Digimon Adventure: Ψ [Discussioni]

Trailer, Screenshot, informazioni e altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Episodio 03 disponibile!

    Edited by .hack//Soul« - 19/4/2020, 20:37
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Come dicevo, diretti a digiworld

    A giudicare dalle luci a fine episodio (gialla rossa viola) sembrerebbe che solo tai, sora e izzy siano a digiworld (e sora sarà centrale per il prossimo episodio)

    Omnimon direi che è confermato come un miracolo, quindi diciamogli addio fino all'episodio 40+ (se arriveranno fin li)

    Si stanno prendendo il loro tempo con la trama, ma come tutte le serie precedenti e per me va bene (per ora)

    Le animazioni ancora ottime :dino: ma i fermi immagini a volte son terribili.....

    ....diciamo che hanno imparato da Tri :sie:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Antilogico

    Group
    Member
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Migliore dei precedenti: iniziano a mettere qualche conversazione e si sono sentiti tutti tranne Mimi, che non si sa dove sia. Sono sollevato che abbiano introdotto Digiworld e qualche Digimon nuovo. Ci è voluto mezzo episodio per una lotta che sembra sia stata inutile, anche se a portarla a termine era Omegamon.
    Koushirou si preoccupa dei danni provocati dalle radiazioni dell'esplosione per la tecnologia e non per gli esseri viventi. Non ha mai sentito parlare di Hiroshima e Nagasaki?
    Avevo sospettato che gli Ishida abitassero fuori da Tokyo e mi fa piacere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Episodio generalmente ok ma male male per Taichi e Yamato che non si fanno alcuna domanda su Omegamon... :sie:
    Sembrano sapere già tutto o trovare quella situazione "normale", molto male. :nana:

    "Chi è questo?"
    "Perché siamo sopra di lui?"
    "Dove sono finiti Greymon e Garurumon?"

    (Che fosse un effetto della jogress? Erano sincronizzati tra loro, Digimon inclusi? :xd:)

    Almeno Omegamon è stato gestito in maniera più che decente, soprattutto se paragonato a tri.
    Finalmente un Digimon che utilizza le proprie abilità in modo corretto, abbiamo anche avuto uno scorcio di inForce. :ops:
    E questo è solo l'inizio... sperando che l'emergenza COVID19 in Giappone non distrugga gli episodi futuri.
    Interessante "l'hackeraggio" al missile tramite la Grey Sword (le incisioni sulla lama, per chi non lo sapesse, significano "all delete"). :agree:

    Apprezzabile comunque la scelta di mantenere una sorta di "silenzio" durante tutto lo scontro. :sisi:

    L'animazione è stata sì decente ma in futuro mi aspetto qualcosa di ancora più dinamico (ci sono stati dei sakuga con Greymon e Garurumon... quando arriva il turno di mr. "Digimon Bianco?); almeno per quanto riguarda gli scontri con Omegamon. :ehsi:

    Per quanto mi piacerebbe vedere alcuni scontri "strategici" o con personaggi che ragionano durante l'azione, queste "lotte" libere dove i Digimon utilizzano le loro maledette capacità le trovo comunque più che buone (ed era anche l'ora, direi). :sasa:

    Voglio proprio vedere come sarà il resto di DigiWorld, che pare essere design-wise molto promettente. :jaja:
    E anche tanti Digimon! :dino: Voglio vedere un mondo vivo, non disabitato! :ssj:

    Comunque un'esplosione atomica a 300+ km di altezza oltre a generare un'onda EMP non fa altro, non ci sono pericoli per chi sta sulla Terra. :agree:
    (Anche perché quel missile non era da 50+ megatoni, non esistono più e dubito fortemente che l'America di Digimon Adventure: li abbia ricostruiti. :xd:)

    png

    :sie:


    Edited by .hack//Soul« - 19/4/2020, 13:17
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Abilitati
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Che bella tutta sta parte con Omegamon :ssj:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Questo episodio mi è piaciuto :sisi: La cosa che mi sorprende è che il livello d'animazione è alquanto buono, pure nelle scene più action. Sono felice del fatto che abbiano rallentato il mood, sventando praticamente la minaccia "10 episodi e via". Ovviamente resta ancora tutto da vedere, ma penso che arriveranno ad una quarantina di episodi, contando che devono inserire tutti i digiprescelti e le digievoluzioni. Proseguo facendo cenno anche alla "nuova digiworld" che viene presentata in maniera migliore rispetto ad Adventure, facendoci capire che ci abitano molti digimon, a differenza dell'Adventure che ho sempre visto come troppo "vuota". Spero che queste sensazioni positive rimangano anche per i prossimi episodi :sisi:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Visto il secondo episodio.

    Meh, sinceramente questa comparsa di
    Omegamon così precoce
    non mi convince molto. Va però detto che bisogna attendere prima di dare un giudizio definito. A tal proposito, mi trovo d'accordo con il post di Hack di qualche giorno fa.
    Matt molto freddo e schivo ci sta considerando che non si conoscono
    , infine concordo anche con chi sostiene che 'sto Digivice sia fin troppo poco originale. Si vede che non c'avevano voglia di renderlo più elaborato. :xd:
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Come tanti altri anime, anche Adventure: andrà in "pausa" a partire dal 26 Aprile. :ehsi:
    A quanto pare le precauzioni anticipate per combattere il COVID19 in Giappone non sono bastate... :ehsi:

    ... Questo comunque significa che la produzione degli episodi è iniziata a Gennaio o qualcosa del genere... :nnh:

    Speriamo bene. :ehsi:

    Edited by .hack//Soul« - 20/4/2020, 04:19
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 20/4/2020, 04:16) 
    Come tanti altri anime, anche Adventure: andrà in "pausa" a partire dal 26 Aprile. :ehsi:
    A quanto pare le precauzioni anticipate per combattere il COVID19 in Giappone non sono bastate... :ehsi:

    ... Questo comunque significa che la produzione degli episodi è iniziata a Gennaio o qualcosa del genere... :nnh:

    Speriamo bene. :ehsi:

    Porca miseria, anche se alla fine un ci possono fare nulla

    comunque vedo hanno messo in pausa un sacco di roba.

    Edited by .hack//Soul« - 20/4/2020, 04:19
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    In effetti mio fratello mi aveva riferito che molti anime sono stati messi in pausa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Eh purtroppo era parecchio nell'aria questa notizia... già per l'anime di ONE PIECE negli ultimi giorni se ne parlava in maniera sempre più insistente, era purtroppo inevitabile...

    Speriamo che tale stop non duri troppo a lungo, non possiamo far altro che aspettare e sperare. :(
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline


    Chissà cosa hanno in mente di fare. :nnh:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    #andràtuttoinpausa

    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 21/4/2020, 21:41)
    *

    :dino:

    -

    0bca8a675d66f786aef127e3ffecbe3fa02464f5
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Se non ho capito male il prossimo episodio, cioè il 4, non verrà trasmesso per via del COVID19. :piango:
    Credevo che la pausa iniziasse dopo e non il giorno stesso. :piango:
    Voglio vedere il nuovo DigiWorld. :piango:
    Per una volta che sembra #piùmeglio. :piango:
    ContactsWeb
     
    .
419 replies since 18/1/2020, 20:02   8019 views
  Share  
.