dire che la vit reale non è come negli anime... non ha senso cercare una vendetta, non nei forum almeno, ti senti figo dopo quello che hai fatto ? mi dispiace ma questa volta non posso giustificarti... ti sei comportato come un bambino, spero che almeno tu abbia imparato la lezione
    # X 24/2 21:22 Klow37: Letto adesso, per qualche motivo non scendeva la chat. Per quanto riguarda milan, seconda ipotesi confermata. e noi non ti abbiamo vietato l'accesso alle sezioni, ma solo a semola è stato negato questo diritto
    # X 24/2 21:19 zeus91: e bravo semola...ti sei rivelato per quello che sei : un bambino! Verognati...ma che bravo, perchè non lo scrivevi sulla nostra chat quello che hai affermato qui? Che scappiamo come cagnolini...se dovessi scappare da uno come te sappi che preferirei morire!!
    # X 24/2 21:13 Klow37: A me non interessa ciò che pensate, ma come lo dite. Il fatto che tu dica "sei dalla parte mia o no" può voler dire due cose: o milan ti ha invitato a smettere, oppure ti ha appoggiato e tu vuoi vedere se ha il coraggio di dirlo in faccia
    # X 24/2 21:11 semola94: klow sai visto che vieni a rompere pure qui ora mai li hai messi di mezzo quindi milan forza raccontagli tutto!! sputa il rospo sei da parte mia o no??
    # X 24/2 21:09 Klow37: Sei solo un bambino semola, i miei occhi vedono ovunque e spero che milan, che usava così assiduamente il messenger durante la discussione non c'entri nulla (per il suo bene)
    # X 24/2 21:08 semola94: milan hai 3 messaggi -.-"
    # X 24/2 21:06 semola94: comunque se venisse un altro utente a darmi ragione vorrei vedere cose dicono!!
    # X 24/2 21:00 semola94: li ho salutati ben benino!!
    # X 24/2 20:56 semola94: ciao ragazzi come frizza la verità vero ziella vero milan??
    # X 24/2 19:29 ziella89: vado a mangiare buona cena a tutti a dopo
    # X 24/2 19:22 semola94: sono spenti tutti!!
    # X 24/2 19:20 milanforever89: si arrampicano sugli specchi se li hanno
    # X 24/2 19:17 semola94: infatti visto come scappano haha non sa più dove rifilarsi!!ù
    # X 24/2 19:16 ziella89: secondo me alla fine potrai fare quello ke vuoi di nuovo non ti possono fare niente hai troppa ragione
    # X 24/2 19:07 semola94: ho visto!! ok ma perchè non succede niente rimane tutto uguale mha..
    # X 24/2 19:03 milanforever89: guarda ke ti hanno risp di la
    # X 24/2 19:03 semola94: ;) tranquillo, trasparente come l'acqua!!
    # X 24/2 19:02 milanforever89: fantastico se dobbiamo parlare di quello via mp
    # X 24/2 19:00 semola94: fatto :D ho cancellato i mex!!
    # X 24/2 18:40 milanforever89: ma cmq se ti bannano è da tutto il forum community dovrai entrare con un altro nome poi
    # X 24/2 18:38 semola94: visto stanno scappando come cagnolini impauriti comunque tranquilli non faccio nomi :D voi non c'entrate nulla comunque non sono affatto pentito di aver fatto quel che ho fatto anzi sono sollevato!!
    # X 24/2 18:36 milanforever89: ai fatto strage
    # X 24/2 18:36 ziella89: ho visto ho preso anche paura
    # X 24/2 18:31 semola94: lo so milan non mi ha detto niente per adesso... comunque mi sto divertendo un mondo hahaha e ziella tu sei stato vendicato :D
    # X 24/2 18:30 ziella89: non usare parole come c .....e ke poi milan te lo fa presente
    # X 24/2 18:27 semola94: e ziella ti ho vendicato, non mi importa se non volevi, sei mio amico e non è giusto!!
    # X 24/2 18:26 semola94: hahah ragazzi guradate che casino nel dd gli ho fatti cagare sotto!!
    # X 24/2 18:18 ziella89: i se morti tutti milan
    # X 24/2 18:16 milanforever89: ma qua no a cmq anche a me non mi fa accedere alle sezioni protette non so xke
    # X 24/2 17:27 milanforever89: evvabe dai hai visto di la ke succede ai visto il capo scende dalle nuvole ??
    # X 24/2 17:26 semola94: miln troppo tardi ora mai si beccano la mia rabbia al deddi!!


