Gioco dei Voltorb al casinò di Fiordoropoli ed Azzurropoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ragà, sinceramente a me sembra un pò strano che nei casinò in Pokèmon HG/SS ci sia soltanto un gioco e per di più così azzardoso e difficile. Insomma, vincere diversi gettoni con questo giochetto dei Voltorb è tutt'altro che facile. Poi mi sembra anche strano che non sia possibile acquistarne. Inoltre un mio amico ha detto che nella guida ufficiale dei due remake c'è l'immagine del casinò con tutte le slot machines e non di quel giochetto. Pensate che magari sia possibile in qualche modo risolvere questo giochetto potendo finalmente gustarci il casinò per come lo conosciamo noi?
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Da quanto avevo saputo questo gioco ha sostituito le slot machine perché considerate diseducative.
    Comunque sia, non c'é modo per vincere facile, devi avere un sacco di culo perché a volte ci sono situazioni in cui c'é il 50 e 50 di possibilità..tra l'altro si vincono pochi gettoni e il gioco non é immediato.
    ContactsWeb
     
    .
  3. Ronindamned
     
    .

    User deleted


    io nel mio ho le slot (k fanno anke vincere facile) e posso anke acquistarre i gettoni 500 x 10k di soldi mi pare... lo ha anke visto zeus cosa k lo ha fatto imprecare molto XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Esatto Ronin ed il bello è che nella guida ufficiale c'è l'immagine delle slot e del solito casinò che ci siamo abituati a conoscere da sempre...per quanto riguarda l'educazione, dopo 14 anni di versioni di pokèmon giusto ora dovevano pensarci? Cmq concordo, Tiz, si vincono pochissimi gettoni ed i premi in palio ne richiedono moltissimi...anche per questo mi sembra un pò strano che vi sia soltanto questo giochino...
    Web
     
    .
  5. Ronindamned
     
    .

    User deleted


    io nn ho prob batto 3 volte la lega e mi compro tutti i gettoni k voglio e anke tutti i premi XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Abbiamo capito..

    comunque é stata una decisione presa quando il gioco é dovuto uscito in Europa.
    Una bella fregatura..
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ah, ora capisco. Nella rom di Ronin, che è in giapponese, come ha già detto c'è il classico casinò mentre nei giochi europei c'è il gioco dei Voltorb. Quindi a quanto ho capito questo cambiamento è stato intrapreso soltanto in Europa, giusto?
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Esattamente, é stata una richiesta del PEGI che riteneva le slot di pokemon gioco d'azzardo...
    ContactsWeb
     
    .
  9. kondar
     
    .

    User deleted


    bello schifo -_-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esattamente, é stata una richiesta del PEGI che riteneva le slot di pokemon gioco d'azzardo...

    Peccato...è davvero scomoda questa cosa...però almeno potevano sbattersi a mettere un gioco in cui vincere era più semplice...con il giochetto dei Voltorb, vincere una grande cifra è davvero un'utopia.
    Web
     
    .
  11. Growlmon93
     
    .

    User deleted


    meglio se usiamo le slot di platino.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Lo so...cmq ieri mi ci sono messo a giocare un pò e devo dire che fa intrippare molto tuttavia vincere gettoni come già detto non è per niente semplice. Ci ho giocato 1 ora e 30 ed ho vinto solo 500 gettoni -.-
    Web
     
    .
  13. Dario Pirovano
     
    .

    User deleted


    io so un trucchetto Non funzionante al 100% ma lo rende molto piu facile
    allora
    nei quadratini dove mostra il numero dei voltorb e la somma dei numeri fate cosi: fate la somma se la somma e 5 con il segnatore segnate quelli della fila perche saranno inutili visto che ci saranno solo voltorb e 1
    esempio: se nel quadratino c'e scrittp 3 voltorb. E 2 la somma dei numeri e perche essendo una fila formata da cinque caselle saranno occupate da 3 voltorb e da due 1 perche due + tre fa cinque questo dovrebbe restringere di molto il vostro campo di ricerca no?
    Beh spero di esserv stato d aiuto io cosi in mezzora ho avuto 987 coins
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    263
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    Ma state parlando di Pokèmon Oro e Pokèmon Argento?
    Cmq volevo dirvi che nn è necessario vincere alle slot. Si fa prima (cm ha già detto qualcun'altro) a comprarseli i gettoni scambiandoli poi in premi. Alle slot li perdi i gettoni anzicchè vincerli. :)
     
    .
  15. Dario Pirovano
     
    .

    User deleted


    Si ma noi parliamo di heartgold e soul silver non oro e rgento
    comunque sto a duemila gettoni =D
     
    .
30 replies since 9/4/2010, 20:07   3863 views
  Share  
.