Digimon Italian NetWork

Posts written by Zeus91

  1. .
    Benvenuto! :agu:
  2. .
    Benvenuto! :sese:
  3. .
    Benvenuto! :agu:
  4. .
    Questa è tosta. Sebbene adori Agumon, Guilmon mi piace davvero un sacco. Lo trovo ben fatto, ed anche se caratterialmente somiglia un po' al Digimon di Tai, esteticamente hanno fatto un bel lavoro. È proprio estremamente ingenuo, e sebbene fisicamente sia ben più possente di Agumon, la cosa mi piace parecchio. Anzi, è proprio il suo punto forte secondo me. :asd:

    Ad ogni modo, non riesco a scegliere tra i due quindi non voto per nessuno. :xd:
  5. .
    Cambio il mio voto ed opto per Agumon e Gabumon. :sese:

    Quanto sarebbe bello accarezzarli? :agu:

    Il primo lo preferisco al secondo. Ma non di molto. :agree:
  6. .
    Bellissimi! :omgod:
    In effetti la somiglianza con Miko c'è. :asd:
  7. .
    Minimo ingrasseremo 10-15 kg tutti quanti. :asd:

    Io invece sto guardando Pirati dei Caraibi! :omgod:
  8. .
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 9/4/2020, 19:31) 
    Diciamo che tri. è apprezzabile da chi non è andato oltre alle serie animate (soprattutto le prime due).
    Rimanere all'oscuro di tutto è il modo migliore per non impazzire. :agree:

    Ecco, ed io infatti non sono mai andato oltre la visione di Digimon Tamers praticamente. :asd:

    Comunque, se devo essere onesto sono un po' incuriosito dal perché abbia ricevuto tutte queste critiche dato che appunto io l'ho reputato apprezzabile.
    Se un giorno avrai voglia (o chi per te) di elencarmele, mi farebbe piacere :asd: così magari riesco a rendermi conto di difetti che invece non avevo visto o che ho semplicemente reputato "passabili". :sisi:
  9. .
    Finito di vedere Tri.
    Il mio giudizio rimane positivo, sebbene effettivamente vi siano un po' di robe meh, come ad esempio
    il falso Gennai che si traveste da Imperatore Digimon, o la totale assenza dei digiprescelti di Adventure 02, a mio parere troppo forzata. Come avrebbero scoperto di Yggdrasill se non c'era riuscito nemmeno Izzy/Koushiro? :nnh:
    Boh, mi è sembrata una forzatura per mostrarci i protagonisti di DA 02 nel prossimo film.

    Ah, peraltro mi auguro che ripeschino Daemon e non Diaboromon. Secondo me Daemon è uno dei pochi che ancora deve dire pienamente la sua dato che in DA 02 era apparso desideroso di ottenere il Seme delle Tenebre, ma non ci è mai stato spiegato il perché, senza contare che si rivelò un vero mostro in termini di potenza, tant'è che non fu propriamente sconfitto.


    Sul discorso che facevo sulle Mega Digievoluzioni alla fine può starci dato che in fondo sono avvenute in condizioni di pesante difficoltà. Secondo me sono una più bella dell'altra. :omgod:

    Sulla mia preferenza tra i 6 film la scelta va decisamente sul terzo: mi ha fatto davvero percepire quel senso di disperazione e tristezza che imho gli autori volevano che noi provassimo. Davvero tremendo. :piango:

    Anche gli altri film in realtà non li ho trovati così male. Sì, ci sono alcune parti che mi hanno convinto poco, tuttavia secondo me sono passabili. Sono lieto di aver visto questa crescita caratteriale da parte dei protagonisti, che chiaramente sono diversi rispetto a quando erano più piccoli, come penso sia normale, più o meno.

    Ho letto però parecchie critiche sull'effettiva qualità di queste pellicole. Boh, magari sarà che le ho viste tutte d'un fiato senza dover aspettare anni tra un film e l'altro, però secondo me sono passabili tutto sommato. :sisi:
  10. .
    Benvenuta! :agu:
  11. .
    Benvenuto. :sese:
  12. .
    Eheheh, quella non l'ho scritta perché tanto non la conosce nessuno. :asd:
  13. .
    Palermo sempre e comunque :sese: anche se ormai siamo in D (salvo promozioni decise a tavolino a causa del maledetto Covid-19). :piango:

    Per quanto riguarda le squadre di A attuali, ammetto che faccio una fatica immensa a scegliere quella per cui simpatizzare davvero. Tendenzialmente è sempre quella che ha speranze di rompere l'egemonia dell'attuale campionessa in carica. Ammetto che negli ultimi anni è nata una certa simpatia per il Napoli, e (non l'avrei detto anni fa) per l'Inter: a forza di essere dispiaciuto per il loro tracollo post 2010, hanno finito per piacermi davvero :wat: tant'è che ho comprato pure il completino. :asd:
    Diciamo che tendenzialmente mi piacciono, in ordine di gradimento:

    Inter
    Lecce
    Napoli
    Roma

    Ma ovviamente l'amore è sempre per il Palermo, a prescindere dalla categoria. E stranamente non odio nessuna squadra in particolare. :wat:
  14. .
    Gran bel topic. :sese:


    Che dire, sin dai primi tempi qui sul DEDI, ho stretto parecchio con gli utenti attivi dell'epoca (in primis Framar, Flamnery e Tiz, ma anche con darkroxas, Hack, Klow e Shiny ricordo belle chiacchierate), anche se purtroppo non ci siamo mai incontrati di persona. Con i primi 3 ci si sentiva parecchio anche sui social, e posso dire con certezza che nacque una bella amicizia, seppur non ci sia mai stata l'occasione di conoscersi personalmente. Con Framar mi tengo ancora in contatto anche via Whatsapp. Durante il periodo in cui mi sentivo più o meno attivamente con tutti gli utenti citati (chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno :xd:), ho avuto modo di stringere una sincera amicizia, in particolar modo con i primi tre.

