hokage vs hokage

fatto da me xD....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xDragon92x
     
    .

    User deleted




    CIAO RAGA, ho fatto questo video di naruto dove si scontrano il primo e il secondo contro il terzo (hokage), spero vi piaccia xD!
     
    .
  2. austin elric
     
    .

    User deleted


    il video è molto bello però secondo me devi usare clip più corte perchè così sembra che tu abbia preso la parte degli episodi e gli abbia messi nel video capito?? ^_^ poi devi cercare di far andare tutto il video a tempo... ok??? ^_^
     
    .
  3. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    per il fatto delle clip magari avrai anke ragione xò il video lo volevo fare con il combattimento + completo possibile, lo so ke magari le dovevo fare + corte xò facendo cosi poi avrei buttato parti bellissime dello scontro.
    poi per il fatto di farlo andare + a tempo nn capisco in ke senso??
     
    .
  4. austin elric
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDragon92x @ 2/4/2009, 22:15)
    per il fatto delle clip magari avrai anke ragione xò il video lo volevo fare con il combattimento + completo possibile, lo so ke magari le dovevo fare + corte xò facendo cosi poi avrei buttato parti bellissime dello scontro.
    poi per il fatto di farlo andare + a tempo nn capisco in ke senso??

    non avresti buttato niente dato che sei tu che scegli cosa mettere e cosa no :D e cmq per il tempo nel senso che le mosse, le tecniche, i combattimenti, gli effetti, la fine di una clip devono andare a tempo con le percussioni della melodia della canzone capito??? ^_^
     
    .
  5. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    ah sisi! giusto! ci dovevo pensare solo ke è stato già difficile per me trovare una canzone adatta da metterci, all'inizio avevo pensato ai linkin park xò le canzoni ke ho di loro il massimo ke arrivavano era 3.36 min. e quindi ho dovuto prendere "bring me to life" ke almeno arriva a 3.58 min.
    vabbe dato ke questo è il mio primo lavoro mi posso ritenere soddisfatto nn è poi coi tanto male, è ovvio anke ke i prossimi ke farò starò + attento ai partikolari, ora sto ankora imparando xD!
     
    .
  6. austin elric
     
    .

    User deleted


    ah ok certo nn ti preocc ^_^
     
    .
  7. framar42
     
    .

    User deleted


    Dragon ho 2 parole x il video: uno spettacolo! me è piaciuto tantissimo! e stata anhe uan delle mie battaglie preferite di naruto! Complimenti!
     
    .
  8. Roy_93
     
    .

    User deleted


    davvero fatto bene! complimenti!
     
    .
  9. gabumon91
     
    .

    User deleted


    davvero bello, soprattutto l'inizio!!
     
    .
  10. rocchettaro96
     
    .

    User deleted


    bello,mi piace....
     
    .
  11. yuri94XD
     
    .

    User deleted


    bello bello bello !
     
    .
  12. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    ^_^ nn li avevo visti gli ultimi commenti, grz framar, grz raga ^_^ (anke se,come dice austin, è da migliorare...vabbe è il mio primo video.....man mano si impara :P)
     
    .
  13. Leeo91
     
    .

    User deleted


    il primo minuto è spettacolare xk è tutto a tempo,dopo invece in alcuni pezzi x niente XD xò complimenti x la scelta di video e canzone..xò quoto con austin un po' troppo lunghe le scene..
     
    .
  14. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leeo91 @ 12/8/2009, 19:19)
    il primo minuto è spettacolare xk è tutto a tempo,dopo invece in alcuni pezzi x niente XD xò complimenti x la scelta di video e canzone..xò quoto con austin un po' troppo lunghe le scene..

    sisi è vero, solo ke mi piaceva tutto e nn riuscivo a tagliare nnt x farlo diventare + corto :D
     
    .
  15. Flamnery
     
    .

    User deleted


    sì sono d'accordo, però molto bella la scelta della canzone, soprattutto è adeguata! mi piace bravo ^__^
     
    .
21 replies since 2/4/2009, 20:50   195 views
  Share  
.