Digimon Italian NetWork

Posts written by Dragøn

  1. .
    Comunque anche certe vostre risposte rasentano un certo ritardo, potreste andare a braccetto con quello che vuole spendere 60€ per un gioco "mobile"
  2. .
  3. .
    Non so se qualcuno ne ha già parlato sul forum ma dato che nessuno ha aperto una discussione a riguardo: il tipo del video sta letteralmente lavorando con altre persone per ricreare il primo digimon world.
    >Digicore su youtube<

    Purtroppo cancella i video dopo qualche giorno per paura del copystrike da parte di Bandai. Negli altri video aveva già messo a posto gran parte della zona vicino la casa di jijimon + la battaglia di agumon/palmon e altre cose. Lo volevo giusto condividere perchè mi sembra una bella iniziativa e si spera sempre che non venga buttato giù, anche se difficilmente queste passano inosservate.

    Edited by .hack//Soul« - 5/2/2019, 03:07
  4. .
    Prime figures del 2019

    https://gameharbors.com/product/dimension-...%85%BD/
    https://gameharbors.com/product/noah-studi...%85%BD/

    Per angewomon su internet ci stanno immagini del lavoro finito al posto del solo modello 3d
  5. .
    CITAZIONE (Barlume @ 30/1/2019, 10:14) 

    Yarou...DIO!
  6. .
    Bello sto nuovo tipo di drogarp, dovrei provarlo un giorno
  7. .
  8. .
    Finally è finito sto schifo, possono ritornare a disegnare e animare qualcosa di più serio nella prossima saga :sie:
  9. .
    CITAZIONE (Darktommy @ 1/9/2018, 21:43) 
    a me spiace soltanto che ci sia un eroe maschio fisso

    Dovresti dirlo alla serie animata questo :sie:
  10. .
    Noir :sisi: non voglio mica finire in prigione
  11. .
    Hanno praticamente preso uno di quei bootleg sullo store e gli hanno messo una patch grafica, ma tanto l'essenza del tirare fuori il portafoglio per fare qualcosa dopo un paio di ore rimane
    Oltretutto è cinese, ancora peggio
  12. .
    Btw mi sembra che ci sia un trailer italiano sul canale della bandai caricato ancora il 27 dove si vedono i sottotitoli tradotti
  13. .
    Hanno ascoltato le mie parole per essersi finalmente svegliati nel 2018, grazie Bandai
  14. .
    La musica di sottofondo>il trailer
  15. .
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 19/7/2018, 11:18) 
    CITAZIONE (Dragøn @ 19/7/2018, 11:12) 
    Quelli che scaricano illegamente sono una minima parte per favore e il gioco non esce crackato il giorno dopo della release, se fosse così allora nessuno produrebbe giochi su pc. Chi lo vuole comprare può farlo fin da subito.

    Per non dire che ci vuole meno a modificare una switch con i tutorial, persino la psp era più complicata. Sì, lì il gioco puoi scaricarlo il giorno stesso in cui è uscito. Quindi sì, è un marketing sbagliato a prescindere dai fattori che metti in campo.

    Oltretutto Bandai lo ha già fatto (ti sei risposto da solo nominando dragon ball), ma ovviamente hai detto anche che è solo rivolto verso al mercato giapponese. Aspettando di vedere cosa faranno per l'occidente (anche se già abbiamo visto tre giochi senza nessun porting pc), ma se questo è l'andamento ah beh

    Che il gioco esca crackato al D1 o meno non importa nulla, chi vuole scaricarlo non lo compra e le vendite della prima settimana influiscono pesantemente su un titolo di nicchia. :wat2:
    (Basti vedere come Habumon si sia ca*ato addosso per le 20k copie su PS4/Vita di HM in Giappone)
    Credere che il numero di persone che modificano Switch sia superiore a quello che scaricherebbe il gioco su PC mi sembra abbastanza... improbabile. :rofl: Su Switch corri dei rischi ma su PC non può succedere nulla. :ehsi:
    I numeri sono già minimi, è insensato renderli ancora più bassi. :wat:
    Dragon Ball e altri giochi piazzano il milione di copie vendute solo di preorder, se 50.000 scaricano il gioco a loro non cambia niente. :heh: Ma se quei 50k dovesse scaricare Digimon invece di comprarlo... addio videogiochi dei Digimon. :ops:

    Poi beh, se c'è qualche regola universale che ignoro e in realtà i Digimon sfonderebbero su PC ok. :sie:
    L'andamento è che adesso ne uscirà uno anche su Switch, nonostante i fallimenti fatti col 3DS (Re:Digitize, Applimonsters). :ehsi:

    Tenta di vendere il gioco per PSVita>Si aspettava che tutto il giappone comprasse il gioco su una console morta e obsoleta? MonkaS

    Btw non vado avanti con il discorso come anche aggiungo solo un piccolo commento sul fatto dell'hack e poi la smetto che non voglio suscitare cose, dico solo che l'unica cosa che ti possono togliere da Switch se "riescono" a rintracciarti è l'online come anche successo sul 3ds (Cosa comunque che non riescono a fermare del tutto); ti risparmiano 20€ l'anno per un parco giochi col multiplayer inesistente già di suo. SHIRAGA ti darei ragione se non ci fossero persone che è da due mesi che giocano gratis, purtroppo, per ora non gli è successo niente.
126 replies since 23/3/2013
.