    Generalmente ritengo che, sebbene inizino come amicizie virtuali, se ben coltivate non abbiano assolutamente nulla da invidiare rispetto a quelle fatte "in real life", ed anzi alcune volte si riesce a stringere addirittura un rapporto ancor più sincero.
    Per quello che riguarda la mia esperienza circa quest'argomento, mi ritengo molto fortunato in quanto negli ultimi anni con utenti di altri forum ho avuto modo di organizzare parecchi raduni (in uno, l'anno scorso, eravamo addirittura in 14), e nel 2017 ho invitato a casa mia, durante le vacanze estive, alcuni di questi utenti. Con alcuni di loro in particolare ho stretto una grande amicizia, al punto da reputarli degli ottimi amici pressapoco sul livello dei migliori che ho conosciuto nella vita di tutti i giorni.
    Ed anzi devo dire che questi raduni mi hanno arricchito parecchio, li ho sempre reputati "speciali". Ricordo che al primissimo raduno ero timidissimo, mi sembrava tutto stranissimo. :asd:

    CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 9/11/2019, 15:59) 
    Insomma dopo anni passati ad intraprendere quelle che potremmo definire delle corrispondenze episcolari con persone mai viste prima è giusto considerarli più che semplici amici di penna? O sono pur sempre sebbene il tempo speso insieme e la enorme mole di messaggi soltanto "amici di penna" ?.
    Sono curioso di sapere anche la vostra opinione su questo tema :ciao:

    Allora, per come sono fatto, generalmente dopo un po' di tempo che ci si scrive abitualmente, preferisco andare oltre la semplice "amicizia di penna", perché se appunto capisco di trovarmi bene a parlare con un utente, ho voglia di approfondire l'amicizia, quindi magari usando i social o, nel migliore dei casi, sentendosi telefonicamente.
    Poi chiaramente se mi rendo conto che dall'altra parte non si voglia andar oltre la semplice amicizia di penna, mi accontento comunque. :sisi:
    Tendenzialmente però tendo, pian pianino, a considerarli automaticamente degli amici veri e propri. :sese:
    Chiaramente tutto dipende da caso a caso, devono pur sempre crearsi i giusti presupposti affinché qualche scambio di opinioni possa evolvere in amicizia. Per come sono fatto, sebbene sia vicino alla soglia dei 30 anni, credo ancora nell'amicizia vera e propria, e non faccio distinzioni tra amicizie nate virtualmente o meno: se ritengo corrispondano al mio ideale di amicizia, allora sono ben lieto di approfondire la conoscenza anche con persone conosciute online.
  15. .
    CITAZIONE (zeus91 @ 14/2/2009, 11:28) 
    io invece 4 anni fa avevo un gatto(un persiano) e l'ho tenuto x 1 anno xk poi ho scoperto di essere allergico al pelo del gatto...5 mesi fa invece mi hanno regalato un cucciolo di setter gordon(un cane),a saperlo...gia 1 mese dopo era abbastanza grande XD ora addirittura pesa 20 kg ed è abbastanza grande...da 1 fatica immensa ma 1 sforzo lo faccio xk cmq x me ke sn figlio unico è 1 ottima compagnia

    Tocca anche a me fare un aggiornamento della situazione e fortunatamente non scrivo da schifo come quel periodo :asd:, dopo tutto questo tempo. :xd:
    Purtroppo mi è andata male anche con il cane, col quale strinsi un rapporto davvero molto intenso essendo figlio unico (come già dissi in questo post 11 anni fa, porca miseria 11 anni!!! :hyper: ).
    Mi ha lasciato nel Febbraio 2018, è stato dolorosissimo. Non sto qui ad elencarne le cause perché non ne ho molta voglia (e poi perché non voglio far intristire nessuno XD), però quest'esperienza mi ha fatto capire quanto il sottoscritto ami gli animali, in particolar modo proprio i cani. Penso che un giorno, quando avrò il giusto tempo da dedicargli, proverò ancora una volta a prenderne uno.
    Intanto, a casa mia giù in Sicilia, nel 2013 ho preso due tartarughe d'acqua. Crescono lentamente, ma crescono direi. :asd:
    Mi trasmettono davvero molta tranquillità e serenità.

    Dove vivo attualmente invece non ho animali in quanto al momento non avrei il giusto tempo da dedicar loro... un domani, se le cose cambieranno, chissà... come detto prima, mi piacerebbe avere un altro cane.

    CITAZIONE (PinkHat @ 18/9/2017, 12:28) 
    Ri-edit

    Come volevasi dimostrare... :sie: La famiglia gattofila si è allargata. Ho trovato un'altra micina che bighellonava da sola in giardino senza la mamma. Non potevo mica abbandonarla al suo tragico destino! :agu:

    Benvenuta, Mira! ^_^

    Beh, a questo punto mi piacerebbe vedere qualche foto di questa famiglia gattofila al completo! :agu:
6027 replies since 25/8/2008
.