Digimon Adventure: LAST EVOLUTION [Discussioni]

Trailer, Screenshot, informazioni e altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Abilitati
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Com'è che il Digi-I-Phone lo tirano fuori qui mentre in Applimon abbiamo quel coso che ci puoi ammazzare una persona tirandolo :dino:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Avevano bisogno di un'arma bianca per esercitare l'autodifesa. :jaja:
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Jade Uchiha_ @ 7/7/2019, 18:34) 
    CITAZIONE (SHIRAGA @ 7/7/2019, 15:41) 
    Beh, bomba direi :sie:
    Sperando che non raccolgano quintali di hype per poi sfrantumarlo davanti ai nostri occhi :eddai:

    Sembra OP , però per esperienza passata ( parlo di tri) aspetto di vederlo per giudicare ! Io non ho capito quindi è un solo film? Spero di no :sie:

    Cmq nell' immagine Taichi dovrebbe sembrare più grande di come appariva in Tri invece non so sembra più piccolo :rofl:

    Figurati, ormai tutti ci andiamo con i piedi di piombo quando si tratta di film (sopratutto con loro) quindi si, si aspetta prima di emozionarsi un minimo :sie:
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Se non sbaglio questa è la prima volta che un film Digimon esce lo stesso giorno sia in Giappone che in America. :ehsi:
    (Oppure ho capito male? :xd:)
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline


    :wat2:

    Come sarà il prossimo? :xd:
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 7/7/2019, 14:43)
    Coi colori giusti la copertina diventa un qualcosa di uscito dagli anni 80. :xd:

    :asd: :ehsi:


    Da questo primo assaggio sembrerebbe un film che ha il sapore di "insieme" ed il retrogusto di "rinuncia".
    Se con tri. è stato inevitabile spingere il pedale della nostalgia, stavolta è meglio mantenere il freno a mano tirato.
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Momento momento momento… e se la nuova linea di figure fosse collegata al redesign di LastEvolution :mh:
    Ne stavo parlando con un amico e in effetti potrebbe anche essere possibile.
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Mi immagino le animazioni, in caso... :lul:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Permettetemi una domanda, ma temporalmente dove si dovrebbe posizionare?
    Prima o dopo gli avvenimenti di 02?

    Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Hosoda alla regia e non Taguchi, non perché quest'ultimo non sia un regista decente (non ho visionato alcuna sua opera) ma per il semplice fatto che se mai dovesse essere l'ultima avventura (metto mezzo milione di mani avanti ahaha) ci sarebbe stato di lusso il gusto nostalgico e di spiazzante pacatezza tipiche di Hosoda.
    Credo che noi tutti ricordiamo come fosse ieri le emozioni che ci travolsero durante al visione delle prime due pellicole e del ventunesimo episodio della serie Adventure, le scenografie e le scelte cromatiche dal gusto oltre il raffinato.
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHIRAGA @ 10/7/2019, 01:19) 
    Permettetemi una domanda, ma temporalmente dove si dovrebbe posizionare?
    Prima o dopo gli avvenimenti di 02?

    Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Hosoda alla regia e non Taguchi, non perché quest'ultimo non sia un regista decente (non ho visionato alcuna sua opera) ma per il semplice fatto che se mai dovesse essere l'ultima avventura (metto mezzo milione di mani avanti ahaha) ci sarebbe stato di lusso il gusto nostalgico e di spiazzante pacatezza tipiche di Hosoda.
    Credo che noi tutti ricordiamo come fosse ieri le emozioni che ci travolsero durante al visione delle prime due pellicole e del ventunesimo episodio della serie Adventure, le scenografie e le scelte cromatiche dal gusto oltre il raffinato.