    Abbiamo deciso di nominare citazione dell'anno quella che ho messo in grassetto.


    E qui si conclude il racconto.Questa é stata una delle pagine più tristi (amare) di questo forum.L'appasionato Semola, l'utente più fedele ma meno sveglio, quello più aiutato e sopportato di chiunque altro, decide un giorno di dare di matto e fare tutto questo casino per nulla.Le sue motivazioni non stavano in piedi neanche con le stampelle, una polemica più sterile di un uomo castrato, infarcita di idiozie, bugie e una grammatica terribile.Semola non é mai migliorato, mancando a tutte le sue promesse di Pulcinella (anzi di Stenterello già che siamo in tema di Toscana).
    La morale di tutto questo qual'é ? Sono d'accordo con il motto : <<meglio un giorno da leone che cento da pecora>>, ma se il leone in questione é un idiota quanta strada può fare?
    Non chiedo ovviamente di subire senza mai dibattere, il dibattito é fondamentale per questa piccola democrazìa che é il forum. Però meditate prima di scrivere, e meditate anche dopo.
    Questo a testimonianza di quanto ci teniamo, un grazie sincero a tutti voi utenti, che ci avete reso grandi, da tutto lo Staff del DEDI, me compreso.

    Ad Maiora, -T
    ContactsWeb
     
    .
  2. SasukeUchiha23
     
    .

    User deleted


    Io ieri purtroppo ho assistito alla discussione per caso...
    Non si può bannare un ragazzo solo perché ha problemi con l'italiano...
    Dovreste selezionare meglio il vostro staff, klow37 non mi sembra adatto ad un ruolo così complicato, un admin non può uscirsene con frasi "io in vita mia non ho mai sbagliato" daiii è roba da bimbominkia... considerato che ieri si vantava tanto della sua dialettica poteva tranquillamente risolvere la situazione con quella... un buon mod lol
    tanto fumo per niente comunque
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Grazie a tiz per averlo postato avevo perso alcune frasi,
    Comunque sasuke uchiha semola non è stato bannato per la grammatica, e tanto meno non puoi affermare che klow non sia un buon mod da una discussione,se leggevi bene,vedevi che dice lo sto assecondando per fargli capire i suoi errori
    vabbe poi veditela con l ostaff io ho detto la mia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 25/2/2011, 22:02) 
    Io ieri purtroppo ho assistito alla discussione per caso...
    Non si può bannare un ragazzo solo perché ha problemi con l'italiano...
    Dovreste selezionare meglio il vostro staff, klow37 non mi sembra adatto ad un ruolo così complicato, un admin non può uscirsene con frasi "io in vita mia non ho mai sbagliato" daiii è roba da bimbominkia... considerato che ieri si vantava tanto della sua dialettica poteva tranquillamente risolvere la situazione con quella... un buon mod lol
    tanto fumo per niente comunque

    Ma allora, ho solo consumato la tastiera.
    Sei nel forum da poco, non conosci Semola. Figurati se ci mettiamo a bannare persone per la grammatica; le critiche mi sembrano ingiustificate per lo stesso motivo, sei nel forum da poco e non conosci Klow. Così manchi sicuramente di rispetto, e risolvere una questione del genere con la scusa (messa da Semola) del dialetto, sarebbe stata una triste scenetta da tarallucci e vino.Evita questo genere di interventi per favore.
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 25/2/2011, 22:02) 
    Io ieri purtroppo ho assistito alla discussione per caso...
    Non si può bannare un ragazzo solo perché ha problemi con l'italiano...
    Dovreste selezionare meglio il vostro staff, klow37 non mi sembra adatto ad un ruolo così complicato, un admin non può uscirsene con frasi "io in vita mia non ho mai sbagliato" daiii è roba da bimbominkia... considerato che ieri si vantava tanto della sua dialettica poteva tranquillamente risolvere la situazione con quella... un buon mod lol
    tanto fumo per niente comunque

