[Fanmade] Digital Tamers ReBorn [PC/Android]

Gioco fanmade simile ai vpet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 8/9/2022, 01:18) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 7/9/2022, 14:16) 
    È possibile migrare il salvataggio su un altro cellulare? :siga:

    boh non ho provato, ma se trovi la cartella dove si trova il file .sav, dovresti spostarlo senza problemi come su pc credo :nnh:

    Non ci sono cartelle analoghe... :nono:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Il telefono precedente è totalmente andato, addio salvataggio :siga:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 12/9/2022, 17:42) 
    Il telefono precedente è totalmente andato, addio salvataggio :siga:

    E addio telefono? :wat2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingu @ 12/9/2022, 19:50) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 12/9/2022, 17:42) 
    Il telefono precedente è totalmente andato, addio salvataggio :siga:

    E addio telefono? :wat2:

    Anche :rofl:
    Una scusa perfetta per comprarne uno nuovo :pog:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Mi sono unità al discord del creator e tra le FAQ vi era la questione se fosse possibile migrare il salvataggio :xd:
    Per via delle limitazioni di Game Maker ciò non sarebbe possibile, manualmente... :disagio:
    Tuttavia pare che facendo un backup tramite Google, si possa migrare il sav :grat:
    Effettivamente Google One esegue un backup delle app quotidianamente, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco e in effetti il sav rimane :sisi:
    Tuttavia non ho cellulari con cui fare una prova "hardware" effettiva, se per caso MRT qualcuno ha cellulari secondari con cui fare una prova ne sarei felice :xd:

    Screenshot del discord :patpat: :
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Piccolo up: annunciato il sequel :xd:
    Per via di ciò, l'opzione "dona" nell'URL del download di Digital Tamers Reborn (1) verrà disattivata :ahsisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/12/2022, 18:24) 
    Mi sono unità al discord del creator e tra le FAQ vi era la questione se fosse possibile migrare il salvataggio :xd:
    Per via delle limitazioni di Game Maker ciò non sarebbe possibile, manualmente... :disagio:
    Tuttavia pare che facendo un backup tramite Google, si possa migrare il sav :grat:
    Effettivamente Google One esegue un backup delle app quotidianamente, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco e in effetti il sav rimane :sisi:
    Tuttavia non ho cellulari con cui fare una prova "hardware" effettiva, se per caso MRT qualcuno ha cellulari secondari con cui fare una prova ne sarei felice :xd:

    Screenshot del discord :patpat: :

    Nadas, non ho un altro telefono. Comunque dal discord leggo che il prossimo update sarà l'ultimo......perchè sta lavorando al seguito di questo gioco :sie:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 30/12/2022, 09:52) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 23/12/2022, 18:24) 
    Mi sono unità al discord del creator e tra le FAQ vi era la questione se fosse possibile migrare il salvataggio :xd:
    Per via delle limitazioni di Game Maker ciò non sarebbe possibile, manualmente... :disagio:
    Tuttavia pare che facendo un backup tramite Google, si possa migrare il sav :grat:
    Effettivamente Google One esegue un backup delle app quotidianamente, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco e in effetti il sav rimane :sisi:
    Tuttavia non ho cellulari con cui fare una prova "hardware" effettiva, se per caso MRT qualcuno ha cellulari secondari con cui fare una prova ne sarei felice :xd:

    Screenshot del discord :patpat: :

    Nadas, non ho un altro telefono. Comunque dal discord leggo che il prossimo update sarà l'ultimo......perchè sta lavorando al seguito di questo gioco :sie:

    Speriamo che nel seguito non ci siano problemi di save :hype:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Qualcuno mi spiega perché Angemon è di attributo virus in questo gioco? :siga:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 20/6/2023, 19:51) 
    Qualcuno mi spiega perché Angemon è di attributo virus in questo gioco? :siga:

    Probabilmente gli hai dato l'oggetto per cambiare l'attributo e non ci hai fatto caso(??)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 20/6/2023, 20:51) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 20/6/2023, 19:51) 
    Qualcuno mi spiega perché Angemon è di attributo virus in questo gioco? :siga:

    Probabilmente gli hai dato l'oggetto per cambiare l'attributo e non ci hai fatto caso(??)

    Neanche sapevo si potesse :rofl:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    Evolvendosi in Magnangemon l'attributo si è fixato da solo :wat2:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 21/6/2023, 19:43) 
    Evolvendosi in Magnangemon l'attributo si è fixato da solo :wat2:

    si gli oggetti per variare attributi si applicano solo al digimon attuale, se lo evolvi ritorna il suo normale e ti serve un secondo oggetto
     
    .
42 replies since 21/7/2022, 14:41   559 views
  Share  
.