Linkin Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate del nuovo album dei Linkin Park? Io non l'ho ascoltato più di tanto eccetto la canzone New Divide che mi fa letterarmente impazzire !
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Che io sappia non é ancora uscito il nuovo album, New Divide fa parte della colonna sonora di Transformers 2 e non so se sarà presente nel nuovo album ..dubito..

    Il 26 Aprile é uscita Blackbirds scaricabile dopo aver completato un giochetto per i-phone che costa 5 dollari.
    Blackbirds farà parte del nuovo album, io ancora la devo ascoltare..i

    Tu a quale album ti riferisci ?? Te lo chiedo perché m'interessa molto!
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,730

    Status
    Offline
    Anche a me interessa molto
    SPOILER (click to view)
    ma New Divide l'avevo gia da un pezzo
     
    .
  4. -kaiser-
     
    .

    User deleted


    si new divide è un singolo che accompagna la colonna sonora del film transformers 2, poi hanno fatto una canzone per haiti

    www.youtube.com/watch?v=NChTa-CcxNY

    si può scaricare donando qualcosa per haiti appunto ^_^

    poi ci sono alcune demo in giro del nuovo album che stanno realizzando, quindi tra un po uscirà un nuovissimo album!!! che aspetto con ansia!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,730

    Status
    Offline
    molto bella la canzone
     
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ah, allora lasciamo perdere...come non detto xD ero convinto che New Divide facesse parte di un nuovo album...scusate l'errore.
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,730

    Status
    Offline
    tranquillo ^^
     
    .
  8. Mc gabumon
     
    .

    User deleted


    pure io pensavo lo stesso di zeus91...ma quando esce il nuovo album e come si chiama?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Non si né nome nè data d'uscita.. per me passerà almeno l'estate. Gli album dei Linkin Park si fanno sempre molto attendere.
    ContactsWeb
     
    .
  10. Shaq
     
    .

    User deleted


    Una volta ero un loro grande fan.. tutti gli album originali, poster, magliette.. ero proprio malato... adesso non so neanche se me lo scaricherei il nuovo album..

    Minutes to Midnight ha un po' deluso..
     
    .
  11. Dark™
     
    .

    User deleted


    Sarete già a conoscenza che i Linkin Park rilasceranno un nuovo album quest'anno, una ricerca di un nuovo concetto di album ricco di un gran quantitativo di insanità.

    Ma quello che non saprete di sicuro è il momento in cui l'album uscirà nei negozi. Bene, noi lo sappiamo – o qualcosa di simile. Questo perchè MTV News si è incontrata con i ragazzi dei Linkin Park sul tappeto rosso il Sabato dei Grammy Awards, il co-frontman Mike Shinoda ci ha informato sulla data di rilascio.

    "Verso la fine dell'anno, avremo un album nuovo." ha detto. "E' prodotto da me e da Rick Rubin."

    Quindi avrete capito – il nuovo album dei Linkin Park verrà rilasciato per la fine del 2010, che è una buona notizia per coloro che sono in astinenza di materiale della band. Sicuramente, si può notare che appena l'anno scorso Chester Bennington aveva detto a MTV News che l'album ancora senza titolo sarebbe stato rilasciato nei primi di Giugno, quindi sembrerebbe che la data di rilascio sia ancora molto in dubbio (una email contenente i commenti dalla casa discografica della band, la Warner Bros. Records, non ci è arrivata in tempo per la stampa).

    Ovviamente, i Linkin Park non erano ai Grammys solamente per svelarci qualche segreto del nuovo album – erano anche nominati per un premio, per una versione live della loro What I've Done che era in corsa per il premio Best Hard Rock Performance. Pensiamo fossero onorati della nomination, sarebbero stati bugiardi se avessero detto di non essere un po' sorpresi.

    "Questa particolare nomination è stata un po' inaspettata per noi. Era relativa a una traccia live e quando avevo sentito che c'era la possibilità di essere nominati, inizialmente avevo pensato fosse per New Divide, perchè era il singolo più recente." dice Dave "Phoenix" Farrell il bassista dei Linkin Park. "Ma loro scelsero la canzone da Road to Revolution, che è il DVD dei live che abbiamo fatto tempo fa... Quindi quando ho ricevuto la mail e l'ho letta, ho dovuto rileggere due volte."

    "Essere nominati per una traccia live nel bel mezzo di tutte queste tracce da studio è stata una bella senzazione." Ha aggiunto Shinoda. "Mi ha reso un po' nervoso, perchè hai solo un tentativo quando fai una registrazione live. Non penso ci siano state molte nomination per tracce live quest'anno."

    E nonostante i Linkin Park non abbiano vinto il Grammy (che è andato a War Machine degli AC/DC), avevamo la sensazione che non fossero poi così delusi. Dopo tutto, hanno ancora grandi cose all'orizzonte – verso la fine dell'orizzonte, ecco.


    In poche parole il Nuovo Album dei Link Park uscirà alla fine del 2010.

     
    .
  12. Shadx
     
    .

    User deleted


    io amo i linkin park.....sekondo me le migliori canz sn qll vekkie degli album meteora e hybrid teory...lesentirei ogni santa volta senza stufarmi



    @Zeus91.....anke new divide e mondiale...l'hai visto il video??
     
    .
  13. -kaiser-
     
    .

    User deleted


    lo sapete che chester bennington ha fatto un album con i dead by sunrise???? se lo beccate in giro scaricatelo perchè merita tantissimo lui CANTA!!!! e quindi è come ascoltare i linkin xD per questa faccenda si pensava che lasciasse i linkin park ç_ç ma non è stato (menomale)

    image
    image
     
    .
  14. Shadx
     
    .

    User deleted


    wow nn lo sapevo........ora vedo di scaricarlo xo mi manka il nome ahahahaha
     
    .
  15. -kaiser-
     
    .

    User deleted


    cerca dead by sunrise out of ashes buon ascolto ^_^
     
    .
109 replies since 1/5/2010, 20:56   952 views
  Share  
.