    Allora, grazie del complimento, non ho mai detto "non ho mai sbagliato" ma "non fallisco mai", e sono arrivato al punto di utilizzare frasi di questo peso per evitare il peggio (ahimé non riuscendoci), purtroppo però, posso capire che un nuovo arrivato non può comprendere appieno la faccenda. Siamo stati troppo indulgenti nel perdonarlo per troppe volte (me in primis), ad un certo punto, si smette di essere tolleranti. Non mi sono vantato come lui sostiene (non sino al punto che tu hai citato). Avrei potuto, come già detto usare la mia parola, ma non sarebbe servito a nulla, e per questo ho tentato di intimorire il più possibile semola per fargli prendere il senno, arrivato al punto di non ritorno ho cominciato ad allentare le viti e a rinfacciare qualunque cosa lui dicesse di sbagliato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 25/2/2011, 22:02) 
    Io ieri purtroppo ho assistito alla discussione per caso...
    Non si può bannare un ragazzo solo perché ha problemi con l'italiano...
    Dovreste selezionare meglio il vostro staff, klow37 non mi sembra adatto ad un ruolo così complicato, un admin non può uscirsene con frasi "io in vita mia non ho mai sbagliato" daiii è roba da bimbominkia... considerato che ieri si vantava tanto della sua dialettica poteva tranquillamente risolvere la situazione con quella... un buon mod lol
    tanto fumo per niente comunque

    Credo tu sia nuovo di qui, ma Semola era già stato bannato. Non è tanto il problema dell'italiano ma che il suo comportamento era anti-forum, in una settimana aveva aperto 2-3 topic inutili ed in più nella sua permanenza aveva infranto il regolamento più e più volte.
    Per Klow dici questo perchè non lo conosci, quel "io non ho mai sbagliato" era per far capire a Semola che stava sbagliando, se vedi Semola criticava a Klow quello che Klow criticava a Semola, era per fargli capire che sbagliava, ma il messaggio non è arrivato.
     
    .
  7. SasukeUchiha23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 25/2/2011, 22:17) 
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 25/2/2011, 22:02) 
    Io ieri purtroppo ho assistito alla discussione per caso...
    Non si può bannare un ragazzo solo perché ha problemi con l'italiano...
    Dovreste selezionare meglio il vostro staff, klow37 non mi sembra adatto ad un ruolo così complicato, un admin non può uscirsene con frasi "io in vita mia non ho mai sbagliato" daiii è roba da bimbominkia... considerato che ieri si vantava tanto della sua dialettica poteva tranquillamente risolvere la situazione con quella... un buon mod lol
    tanto fumo per niente comunque

    Ma allora, ho solo consumato la tastiera.
    Sei nel forum da poco, non conosci Semola. Figurati se ci mettiamo a bannare persone per la grammatica; le critiche mi sembrano ingiustificate per lo stesso motivo, sei nel forum da poco e non conosci Klow. Così manchi sicuramente di rispetto, e risolvere una questione del genere con la scusa (messa da Semola) del dialetto, sarebbe stata una triste scenetta da tarallucci e vino.Evita questo genere di interventi per favore.

