Vecchie Presentazioni

[Topic Inattivo, aprire una discussione per ogni presentazione!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte the king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (herogokugt @ 12/10/2008, 18:54)
    benvenuti hai 3 presentati...
    p.s. possiamo fare eccezzioni sui giorni anche 4 volendo xd...l'importante è ke l'utente sia una brava persona....prendete esempio da tiz93 xd

    grazie, a me interessa essere abilitato al + resto perchè non vedo l'ora di finire di scaricare digimon frontier, che è l'unica serie della quale non ho nemmeno un episodio, ha le prime 3 serie complete, e 31 episodi di digimon savers sub ita, e per quello che volevo comnciare a scaricare al + presto!!!!

    comunque ragazzi andate a firmare la petizione che ho postato mi raccomando!!!!
     
    .
  2. _*chocola*_
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... volevo solo dirvi che in questi giorni ci stanno tartassando di interrogazioni e verifike a scuola e non avrò molto tempo di venire sul forum... non è una scusa perchè nn voglio + venire ve lo giuro... cercherò comunque di fare il possibile x venire e scrivere almeno un paio di post al giorno.. a presto!!!!!

    *SERE*
     
    .
  3. Orochimaru_Sensei
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi! mi chiamo Marco...e, dopo aver perso i digimon per tanti anni, vorrei rivedere gli episodi dal primo all'ultimo! mi manca un sacco Agumon che urla : "Megadigievolveeeeee!" ^^
    vorrei solo fare un commento a quello che ha detto best_: se l'amministratore di questo forum ha deciso così, mi sa che sono affari suoi...se non ti va bene come stanno le cose, hai solo da non venire in sto forum...io vorrei scaricare gli episodi, quindi piano piano mi farò i miei trenta messaggi e aspetterò 5 giorni...ma non critico nessuno x come viene amministrato il forum...detto questo vado un po' in giro x il forum...ciao a tutti! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    ciao l'amministratore sono io e ovviamente concordo con te...intanto benvenuto...nn appena farai i 30 mexaggi e aspetterai i 5 gg sarai abilitato...beh già ne mancano 4 xd
    Web
     
    .
  5. Orochimaru_Sensei
     
    .

    User deleted


    ola ola amministratore! mi spieghi come adottare un digimon?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    ah vuoi pure tu la skermata ke sta sotto i miei mex?
    Web
     
    .
  7. herogokugt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orochimaru_Sensei @ 12/10/2008, 22:48)
    ola ola amministratore! mi spieghi come adottare un digimon?

    benve fra noi...tu dimmi ke digimon vuoi e ci penso io..ovviamente se ci sn... xd
     
    .
  8. Daviprescelto
     
    .

    User deleted


    do il benvenuto a tt i nuovi utenti e volevo dire a best_ ke nn si deve permettere di fare certe affermazioni.
    Se questo forum nn ti piace cercatene un altro invece di venire qui a dire cose senza senso. Xkè se nn ci foxero stati i 5 gg da asp. molta gente se ne sarebbe approfittata e nn avrebbe postato x nnt. E invece guarda quanta gente sta su questo forum sl xkè gli piacciono i digimon e nn cm dc tu sl x i download. QUINDI è MEGLIO NN FARE CERTE AFFERMAZIONI!!!!!!!
     
    .
  9. herogokugt
     
    .

    User deleted


    bravo davi...cmq tranquillo quel pazzo è bannato..se le cercata xd
     
    .
  10. Daviprescelto
     
    .

    User deleted


    volevo adottare un digimon anke io ma nn so cm fare. se potete darmi una mano mi sarete di grnd aiuto. GRAZIE IN ANTICIPO. Se è poxibile vorrei V-MON
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    c'è ex veemon ti va bene?
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    é stato bannato ? bene! e cmq scusate se prima ho usato toni troppo accesi, però mi ero troppo arrabiato

    intanto benvenuto a Orochimaru_Sensei!
    ContactsWeb
     
    .
  13. Orochimaru_Sensei
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe Kyuubimon? O.o
     
    .
  14. herogokugt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daviprescelto @ 13/10/2008, 00:07)
    volevo adottare un digimon anke io ma nn so cm fare. se potete darmi una mano mi sarete di grnd aiuto. GRAZIE IN ANTICIPO. Se è poxibile vorrei V-MON

    ci sn loro













    dimmi ke vuoi e te lo metto...puoi anche più di uno



     
    .
  15. `Aya
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! ^w^
     
    .
4946 replies since 11/10/2008, 15:00   33982 views
  Share  
.