Valentino Rossi alla Ducati ke ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziella89
     
    .

    User deleted


    io penso ke valentino alla ducati sia un bel affare abbiamo un pilota italiano in sella ad una moto italiana a me non pare neanche vero voi ke ne pensate
     
    .
  2. milanforever89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziella89 @ 14/10/2010, 22:36)
    io penso ke valentino alla ducati sia un bel affare abbiamo un pilota italiano in sella ad una moto italiana a me non pare neanche vero voi ke ne pensate

    secondo me avere valentino alla ducati è un affare almeno abbiamo il pilota e la moto italiani non mi immagino neanche ke magie faccia con quella moto
     
    .
  3. stealthT93
     
    .

    User deleted


    dato che ormai il rapporto tra Rossi e quel montato di Lorenzo è alla frutta, credo che la ducati abbia fatto davvero un affare a prendere il dottore in scuderia sia per ciò che vale il pilota, sia per le motivazioni che lo spingeranno a vincere il prossimo anno...

    Rossi è competitivo, non si fa scoraggiare dall'età che avanza e dagli infortunii che comunque dovrebbe risolvere dopo il GP 2010...

    credo e spero che ne vedremo delle belle l'anno prossimo...
     
    .
  4. MugiUsopp
     
    .

    User deleted


    Spero che sia un bell'anno il prossimo x Rossi...L'unica cosa,è che molti (veramente) credono che italiano + moto italiana=vittoria assoluta e certa.
    Questo secondo me nn è giusto uno perchè allora sarebbe la moto brava (cioè più brava della precedente) e nn Rossi,2 perchè chi l'ha detto?,e 3 perchè così facendo si screditerebbero tutte le altre case,e allora perchè qnd è andato alla Yamaha,erano tutti contenti?
     
    .
  5. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    *_* Rossi alla Ducati è come mettere, che so, una bomba atomica in mano a hitler (una distruzione di massa in pratica)...Vale nelle staccate è insuperabile, è un mago, è il migliore, però nei rettilinei la yamaha non è molto veloce, ma con la ducati si combina la potenza del motore della moto e la bravura del pilota nelle curve, è un accoppiata spettacolare :Q__...e poi fa sempre piacere vedere un pilota italiano su una moto italiana...l'anno prossimo lorenzo il mondiale dovrà sudarselo, non sarà facile come quest'anno che ha vinto solo grazie all'infortunio del dottore
     
    .
  6. milanforever89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDragon92x @ 17/10/2010, 19:14)
    *_* Rossi alla Ducati è come mettere, che so, una bomba atomica in mano a hitler (una distruzione di massa in pratica)...Vale nelle staccate è insuperabile, è un mago, è il migliore, però nei rettilinei la yamaha non è molto veloce, ma con la ducati si combina la potenza del motore della moto e la bravura del pilota nelle curve, è un accoppiata spettacolare :Q__...e poi fa sempre piacere vedere un pilota italiano su una moto italiana...l'anno prossimo lorenzo il mondiale dovrà sudarselo, non sarà facile come quest'anno che ha vinto solo grazie all'infortunio del dottore

    gia ai proprio ragione
     
    .
  7. killer beee
     
    .

    User deleted


    onestamente l'era rossi è finita...e nopn puo competere con la miriade di spagnoli nella moto gp come lorenzo o pedrosa o l'australliano stoner...si riuscira a vincere forse a misano e a mugello...xò nn puo fare di piu...mentre alle marche la migliore attualmente è la yahama...in un futuro non lontano sarà la honda ...la ducati scala in terza posizione...l'unico che sapeva usare una ducati competitiva era stoner ...ma dopo che gliela hanno addolcita( inizio stagione) ha perso le caratteristiche che la rendevano speciale... pure il primato della velocità
     
    .
  8. milanforever89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killer beee @ 26/10/2010, 19:38)
    onestamente l'era rossi è finita...e nopn puo competere con la miriade di spagnoli nella moto gp come lorenzo o pedrosa o l'australliano stoner...si riuscira a vincere forse a misano e a mugello...xò nn puo fare di piu...mentre alle marche la migliore attualmente è la yahama...in un futuro non lontano sarà la honda ...la ducati scala in terza posizione...l'unico che sapeva usare una ducati competitiva era stoner ...ma dopo che gliela hanno addolcita( inizio stagione) ha perso le caratteristiche che la rendevano speciale... pure il primato della velocità

    speriamo ke rossi riesca a svilupparla e a vincere sopratutto
     
    .
  9. vegetto89
     
    .

    User deleted


    Avete visto la nuova ducati "made for Valentino"... image
     
    .
  10. killer beee
     
    .

    User deleted


    è orribile...ha perso tutto il suo fascino....quel rigone biango in mezzo alla carena è orribile rispetto al codice a barre della malboro...e poi giallo bianco e rosso non ci stanno tanto bene assieme
     
    .
  11. wazzo
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno preso rossi non tanto perchè è un buon pilota ma perchè avrebbe fatto publicita alla marca infatti lui adesso è ancora in una forma fisica molto bassa e quindi non renderà al meglio
     
    .
  12. milanforever89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wazzo @ 9/3/2011, 13:46) 
    secondo me hanno preso rossi non tanto perchè è un buon pilota ma perchè avrebbe fatto publicita alla marca infatti lui adesso è ancora in una forma fisica molto bassa e quindi non renderà al meglio

    pure io la penso cosi ora
     
    .
  13. avenging angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanforever89 @ 9/3/2011, 15:42) 
    CITAZIONE (wazzo @ 9/3/2011, 13:46) 
    secondo me hanno preso rossi non tanto perchè è un buon pilota ma perchè avrebbe fatto publicita alla marca infatti lui adesso è ancora in una forma fisica molto bassa e quindi non renderà al meglio

    pure io la penso cosi ora

    dopo le cadute fatte la penso anche io così
     
    .
  14. I have The X-Factor
     
    .

    User deleted


    tanto valentino il suo obbiettivo l'aveva gia raggiunto, ovvero vincere il campionato con yamahe che sulla carte era molto piu debole di ducati, quindi ora deve godersi la ducati anche se non sta rendendo al massimo quest'anno
     
    .
13 replies since 14/10/2010, 21:36   198 views
  Share  
.