    Io ho il diritto di giudicare ciò che vedo, se l'atteggiamento del suddetto klow37 non mi è piaciuto lo faccio presente a tutti voi dello staff... essere nuovo non vuol dire che io debba sorbirmi atteggiamente fuori luogo da parte dell'admin... l'admin è colui che deve dare l'esempio... io sono stato e sono tutt'ora admin e il rispetto verso ogni singolo utente, anche il più caotico, è la mia prima regola... cioé se il problema erano le faccine un buon admin avrebbe dovuto cancellare le faccine e in privato suggerire a semola94 di evitare che la situazione si potesse ripetere... semplice ed efficace, ma forse il suo smisurato ego non lo permetteva...
    Io parlo da esterno, ma come me altri visitatori potrebbero aver assistito alla scena e essersi fatti la stessa opinione...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 25/2/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (Tiz93 @ 25/2/2011, 22:17) 
    Ma allora, ho solo consumato la tastiera.
    Sei nel forum da poco, non conosci Semola. Figurati se ci mettiamo a bannare persone per la grammatica; le critiche mi sembrano ingiustificate per lo stesso motivo, sei nel forum da poco e non conosci Klow. Così manchi sicuramente di rispetto, e risolvere una questione del genere con la scusa (messa da Semola) del dialetto, sarebbe stata una triste scenetta da tarallucci e vino.Evita questo genere di interventi per favore.

    Io ho il diritto di giudicare ciò che vedo, se l'atteggiamento del suddetto klow37 non mi è piaciuto lo faccio presente a tutti voi dello staff... essere nuovo non vuol dire che io debba sorbirmi atteggiamente fuori luogo da parte dell'admin... l'admin è colui che deve dare l'esempio... io sono stato e sono tutt'ora admin e il rispetto verso ogni singolo utente, anche il più caotico, è la mia prima regola... cioé se il problema erano le faccine un buon admin avrebbe dovuto cancellare le faccine e in privato suggerire a semola94 di evitare che la situazione si potesse ripetere... semplice ed efficace, ma forse il suo smisurato ego non lo permetteva...
    Io parlo da esterno, ma come me altri visitatori potrebbero aver assistito alla scena e pensarla come me...

    Ok, non sconfiniamo, ti ho risposto con le buone ed ora è il momento di dare un tono un po' meno molliccio al discorso. Si dia il caso che qui tu sei l'ultimo arrivato, e tutto ok fino a qui. Se tu mi conoscessi, sai che non parlo quasi mai in questo forum, sono più che altro un tecnico e raramente prendo parte a discussioni, se non per riprendere atteggiamenti errati. Il rispetto verso questi utenti noi ce l'abbiamo, non vado ad usare il rosso per ogni utente che sbaglia. Un "buon admin" ? Insinui forse che io non so fare il mio lavoro ?
    Tu non sai la storia che precede tutto quanto, non sai quanti PM con suggerimenti ho inviato a semola prima di arrivare a questo punto. Il "mio smisurato ego", e vogliamo anche parlare della tua "smisurata lingua lunga" ?

    Edited by Klow37 - 25/2/2011, 22:46
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 25/2/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (Tiz93 @ 25/2/2011, 22:17) 
    Ma allora, ho solo consumato la tastiera.
    Sei nel forum da poco, non conosci Semola. Figurati se ci mettiamo a bannare persone per la grammatica; le critiche mi sembrano ingiustificate per lo stesso motivo, sei nel forum da poco e non conosci Klow. Così manchi sicuramente di rispetto, e risolvere una questione del genere con la scusa (messa da Semola) del dialetto, sarebbe stata una triste scenetta da tarallucci e vino.Evita questo genere di interventi per favore.

    Io ho il diritto di giudicare ciò che vedo, se l'atteggiamento del suddetto klow37 non mi è piaciuto lo faccio presente a tutti voi dello staff... essere nuovo non vuol dire che io debba sorbirmi atteggiamente fuori luogo da parte dell'admin... l'admin è colui che deve dare l'esempio... io sono stato e sono tutt'ora admin e il rispetto verso ogni singolo utente, anche il più caotico, è la mia prima regola... cioé se il problema erano le faccine un buon admin avrebbe dovuto cancellare le faccine e in privato suggerire a semola94 di evitare che la situazione si potesse ripetere... semplice ed efficace, ma forse il suo smisurato ego non lo permetteva...
    Io parlo da esterno, ma come me altri visitatori potrebbero aver assistito alla scena e essersi fatti la stessa opinione...

