Pokèdex completo di Pokèmon Nero e Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Online
    Ritengo sia opportuno copiare la discussione che si trovava già in News, riguardante la lista dei nuovi pokèmon che faranno la loro comparsa in Pokèmon Nero e Bianco. Ecco qui il link :

    CLIKKATE QUA PER IL POKEDEX


    Ad essere sincero sono davvero pochi i pokèmon che mi sono piaciuti...

    Edited by zeus91 - 24/6/2013, 12:14
    Web
     
    .
  2. platino95
     
    .

    User deleted


    sì hai ragione, la bellezza dei pokémon, secondo il mio parere, era migliore nei primi giochi per GBA, poi è andata calando eccetto qualche remake di giochi vecchi
     
    .
  3. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Si, anche secondo me. I primi pokèmon erano il fatti meglio... Qui a volte si incappa nel "ma sì, facciamone altri 100 tanto per far soldi"... Però, tutto sommato, paragonando un Pokèmon Giallo ad un Pokèmon Bianco... dobbiamo ammettere che la grafica ha fatto veramente dei passi da gigante!
     
    .
  4. Sylvia Woods
     
    .

    User deleted


    Però sinceramente trovo divertente vedere tutti le nuove invenzioni, le nuove idee grafiche come si diceva prima... Anche se non riesco ancora a capire il funzionamnto di molti accessori Wi-Fi anche nel gioco stesso...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sylvia Woods @ 22/7/2011, 09:52) 
    Però sinceramente trovo divertente vedere tutti le nuove invenzioni, le nuove idee grafiche come si diceva prima... Anche se non riesco ancora a capire il funzionamnto di molti accessori Wi-Fi anche nel gioco stesso...

    Sono d'accordo, però prima di scrivere messaggi su questo forum devi presentarti nell'apposita sezione.
    Web
     
    .
  6. Veve9720
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è!?!??! io tutto questo schifo in vita mia non l'ho mai visto!..Un pokemon gelato...-.-'' oddio..un po' di fantasia game freak!
     
    .
  7. scoobreLesy
     
    .

    User deleted


    Concordo assolutamente come le idee espresse finora. Andate avanti cosi.
     
    .
6 replies since 5/10/2010, 13:23   90738 views
  Share  
.