Euro 2012

Discussione generale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabbio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 17/6/2012, 05:15) 
    Per quanto riguarda Balotelli sono d'accordo, non sta rendendo affatto come uno del suo calibro dovrebbe, anche se ha ancora quasi 22 anni, tuttavia non mi sentirei di lasciare fuori uno come lui fossi in Prandelli : può sempre inventare qualche giocata delle sue, anche se ancora sinceramente parlando non abbiamo visto nulla del suo repertorio.

    Basta pensare a quando non ha tirato, o semplicemente non ha passato la palla a Cassano, quando si era trovato in quella eccezionale posizione contro la Spagna, che si era giustificato dicendo che nessuno gli aveva chiamato l'uomo... Un professionista degno della Nazionale non può dire una cosa del genere... Un professionista deve capire da solo quando c'è un "pericolo" che incombe su di lui....

    Comunque sono ancora fiducioso sulla nostra vittoria contro l'Irlanda, speriamo in bene :)
     
    .
  2. sparrow90
     
    .

    User deleted


    la vittoria contro l'irlanda credo che sia più che sicura..il problema sono croazia e spagna che non hanno molto da chiedere, ed è inutile che dicono che non faranno il famoso biscotto, perchè per loro riposarsi una partita non farebbe male a nessuno, con qualche golletto tanto per dare un po di spettacolo. cmq vedremo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Immaginavo che non ci sarebbe stato il biscotto. Una squadra come la Spagna non è abituata a questi colpi bassi...pensare che se pareggiavano 0-0 riuscivamo a qualificarci addirittura come 1° xD cmq avete visto che gol di Balotelli? Io lo farei giocare sempre...altro che 3-5-2, utilizzerei sempre il 4-3-3 o al massimo il 4-3-1-2 con Abate e Balzaretti sulle fasce, Chiellini e Barzagli centrali, a centrocampo Pirlo, Marchisio e De Rossi, trequartista Diamanti e avanti Cassano e Balotelli. Finalmente pare che Prandelli stia iniziando a capire che giocare con la difesa a 3 in un europeo non è molto vantaggioso...
    Web
     
    .
  4. sparrow90
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta di più l'esultanza, che a mio parere non era rivolta solo ai tifosi irlandesi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Direi che Bonucci ha fatto bene a tappargli la bocca, sennò chissà cosa avrebbe detto non lo ammiro affatto come persona, ma le sue doti calcistiche non si discutono. E così ieri, sono stati proprio i "Bad Boys" tanto criticati a risolvere la pratica Irlanda...quando sono in giornata, sono stupendi.
    Bella anche la dichiarazione di Trapattoni nel post-partita, nel quale ha risposto duramente a Roy Keane

    Cmq probabilmente ai quarti ci scontreremo con la Francia, alla quale basta una vittoria contro la già eliminata Svezia per qualificarsi come 1°. Contro i francesi ci vorrà una partita impeccabile, li vedo bene...spero vivamente che sarà l'Inghilterra a vincere il gruppo D, la quale invece la vedo poco concreta e con poca qualità in avanti, eccetto Rooney.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Ora Balotelli vivrà di rendita. Nessuno già si ricorda di come ha giocato da schifo contro Spagna e Croazia..e lì era titolare.
    ContactsWeb
     
    .
  7. sparrow90
     
    .

    User deleted


    il problema di balotelli è stato lo stipendio di 1,5 mln a 17 anni. per quanto riguarda quello che ha detto il labiale è stato chiaro di fossero figli quelli con cui ce l'aveva.

    CITAZIONE (Tiz93 @ 19/6/2012, 18:21) 
    Ora Balotelli vivrà di rendita. Nessuno già si ricorda di come ha giocato da schifo contro Spagna e Croazia..e lì era titolare.

    hai ragione, basti pensare che già tutti si sono dimenticati del gol di dinatale contro la spagna. possiamo dire che hanno avuto un rendimento identico, esce uno che non ha fatto niente e l'altro segna, o esce uno chenon ha fatto niente e l'altro non fa niente. del resto è un europeo sono 3 partite sicure e altre 3 se ti va bene. e come ha dimostrato la grecia 8 anni fa, non tutta questione di bravura.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ora Balotelli vivrà di rendita. Nessuno già si ricorda di come ha giocato da schifo contro Spagna e Croazia..e lì era titolare.

    Ti sta antipatico Balotelli, eh?


    CITAZIONE
    il problema di balotelli è stato lo stipendio di 1,5 mln a 17 anni. per quanto riguarda quello che ha detto il labiale è stato chiaro di fossero figli quelli con cui ce l'aveva.