    Forse abbiamo cominciato con il piede sbagliato. Tiz non ti stava criticando, in questo forum tutti hanno il diritto di dire la propia ma in modo civile (non come ha fatto Semola). Se il problema è quello che ho evidenziato direi che di ultimatum ne ha avuti pure troppi. Quando fu bannato la prima volta, colui che dici non esser un bravo admin fu colui che ci convinse a dargli 1 settimana sola.
     
    .
  10. J_azzo
     
    .

    User deleted


    sasuke nessuno ti proibisce di dare la tua opinione, però anche noi abbiamo il diritto di dire la nostra, e, considerato che siamo in questo forum da più tempo di te, possiamo tranquillamente affermare di conoscere meglio sia semola che klow. detto questo, nessuno(tranne semola) ha mai avuto da ridire contro klow, lui svolge alla perfezione il suo compito di admin, e ti assicuro che ha provato di tutto, lui come l'intero staff, per far capire a semola i suoi errori, fino ad arrivare alla riduzione di un ban di un mese (meritatissimo) ad uno di due settimane, proprio per fargli capire la lezione, ma senza essere troppo cattivi nei suoi confronti, memori della sua sensibilità, e soprattutto della sua "semplicità".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Tu stai difendendo l'indifendibile. La tua poca permanenza significa semplicemente non conoscenza piena dei fatti di questo forum, quindi non ti permette di criticare oggettivamente.
    Inoltre non puoi venire qui a fare le tue regole, non so se mi spiego. La fin troppa tolleranza forse porta a questo poco rispetto. L'admin deve agire in pubblico, il forum é pubblico il messaggio privato non serve ai richiami. E certamente non é mancato il rispetto verso l'utente, il quale invece é stato il primo a mancare di rispetto.
    Se tu sei admin come dici di essere, ti prego di farlo nel luogo in cui lo sei. E infine non hai il diritto di giudicare apertamente un membro dello staff, qualche limite dev'esserci e tu lo stai superando. E cosa ti saresti sorbendo? Nessuno ti ha chiamato in causa, stai facendo solo flame. E io sto perdendo la pazienza di risponderti educatamente, visto che tu non l'hai fatto sin'ora.
    ContactsWeb
     
    .
  12. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    ok...ok
    gente calmiamoci un attimo tutti
    qui mi sa che ci stiamo facendo troppo prendere dal fiume di follia che si è lasciato dietro semola

    per dirla tutta quoto il fatto che non sai di cosa stai parlando...non conosci klow e non conosci semola...una sola discussione non basta a farsi un idea azzeccata

    quanto alle faccine...tu non hai neanche lontanamente idea di quante volte abbiamo "corretto", e non mi riferisco alla grammatica, i post di semola...non hai nemmeno idea di quanti richiami privati gli abbiamo dovuto mandare
    senza contare che, come hanno già sottolineato gli altri utenti, avevamo già tentato di fargli capire che non poteva andare avanti così con un ban di due settimane

    il suo comportamento era troppo privo di buon senso per poter essere sopportato ancora a lungo.
    sappi solo che è arrivato al punto di aprire un topic, immediatamente cestinato, per costringere klow a rivelare la sua età

    in quanto persona non informata su TUTTI i fatti ti prego,quindi, di non difendere semola basandoti su quel poco che hai dedotto leggendo quella discussione perchè non è assolutamente salvabile

    infine invito tutti a riporre negli armadi l'ascia di guerra perchè non intendo permettere che si accenda una nuova polemica a causa di semola
     
    .
  13. SasukeUchiha23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J_azzo @ 25/2/2011, 22:31)
    sasuke nessuno ti proibisce di dare la tua opinione, però anche noi abbiamo il diritto di dire la nostra, e, considerato che siamo in questo forum da più tempo di te, possiamo tranquillamente affermare di conoscere meglio sia semola che klow. detto questo, nessuno(tranne semola) ha mai avuto da ridire contro klow, lui svolge alla perfezione il suo compito di admin, e ti assicuro che ha provato di tutto, lui come l'intero staff, per far capire a semola i suoi errori, fino ad arrivare alla riduzione di un ban di un mese (meritatissimo) ad uno di due settimane, proprio per fargli capire la lezione, ma senza essere troppo cattivi nei suoi confronti, memori della sua sensibilità, e soprattutto della sua "semplicità".

