Quale videogioco state aspettando?

Sai già cosa comprare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. herogokugt
     
    .

    User deleted


    che videogame state aspettando con ansia che arrivi??
    io naruto ultimate ninja storm per ps3..
    e yu-gi-oh gx tag force 3 per psp

    ecco delle immi

    naruto


    yu-gi-oh


    spettacolari xd

    Edited by .hack//Soul« - 17/12/2014, 14:49
     
    .
  2. jiraya90sr
     
    .

    User deleted


    io aspetto final fantasy xiii e versus xiii
     
    .
  3. herogokugt
     
    .

    User deleted


    a me nn piacciono molto i final fantasy
     
    .
  4. jiraya90sr
     
    .

    User deleted


    vabbè ognuno ha i suoi gusti, se per questo a me nn piace yu-gi-ho.

    cmq nn sn sl qll c'è metal gear 4, gears of war 2 e naruto rise of a ninja 2
     
    .
  5. herogokugt
     
    .

    User deleted


    ovvio xd
     
    .
  6. Tai88
     
    .

    User deleted


    anch'io aspeffo ff versus 13 e in più gli ff7 e ff8 per play 3 che ho letto che verranno rifatti per la nuova console(e naturalmente aspetto la play3 XD)
     
    .
  7. kyubi87
     
    .

    User deleted


    Anche io aspetto Naruto Ultimate Ninja Storm ma amo anche la serie Final Fantasy che ho completato tutta
     
    .
  8. thebrogni
     
    .

    User deleted


    anke io aspetto final fantasy xiii e naruto ultimate ninja storm li adoro
     
    .
  9. seraphiminoo94
     
    .

    User deleted


    6


    Pokemon Platino
     
    .
  10. il principe mezzosangue
     
    .

    User deleted


    ogniuno ha i suoi gusti...io aspetto pro evolution soccer 2009 ,naruto ultimate ninja storm e il nuovo final fantasy che è secondo me uno dei videogiochi più belli della storia della playstation con una grafica SPETTACOLARE!!!
     
    .
  11. IkkI08
     
    .

    User deleted


    Naruto Ultimate Ninja Storm è spettacolare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    508
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    io aspetto il nuovo gioco per la PS2 siccome e una super esclusiva solo per questa console:

    Il gioco e:
    Dragon ball Infinite world

    ecco un po di notizie su questo gioco:

    PlayStation non solo non si arrende, ma continua a mostrare i muscoli, e si prepara a ospitare ancora Goku e compagni in un picchiaduro con elementi di avventua che si preannuncia imperdibile: potrai controllare ben 40 personaggi (100, contando le varie trasformazioni), con un sistema di combattimento rinnovato. Trattandosi dell'ultimo capitolo della serie su PS2, Bandai ha deciso di dare ai fan un'esperienza che non finisca presto: ci saranno ben 100 missioni diverse da affrontare, senza contare tutti gli scontri possibili con gli amici. Le missioni ripercorreranno alcuni momenti fondamentali della serie, e avranno diversi stili, da giochi basati sul ritmo ad altri che ti faranno imparare nuovi stili di combattimento. Sembra un bel regalo d'addio per i fan, oltre che una gioia per gli occhi, fluida e colorata per tutti i giocatori. L'uscita è fissata al 5 Dicembre, i fan dovrebbero segnarlo sul calendario.


    questo e tutto per ora almeno finchè non sbucheranno altre notizie.
     
    .
  13. il principe mezzosangue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister1990 @ 3/10/2008, 15:38)
    io aspetto il nuovo gioco per la PS2 siccome e una super esclusiva solo per questa console:

    Il gioco e:
    Dragon ball Infinite world

    ecco un po di notizie su questo gioco:

    PlayStation non solo non si arrende, ma continua a mostrare i muscoli, e si prepara a ospitare ancora Goku e compagni in un picchiaduro con elementi di avventua che si preannuncia imperdibile: potrai controllare ben 40 personaggi (100, contando le varie trasformazioni), con un sistema di combattimento rinnovato. Trattandosi dell'ultimo capitolo della serie su PS2, Bandai ha deciso di dare ai fan un'esperienza che non finisca presto: ci saranno ben 100 missioni diverse da affrontare, senza contare tutti gli scontri possibili con gli amici. Le missioni ripercorreranno alcuni momenti fondamentali della serie, e avranno diversi stili, da giochi basati sul ritmo ad altri che ti faranno imparare nuovi stili di combattimento. Sembra un bel regalo d'addio per i fan, oltre che una gioia per gli occhi, fluida e colorata per tutti i giocatori. L'uscita è fissata al 5 Dicembre, i fan dovrebbero segnarlo sul calendario.


    questo e tutto per ora almeno finchè non sbucheranno altre notizie.

    nn sapevo di questo gioco su come l'hai descritto sembra molto bello...aspetterò il 5 dicembre ^^
    ...il mio preferito della serie cmq resta Dragon Ball Z Budokai Tenkachi 3 fa immergere completamente nel mondo di goku...troppo bello^^
     
    .
  14. kyubi87
     
    .

    User deleted


    Già anche io aspetto l'infinite world e spero che sia bellissimo
     
    .
  15. _*chocola*_
     
    .

    User deleted


    x adesso sto asp ankio Dragonball Budokai Tenkaichi 3 e spero ke sia bello!!! :)
     
    .
1654 replies since 23/9/2008, 00:18   16954 views
  Share  
.