sport con la tavola

quale vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    salve, come si può vedere dal titolo il tema di questo topic sono gli sport con la tavola...Quale vi piacciono di più a voi? e ne avete qualcuna?
    a me piace il surf (lo provato ed è fico, ci va mio fratello purtroppo mia madre se non è estate non mi ci manda con mio fratello quindi devo aspettare l'estate) e anche lo snowboard e a casa ho un trick board (skate a due ruote), uno skate normale (scadente xD), 2 tavole da surf (di cui una è rotta), un body board e un indo board (credo si chiami così lol) che per chi non lo conosce è questo il LINK
     
    .
  2. J_azzo
     
    .

    User deleted


    a fare surf ho provato, cn scarsissimi risultati, un paio di lividi xD per il resto zero assoluto O_O però mi hanno sempre attirato questi sport "acrobatici" anke se sono negato xD
     
    .
  3. avenging angel
     
    .

    User deleted


    io ho provato per la prima volta a buttarmi giu dalla discesa del lago con lo skate board ma sono quasi annegato, ho fatto come la prima volta per imparare con la bici ma non ha funzionato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    A esseri sinceri non ne ho mai provato uno, e m'incuriosiscono parecchio, specialmente lo skateboard.
    Invece sono piuttosto bravo negli sport "a tavola" xD
    ContactsWeb
     
    .
  5. Daysleeper
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi attira molto lo snowboard, anche se mi è stato detto che si cade spesso le prime volte, senza ocntare che richiede una buona abilità d'equilibrio per provare.
     
    .
  6. Francis_92
     
    .

    User deleted


    Mmm... L'unico che qualche anno fa mi incuriosiva era lo skateboard, ma dopo aver provato una o due volte, ho capito di essere negato, come per la maggior parte degli sport. Concordo con Tiz riguardo agli sport "a tavola" lol
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    Io proprio quest'inverno mi sono innamorato dello Snowboard!! Ma anche lo Skate mi ha sempre appassionato, solo che l'ho sostituito con il Parkour!! ;)
    Contacts
     
    .
6 replies since 5/11/2010, 21:12   55 views
  Share  
.