    Nessuno vi sta impedendo di dire la vostra...
    Si ma se siete tutti d'accordo sul ban perché aprire un topic, qual'è lo scopo se non denigrare l'individuo...
    Poi l'errore è sempre di klow37 che dice di aver "graziato" semola più volte, ma che admin sei? Se uno è recidivo va bannato forever... confermo quanto detto in precedenza, il ruolo di admin non ti si addice mi spiace

    CITAZIONE (Tiz93 @ 25/2/2011, 22:34)
    Tu stai difendendo l'indifendibile. La tua poca permanenza significa semplicemente non conoscenza piena dei fatti di questo forum, quindi non ti permette di criticare oggettivamente.
    Inoltre non puoi venire qui a fare le tue regole, non so se mi spiego. La fin troppa tolleranza forse porta a questo poco rispetto. L'admin deve agire in pubblico, il forum é pubblico il messaggio privato non serve ai richiami. E certamente non é mancato il rispetto verso l'utente, il quale invece é stato il primo a mancare di rispetto.
    Se tu sei admin come dici di essere, ti prego di farlo nel luogo in cui lo sei. E infine non hai il diritto di giudicare apertamente un membro dello staff, qualche limite dev'esserci e tu lo stai superando. E cosa ti saresti sorbendo? Nessuno ti ha chiamato in causa, stai facendo solo flame. E io sto perdendo la pazienza di risponderti educatamente, visto che tu non l'hai fatto sin'ora.

    Ma quali regole? esprimere un opinione non vuol dire imporre delle regole, ma di cosa parli?
    Scusa in quale dei miei post sono stato scortese? Fare una critica non significa offendere... mmm sei confuso vi mancano propio le basi comportamentali
    Nessuno mi ha chiamato in causa... ma allora perché hai aperto questo topic per parlare di cosa? di quanto è dolce la nutella? se non volevate vre un confronto su quest argomento perché avete aperto sto topic lol

    CITAZIONE (-Shiny- @ 25/2/2011, 22:55) 
    ok...ok
    gente calmiamoci un attimo tutti
    qui mi sa che ci stiamo facendo troppo prendere dal fiume di follia che si è lasciato dietro semola

    per dirla tutta quoto il fatto che non sai di cosa stai parlando...non conosci klow e non conosci semola...una sola discussione non basta a farsi un idea azzeccata

    quanto alle faccine...tu non hai neanche lontanamente idea di quante volte abbiamo "corretto", e non mi riferisco alla grammatica, i post di semola...non hai nemmeno idea di quanti richiami privati gli abbiamo dovuto mandare
    senza contare che, come hanno già sottolineato gli altri utenti, avevamo già tentato di fargli capire che non poteva andare avanti così con un ban di due settimane

    il suo comportamento era troppo privo di buon senso per poter essere sopportato ancora a lungo.
    sappi solo che è arrivato al punto di aprire un topic, immediatamente cestinato, per costringere klow a rivelare la sua età

    in quanto persona non informata su TUTTI i fatti ti prego,quindi, di non difendere semola basandoti su quel poco che hai dedotto leggendo quella discussione perchè non è assolutamente salvabile

    infine invito tutti a riporre negli armadi l'ascia di guerra perchè non intendo permettere che si accenda una nuova polemica a causa di semola

    Ma l'ho già detto io parlo da esterno e lo dico per voi, la gente si potrebbe fare un'idea erronea sul forum, cioé chi guarda da fuori vede con un altro occhio la situazione... oltretutto io non sto difendendo semola ma criticando klow37 il che è diverso... il mio è solo un consiglio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Lo scopo del topic non era discuterne, visto che un ban una volta deciso non é opinabile. Lo scopo di questo topic, era rendere noti i motivi del ban e l'intera storia. Chiaro il motivo dell'apertura del topic?