    Ambientato dopo 02, anzi in teoria è ambientato dopo Tri. Basta vedere l'iphone di Tai, ricorda che sono usciti nel 2006 gli iphone, e infatti in Tri (che è ambientato nel 2005) hanno ancora i flip phones :sie:

    Hosoda ormai è fissato a fare le gare con shinkai per chi fa i film più FEELS :eddai:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    D-6bh_YXsAAHboZ
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHIRAGA @ 10/7/2019, 01:19) 
    Permettetemi una domanda, ma temporalmente dove si dovrebbe posizionare?
    Prima o dopo gli avvenimenti di 02?

    I personaggi hanno 20 anni circa quindi per forza dopo tri./02. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 10/7/2019, 02:04) 
    CITAZIONE (SHIRAGA @ 10/7/2019, 01:19) 
    Permettetemi una domanda, ma temporalmente dove si dovrebbe posizionare?
    Prima o dopo gli avvenimenti di 02?

    Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Hosoda alla regia e non Taguchi, non perché quest'ultimo non sia un regista decente (non ho visionato alcuna sua opera) ma per il semplice fatto che se mai dovesse essere l'ultima avventura (metto mezzo milione di mani avanti ahaha) ci sarebbe stato di lusso il gusto nostalgico e di spiazzante pacatezza tipiche di Hosoda.
    Credo che noi tutti ricordiamo come fosse ieri le emozioni che ci travolsero durante al visione delle prime due pellicole e del ventunesimo episodio della serie Adventure, le scenografie e le scelte cromatiche dal gusto oltre il raffinato.

    Ambientato dopo 02, anzi in teoria è ambientato dopo Tri. Basta vedere l'iphone di Tai, ricorda che sono usciti nel 2006 gli iphone, e infatti in Tri (che è ambientato nel 2005) hanno ancora i flip phones :sie:

    Hosoda ormai è fissato a fare le gare con shinkai per chi fa i film più FEELS :eddai:

    Sempre se quello si può definire iPhone o smartphone :xd: :xd: :xd:
    Nel senso che potrebbe facilmente essere un dispositivo del mondo digitale e non di produzione umana, quindi tutti ancora con i flip-phones (mortacci loro quanto erano belli).

    Che fosse dopo Tri lo davo abbastanza per scontato :ehsi:
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHIRAGA @ 8/7/2019, 15:22) 
    CITAZIONE (_Jade Uchiha_ @ 7/7/2019, 18:34) 
    Sembra OP , però per esperienza passata ( parlo di tri) aspetto di vederlo per giudicare ! Io non ho capito quindi è un solo film? Spero di no :sie:

    Cmq nell' immagine Taichi dovrebbe sembrare più grande di come appariva in Tri invece non so sembra più piccolo :rofl:

    Figurati, ormai tutti ci andiamo con i piedi di piombo quando si tratta di film (sopratutto con loro) quindi si, si aspetta prima di emozionarsi un minimo :sie:

    Essendo rimasta delusa da tri non so cosa pensare se sono felice o meno mi aspetto molto da questo progetto ma .... BOH è questo che mi viene da dire , non voglio un film VOGLIO UNA SERIEma bella che spieghi tutto ma proprio tutto solo così potrò perdonare la TOEI di aver creato quella " cosa" chiamata TRI :piango:
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    2,041
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Jade Uchiha_ @ 13/7/2019, 17:32) 
    CITAZIONE (SHIRAGA @ 8/7/2019, 15:22) 
    Figurati, ormai tutti ci andiamo con i piedi di piombo quando si tratta di film (sopratutto con loro) quindi si, si aspetta prima di emozionarsi un minimo :sie:

    Essendo rimasta delusa da tri non so cosa pensare se sono felice o meno mi aspetto molto da questo progetto ma .... BOH è questo che mi viene da dire , non voglio un film VOGLIO UNA SERIEma bella che spieghi tutto ma proprio tutto solo così potrò perdonare la TOEI di aver creato quella " cosa" chiamata TRI :piango:

    Speriam :ehsi:
    Web
     
    .
383 replies since 7/7/2019, 08:39   9522 views
  Share  
.