Il Pokedex Completo di Pokemon Black and White !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pdv95
     
    .

    User deleted


    bello veramente.....ma uscira in italiano quando?

    sono cmq tt diversi dai precedenti per questo per me perdono qualcosa(i disegni sono strani)ma rimane pur sempre bello(non al massimo però)
     
    .
  2. CapitanTsubasa
     
    .

    User deleted


    cavolo...è figo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    10,124

    Status
    Anonymous
    il gioco graficamente è molto bello , riguardo i pokèmon ! solo alcuni si salvano tipo
    imageimageimage
    Basta XD
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Mah, l'immagine del secondo che hai postato non è che mi piaccia più di tanto adesso aspettiamo di leggere i nomi di tutti i nuovi pokèmon, chissà se almeno quelli saranno belli...
    Web
     
    .
  5. agumon 98
     
    .

    User deleted


    :omnimon: :wargraymon: io il gioko l ho finito è bellissimo però è un po difficile capire dove trovare i leggendari

    :wargraymon: :omnimon: :gallantmon: lo starter di fuoco è una bomba e anche zackromil leggendario di bianco

    :gallantmon: in italiano esce in primavera 2011
     
    .
  6. agumon 98
     
    .

    User deleted


    buon natale
     
    .
  7. MonkeyDRufi
     
    .

    User deleted


    Allora... ci sono pokemon che sono copiati da pokemon già visti ad esempi Gear(#105) è copiato da Magnemite o Kibago(#116) da Larvitar, cioè voglio dire che per me i pokemon finiscono con questa 5a serie(anche perchè Takeshi Shudo è morto), prendiamo un altro esempio Ranpuraa(#114) e Shanderaa(#115) o.0 un lampione e un lampadario???!!! ma dai.
    vorrei una risposta a questo post che ho fatto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agumon 98 @ 25/12/2010, 10:01) 
    buon natale

    Ti avevo già detto di non scrivere doppi post. Al prossimo scatta il ban.

    CITAZIONE (MonkeyDRufi @ 1/1/2011, 19:06) 
    Allora... ci sono pokemon che sono copiati da pokemon già visti ad esempi Gear(#105) è copiato da Magnemite o Kibago(#116) da Larvitar, cioè voglio dire che per me i pokemon finiscono con questa 5a serie(anche perchè Takeshi Shudo è morto), prendiamo un altro esempio Ranpuraa(#114) e Shanderaa(#115) o.0 un lampione e un lampadario???!!! ma dai.
    vorrei una risposta a questo post che ho fatto

    Infatti, non hanno più cosa inventarsi ormai. Sono solo 7-8 i pokèmon che si salvano.
    Web
     
    .
  9. AngusYang
     
    .

    User deleted


    Meno di 20 giorni e Pokèmon Nero e Bianco esce in Italia!!! non sto nella pelle xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Bakemon
    Posts
    8,179
    Location
    Udine (FVG)

    Status
    Offline
    Whimsicott è veramente pucciosissimo :3
    Galvantula è stupendo, lo voglio!
    Druddigon è troppo cattivo, me gustaaaa
    oddio nn sapevo zekrom fosse drago-elettro! fantastico, ho sempre voluto un pkmn di quei tipi assieme
     
    .
  11. .:clelia(Ck):.
     
    .

    User deleted


    peccato perché alcuni sono carini se non fosse per alcuni serebbe 1 bel pokedex
     
    .
  12. 125dani99
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa decente è la grafica io l'ho visto e posso dire che in grafica e bello per il resto e il peggior capitolo della saga e non scherzo :sese: :bastone:
     
    .
  13. Mattenova
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi sono rimasto un po indietro con i Pokemon ma nn c'è paragone con le prime 2 serie..quelli si che erano bei pokemon soprattutto gli starter..che ne pensate? a me questi starter non piacciono per niente
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Ma insomma, a me piace abbastanza quello d'acqua : Oshawott. L'ultima sua evoluzione poi, Samurott, mi piace molto. Gli altri due starter mi piacciono molto meno invece. Cmq devo dire che qualche pokèmon carino sono riusciti ad inventarlo, ma nella maggior parte si vede che i creatori hanno ormai pochissime idee.
    Web
     
    .
  15. @salvo990
     
    .

    User deleted


    woww...grazieeee..xDD


    concordo con zeus 91..XD
    però sono belli anche loro..XD
     
    .
35 replies since 25/9/2010, 12:44   582 views
  Share  
.