    D'altra parte non ti sei neanche presentato, quindi la tua presenza é anche sospetta. Mi domando cosa ci faccia tu qui, sei arrivato solo per intervenire in questo topic, mi suona strano.Non ti chiedo il motivo comunque, ognuno può fare quel che vuole, finchè rispetta gli altri. Ma visto che non lo stai facendo, e forse ti piace rompere in un forum in cui sei appena arrivato, fallo altrove per favore.

    Hai cominciato a fare critiche fuori luogo; la tua opinione é sbagliata oltre che ingiustificata. Non conosci le suddette persone, quindi come fai a giudicare il ruolo di admin di Klow? Dimmi quanto sai di lui.

    Ricorda che tu non stabilisci le basi comportamentali, affermi che ci mancano, ma questo dipende da quali intendi perché ne abbiamo eccome, forse non le tue, ma se non ti soddisfano te ne vai, tanto semplice.

    Ognuno può frasi l'idea che vuole del forum, non abbiamo bisogno del tuo giudizio/consiglio sulla probabile/eventuale idea erronea che qualcuno può farsi di questo forum, non ci interessa, men che meno la tua.
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    3,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SasukeUchiha23 @ 26/2/2011, 00:47) 
    CITAZIONE (J_azzo @ 25/2/2011, 22:31)
    sasuke nessuno ti proibisce di dare la tua opinione, però anche noi abbiamo il diritto di dire la nostra, e, considerato che siamo in questo forum da più tempo di te, possiamo tranquillamente affermare di conoscere meglio sia semola che klow. detto questo, nessuno(tranne semola) ha mai avuto da ridire contro klow, lui svolge alla perfezione il suo compito di admin, e ti assicuro che ha provato di tutto, lui come l'intero staff, per far capire a semola i suoi errori, fino ad arrivare alla riduzione di un ban di un mese (meritatissimo) ad uno di due settimane, proprio per fargli capire la lezione, ma senza essere troppo cattivi nei suoi confronti, memori della sua sensibilità, e soprattutto della sua "semplicità".

    Nessuno vi sta impedendo di dire la vostra...
    Si ma se siete tutti d'accordo sul ban perché aprire un topic, qual'è lo scopo se non denigrare l'individuo...
    Poi l'errore è sempre di klow37 che dice di aver "graziato" semola più volte, ma che admin sei? Se uno è recidivo va bannato forever... confermo quanto detto in precedenza, il ruolo di admin non ti si addice mi spiace

    CITAZIONE (Tiz93 @ 25/2/2011, 22:34)
    Tu stai difendendo l'indifendibile. La tua poca permanenza significa semplicemente non conoscenza piena dei fatti di questo forum, quindi non ti permette di criticare oggettivamente.
    Inoltre non puoi venire qui a fare le tue regole, non so se mi spiego. La fin troppa tolleranza forse porta a questo poco rispetto. L'admin deve agire in pubblico, il forum é pubblico il messaggio privato non serve ai richiami. E certamente non é mancato il rispetto verso l'utente, il quale invece é stato il primo a mancare di rispetto.
    Se tu sei admin come dici di essere, ti prego di farlo nel luogo in cui lo sei. E infine non hai il diritto di giudicare apertamente un membro dello staff, qualche limite dev'esserci e tu lo stai superando. E cosa ti saresti sorbendo? Nessuno ti ha chiamato in causa, stai facendo solo flame. E io sto perdendo la pazienza di risponderti educatamente, visto che tu non l'hai fatto sin'ora.

    Ma quali regole? esprimere un opinione non vuol dire imporre delle regole, ma di cosa parli?
    Scusa in quale dei miei post sono stato scortese? Fare una critica non significa offendere... mmm sei confuso vi mancano propio le basi comportamentali
    Nessuno mi ha chiamato in causa... ma allora perché hai aperto questo topic per parlare di cosa? di quanto è dolce la nutella? se non volevate vre un confronto su quest argomento perché avete aperto sto topic lol

