che tipo di calciatori siete ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    io sono tornato oggi a giocare con buoni risultati,in una partitella ho segnato 4 gol,compreso uno in mezza rovesciata,ma la forma è drastica,ora sono distrutto ed ho il polpaccio morto,voglio una bara per il polpaccioxD,
    Per quanto riguarda secondo molti,(anche un allenatore di una scuola calcio)assomiglio ad aquilani con doti un po piu offensive,ma secondo me si son confusi con qualcun'altroxD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che mi sono misurato l'altro giorno dinuovo, e diceva 1.88, quindi per il dubbio sono andato per difetto e sul sicuro
    Web
     
    .
  3. J_azzo
     
    .

    User deleted


    noi invece riprendiamo domenica, con un'amichevole, mentre domenica prossima ricominciamo il campionato =) gli allenamenti di questi giorni sono assurdi, perchè c'è una nebbia fittissima, non riusciamo a vedere niente xD noi siamo verdi scuro quindi... xD però è più bello perchè in partitella tiravo da qualsiasi posizione, il portiere la vedeva all'ultimo (pallone biano xD) e se inquadravo lo specchio il novanta per cento delle volte era gol xD così ne ho fatti tre, mantre altri due "normalmente" xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    non me ne venivano in mente altri. Cmq da noi non ci sono parchi disponibili per giocare, adesso anche in spiaggia vogliono essere pagati per una partitella. In compenso però, in una frazione a circa 3 km da Agrigento c'è un campo in terra battuta (oramai è solo cemento color giallo scuro) dove spesso alcuni miei amici organizzano partite quasi ogni giorno e senza pagare un centesimo, anche se ultimamente mi ha un pò stancato XD. Anche noi quando giochiamo cerchiamo di vincere a tutti i costi, e quando qualcuno di noi sbaglia eccessivamente non si ci creano problemi per insultarlo (dipende il soggetto, a volte anche pesantemente) anche se devo dire che di risse ne sono scoppiate pochissime.
    Web
     
    .
  5. J_azzo
     
    .

    User deleted


    io invece d'inverno gioco nella società, mentre in estate nel mio villaggio turistico c'è un campo da calcetto con le porte, la recinzione e tutto il resto, completamente gratuito, e giochiamo lì 2-3 ore ogni pomeriggio, spesso con i più grandi, senza ovviamente risparmiarci minimamente xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Bakemon
    Posts
    3,577
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Difensore centrale, o all'occorrenza terzino sinistro!
    Contacts
     
    .
  7. wazzo
     
    .

    User deleted


    tutte e 2 le ali non ho un buon tiro o cross ma ho buona visione di gioco e precisione per questo mi paragonerei a simone verdi(primavera milan)
     
    .
  8. Wargreymon5
     
    .

    User deleted


    Beh .... io ormai ho appeso le scarpe al chiodo da una decina d'anni .... comunque per oltre vent'anni ho solcato i campi del Parco Pellerina di Torino.
    Ho giocato preferibilmente di punta ... non ho particolari doti di velocità e il fisico non mi ha aiutato molto (ero abbastanza gracile e alto 1,78) ... in compenso sono ambidestro di piede e questo mi permette soluzioni che sfuggono ai classici difensori.
    Ho segnato tantissimi gol .... in ogni modo possibile (testa, rovesciata, tacco) ... ma ho finito la mia carriera in porta .... facendo vincere un torneo estivo alla mia squadra (1 solo gol subito).
    Ero il Paolo Rossi dell'area di rigore ... in porta proverei con un Castellini ... molto fuori forma ... perdonami "giaguaro" ....
     
    .
  9. Megidramon
     
    .

    User deleted


    non è da molto che gioco a calcio ma mi considerano un buon giocatore anche perche mi cercano molte sqaudre xD....comunque ho 16 anni e non sono molto alto sono circa 1.65. sono molto veloce non ho ancora trovato nessuno che tiene testa alla mia velocita xD(forse perche prima di fare calcio facevo pattinaggio xD) principalmente gioco come ala destra...ho ...in altri casi gioco come centrocampista centrale perche mi piace impostare il gioco..ma anche come punta non sono male :D
     
    .
  10. J_azzo
     
    .

    User deleted


    dai abbiamo il tridente delle meraviglie tiz ala sinistra, wargreymon punta centrale, e megidramon ala desrta, io mi metto trequartista xD la formazione più sbilanciata al mondo ma va bene xD arriveremo a fare la squadra del DEDI :ehsi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    E difensore centrale il sottoscritto! :sisi: xD
    Web
     
    .
  12. J_azzo
     
    .

    User deleted


    poi luca in difesa con te, skerz a centrocampo, kogo terzino destro, avenging adattato terzino sinistro...manca un centrocampista ed un portiere soprattutto xD magari un 4-4-2 con tiz e megidramon esterni, skerz e un altro a centrocampo, ed io e wargreymon davanti... mancano sempre portiere e centrocampista centrale .-. ce la faremo però ! xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Magari ragazzi, io amo allo spasmo giocare. Se raduniamo 22 persone facciamo un meeting-partita !

    @Andrea, tu faresti il capitano ovviamente!
    ContactsWeb
     
    .
  14. J_azzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari ragazzi, io amo allo spasmo giocare. Se raduniamo 22 persone facciamo un meeting-partita !

    @Andrea, tu faresti il capitano ovviamente!

    ne discutevamo prima, e siamo iunti alla conclusione che non sarebbe un'ottima idea xD vero andre ? xD c'è il rischio di una rissa, avverto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Già sono uno di quelli tranquilli che se sbaglia o se sbaglia qualcun'altro s'innervosisce e si mette a sgridare tutti xD a volte quando sbaglio me la prendo anche con me stesso :D
    Web
     
    .
44 replies since 18/1/2011, 21:13   424 views
  Share  
.