Quale strumento suonate?

C'é qualche musicista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kappag
     
    .

    User deleted


    hey ciao a tutti visto che ce scritto parlare di tutti i generi di musica e anche se suonate io volevo aprire un topico dove si parli anceh diq uesto!!! io suono la chitarra e ascolto prevalentemente metal ^^ se vi va di discuterne soprattutto di strumenti e consigli e cose varie tra tutti sarebbe grandioso!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    mi sarebbe sempre piaciuto imparare la chitarra, uno strumento che mi piace tanto, specialmente elettrica
    però per mancanza di tempo e un po' di pigrizia non ho mai inziato
    però non c'è età per suonare, magari in futuro..
    ContactsWeb
     
    .
  3. austin elric
     
    .

    User deleted


    concordo su tutto con tiz :lol:
     
    .
  4. makkadeath
     
    .

    User deleted


    Io adoro il suono del basso...però non ho mai cominciato a suonare purtroppo...mi accontento di guitar hero XD
    Mi piacerebbe cantare in un gruppo metal però...
     
    .
  5. lorymagicboy
     
    .

    User deleted


    io o fatto la sezione musicale alle medie...e suono il flauto traverso....(da orchestra)..ma mi piacerebbe imparare il piano forte....
     
    .
  6. kh22
     
    .

    User deleted


    a scuola ho dovuto imparare flauto e pianola ma sono qll cose che t scordi dp 3 secondi,

    mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra, e pensandoci non è mai troppo tardi no.
     
    .
  7. buzzurramen
     
    .

    User deleted


    io suono la chitarra
    stò prendendo lezioni private e me la cavo facendo ad orecchio alcuni brani famosi naturalmente metal
    se vuoi puoi parlarne con me
     
    .
  8. martix91
     
    .

    User deleted


    io suono tastiera ma per il momento nn ho gruppo...ascolto prevalentemente metal ed hop imparato la parte di tastiera di emerald sword dei rhapsody...
     
    .
  9. Julian Kedives
     
    .

    User deleted


    Io invece ho suonato il clarinetto per ben 13 anni ma ora ho smesso per mancanza di tempo
     
    .
  10. Eve_Jo
     
    .

    User deleted


    ho fatto per molti anni pianoforte(10/11 anni)...ora canto da 3/4 anni "professionalemente " :sisi: e sono la vocalist di gruppi metal....prima ho avuto anche gruppi punk
     
    .
  11. gordon2008
     
    .

    User deleted


    Io sono nato come chitarrista, poi ho cominciato con le tastiere, il flauto traverso e mi cimento nella bateria. Suono ancora tutti gli strumenti e non sto scherzando.
     
    .
  12. Airen
     
    .

    User deleted


    Io suono la chitarra, elettrica e acustica soprattutto...suono di tutto, dalle canzoni canticchiabili ma mi piace anche il rock più duro...
    Me la cavo con il pianoforte a orecchio e alle medie suonavo il flauto
     
    .
  13. androgeno
     
    .

    User deleted


    io volevo suonare il triangolo e ci sono riuscito
     
    .
  14. minato92
     
    .

    User deleted


    ciao io suono la chitarra elettrica possiedo una dean zx...suono ormai da un anno mi piace molto lo stile di alexi laiho...
    ascolto principalmente musica metal soprattutto quella con riffs veloci e serrati tipo thrash metal, death metal ecc
     
    .
  15. MaRcO 152
     
    .

    User deleted


    io suonavo il flauto alle medie...asp...suonavo è una parola grossa ^_^ ^_^
     
    .
153 replies since 27/11/2008, 20:01   1200 views
  Share  
.