    CITAZIONE (-Shiny- @ 25/2/2011, 22:55) 
    ok...ok
    gente calmiamoci un attimo tutti
    qui mi sa che ci stiamo facendo troppo prendere dal fiume di follia che si è lasciato dietro semola

    per dirla tutta quoto il fatto che non sai di cosa stai parlando...non conosci klow e non conosci semola...una sola discussione non basta a farsi un idea azzeccata

    quanto alle faccine...tu non hai neanche lontanamente idea di quante volte abbiamo "corretto", e non mi riferisco alla grammatica, i post di semola...non hai nemmeno idea di quanti richiami privati gli abbiamo dovuto mandare
    senza contare che, come hanno già sottolineato gli altri utenti, avevamo già tentato di fargli capire che non poteva andare avanti così con un ban di due settimane

    il suo comportamento era troppo privo di buon senso per poter essere sopportato ancora a lungo.
    sappi solo che è arrivato al punto di aprire un topic, immediatamente cestinato, per costringere klow a rivelare la sua età

    in quanto persona non informata su TUTTI i fatti ti prego,quindi, di non difendere semola basandoti su quel poco che hai dedotto leggendo quella discussione perchè non è assolutamente salvabile

    infine invito tutti a riporre negli armadi l'ascia di guerra perchè non intendo permettere che si accenda una nuova polemica a causa di semola

    Ma l'ho già detto io parlo da esterno e lo dico per voi, la gente si potrebbe fare un'idea erronea sul forum, cioé chi guarda da fuori vede con un altro occhio la situazione... oltretutto io non sto difendendo semola ma criticando klow37 il che è diverso... il mio è solo un consiglio

    Hanno detto di frenarmi perché altrimenti sarebbe sembrato che sopprimo le opinioni, e forse è anche vero. Ma arrivati ad un certo punto la mia pazienza, già messa duramente alla prova dall'utente sopra descritto, essa, irrimediabilmente, si esaurisce.
    Anzitutto:
    chi sei ?
    Parli di me come se mi conoscessi come un libro a perto: ma chi ti conosce?
    Per me potresti anche essere l'ultimo barbone di via Cavour.
    Non si è mai visto che un utente (nuovo) e che non si è presentato, e che quindi sta infrangendo il regolamento, arrivi a criticare così aspramente un admin per il suo lavoro.
    Punto secondo:
    Nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione, purché sia espressa in maniera corretta.
    Dire : "dovreste selezionare meglio il vostro staff" o "mi spiace" alla fine di una frase, è molto seccante, nonché scortese. Ti ho risposto benevolmente proprio per evitare ciò che in questo momento sto commettendo, ma come ho già detto la mia pazienza è ahimé limitata.
    Punto terzo:
    Chi ti dà questa sicurezza di criticare un admin per quello che fa ? Senza nemmeno conoscere gli avvenimenti poi ?
    Per caso tu sei il padre eterno ? O forse hai creato la struttura dei forum come oggi li conosciamo ?
    Punto quarto:
    Prima dici che avrei potuto inviargli un pm con dei consigli e poi dici che se è recidivo andrebbe bannato ?
    Ma ti sei reso conto che è ciò che ho fatto ?
    Punto quinto:
    Tiz voleva richiamarti all'uso della parola, le critiche sono ben accette, da me in primis,
    CITAZIONE
    purché sia espressa in maniera corretta.

    Oltretutto, come lui dice, nessuno ti ha chiamato in causa. Tu hai deciso di prender parte alla discussione come utente. Noi abbiamo offerto questa possibilità, ma ciò non vuol dire che puoi sparlare di me come avrebbe detto semola "facendo il so tutto io".
    Punto sessto: (volendo mettere i puntini sulle i)
    Benché l'Accademia della Crusca abbia quasi approvato l'eccezione, è quasi d'obbligo evitare il "qual'è", e scrivere correttamente la forma "qual è".

    Ritieniti avvisato, non voglio sopprimere la tua critica, fai meno il saputello e io ti ascolterò. E con questo, ti invito a presentarti nell'apposito topic, e buona giornata.

    Edited by Klow37 - 5/3/2011, 14:59
     
    .
115 replies since 25/2/2011, 21:50   2312 views
  Share  
.