    Senza dubbio. Lo ha fatto gasare troppo per i miei gusti.
    Per quanto riguarda Di Natale, è indubbiamente forte, ma per fare una marea di gol ha bisogno di una squadra che giochi per lui, come l'Udinese, che gioca con il 3-5-1-1, o se vogliamo un 3-6-1, un modulo tutto a favore del folletto napoletano, il quale è riuscito a realizzare 80 gol in campionato i 3 sole stagioni. Nella nazionale però, è diverso.
    Web
     
    .
  9. sparrow90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 19/6/2012, 18:32) 
    Ti sta antipatico Balotelli, eh?

    Senza dubbio. Lo ha fatto gasare troppo per i miei gusti.
    Per quanto riguarda Di Natale, è indubbiamente forte, ma per fare una marea di gol ha bisogno di una squadra che giochi per lui, come l'Udinese, che gioca con il 3-5-1-1, o se vogliamo un 3-6-1, un modulo tutto a favore del folletto napoletano, il quale è riuscito a realizzare 80 gol in campionato i 3 sole stagioni. Nella nazionale però, è diverso.

    no antipatico no, perchè come carattere siamo molto simili, solo che lui fa certe cose davanti a milioni di persone io no, però so che tutti quei soldi fanno sbarellare di brutto! Di Natale dici bene deve essere supportato dal centrocampo con passagi filtranti o lunghi, ma in una squadra nazionale, a meno che non ti chiami Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic, non puoi pretendere di essere l'onnipotente che tutti fanno tutto quello che vuoi. e comunque tra Di Natale e Balotelli direi che le qualità calcistiche pendono dal lato del badboy, che tutti sperano un giorno possa avere un cambiamento di carattere come quello che è avvenuto per cassano.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Scusa, la mia domanda era riferita a Tiz e mi sono espresso male, infatti ho appena modificato il messaggio :D per il resto sono pienamente d'accordo con te, sperando che non gli vada a finire come ad Adriano che si è bruciato anzitempo.
    Web
     
    .
  11. sparrow90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 19/6/2012, 18:44) 
    Scusa, la mia domanda era riferita a Tiz e mi sono espresso male, infatti ho appena modificato il messaggio :D per il resto sono pienamente d'accordo con te, sperando che non gli vada a finire come ad Adriano che si è bruciato anzitempo.

    la questione però è molto diversa. su adriano posso dirti che il problema e sorto dopo la morte del padre, da interista si è visto immediatamente il cambio di personalità e di gioco, e poi e caduto nel declino dell'alcool e sicuramente della droga. invece quello è testa calda e basta, anche se può essere dovuto agli adottamenti, sballotato da palermo a brescia...non credo sia stato facile per lui.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeus91 @ 19/6/2012, 18:32) 
    Ti sta antipatico Balotelli, eh?

    Sì, come tutti gli strafottenti. E comunque é calcisticamente sopravvalutato..!
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparrow90 @ 19/6/2012, 18:54) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 19/6/2012, 18:44) 
    Scusa, la mia domanda era riferita a Tiz e mi sono espresso male, infatti ho appena modificato il messaggio :D per il resto sono pienamente d'accordo con te, sperando che non gli vada a finire come ad Adriano che si è bruciato anzitempo.

    la questione però è molto diversa. su adriano posso dirti che il problema e sorto dopo la morte del padre, da interista si è visto immediatamente il cambio di personalità e di gioco, e poi e caduto nel declino dell'alcool e sicuramente della droga. invece quello è testa calda e basta, anche se può essere dovuto agli adottamenti, sballotato da palermo a brescia...non credo sia stato facile per lui.

    Senz'altro, anche se per Adriano posso dire che non è questo il modo di reagire (e parlo con cognizione di causa, perchè lo capisco)
    Per quanto riguarda Balotelli non saprei che dire invece...può essere che come dici tu.

    CITAZIONE
    Sì, come tutti gli strafottenti. E comunque é calcisticamente sopravvalutato..!

    Beh, si, lo ritengo un esibizionista sregolato, e strafottente come dici tu. Infatti ribadisco che come persona non lo apprezzo minimamente, ma calcisticamente io lo vedo fortissimo :D
    Web
     
    .
  14. sparrow90
     
    .

    User deleted


    non vi seccate ma dire che balotelli è sopravvalutato è un "eresia"...può essere stroffente ecc ecc ecc ma calcisticamente è un fenomeno fin da ragazzino, all'inter l'hanno DOVUTO TOGLIERE dalla primavera perchè segnava 4/5 gol a partita e ha esordito a 17 anni segnando una doppoietta alla juventus. a quel suo modo di fare che molti non accettano, quello è il problema.
     
    .
  15. Emyela90__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiz93 @ 19/6/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 19/6/2012, 18:32) 
    Ti sta antipatico Balotelli, eh?

    Sì, come tutti gli strafottenti. E comunque é calcisticamente sopravvalutato..!

    Io non me ne intendo di calcio puo' essere calcisticamente sopravvalutato..pero' secondo me c'è troppo razzismo e non mi sta bene..o sbaglio?
     
    .
95 replies since 8/6/2012, 21:49   542 views
  Share  
.