Dragon Ball FighterZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‹Savo› @ 12/2/2019, 00:25) 
    CITAZIONE (mrt @ 12/2/2019, 00:08) 
    ti ho risposto dal telefono....ho aperto la notifica, ho visto il tag e ho scritto su "rispondi"...boh

    Mi è arrivato sotto forma di MP, ho anche notato che la capienza è passata da 200 a 500 messaggi :coffee:

    Tornando al nostro match... quando sei disponibile? :coffee: :coffee:

    ora :sie:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrt @ 12/2/2019, 00:28) 
    CITAZIONE (‹Savo› @ 12/2/2019, 00:25) 
    Mi è arrivato sotto forma di MP, ho anche notato che la capienza è passata da 200 a 500 messaggi :coffee:

    Tornando al nostro match... quando sei disponibile? :coffee: :coffee:

    ora :sie:

    Decisamente no :rofl:

    PS: Per quanto riguarda mrt quando vuoi io ci sono, domani sono libero tutto il giorno tranne la sera :hehe:

    Edited by ‹Savo› - 14/2/2019, 20:41
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Notizie da prendere con le pinzette :agree:
    Sembra che i prossimi due personaggi saranno Gogeta SSGSS e Broccoli versione Super :dino: :hype: :eddai:
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Savo› @ 24/2/2019, 14:00) 
    Notizie da prendere con le pinzette :agree:
    Sembra che i prossimi due personaggi saranno Gogeta SSGSS e Broccoli versione Super :dino: :hype: :eddai:

    Credo che lo abbia confermato il trailer di Jiren e Videl. :grat:
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/2/2019, 14:01) 
    CITAZIONE (‹Savo› @ 24/2/2019, 14:00) 
    Notizie da prendere con le pinzette :agree:
    Sembra che i prossimi due personaggi saranno Gogeta SSGSS e Broccoli versione Super :dino: :hype: :eddai:

    Credo che lo abbia confermato il trailer di Jiren e Videl. :grat:

    Confermo. :sisi:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/2/2019, 14:01) 
    CITAZIONE (‹Savo› @ 24/2/2019, 14:00) 
    Notizie da prendere con le pinzette :agree:
    Sembra che i prossimi due personaggi saranno Gogeta SSGSS e Broccoli versione Super :dino: :hype: :eddai:

    Credo che lo abbia confermato il trailer di Jiren e Videl. :grat:

    Come ho visto le scene del film avevo chiuso il trailer perché non volevo spoiler di alcun tipo :rofl: l’ho appena riguardato e solo gli ultimi due slot diventano verdi... :wat: quindi vuol dire che saranno gli ultimi due personaggi dei dlc? :eddai:
    Non ricordo il prezzo normale del pass, normalmente costa 25 o 35? Perché il pass dell’anno uno costa 35€ adesso :mmh:
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Savo› @ 24/2/2019, 14:15) 
    *

    24.99 :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Savo› @ 24/2/2019, 14:15) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 24/2/2019, 14:01) 
    Credo che lo abbia confermato il trailer di Jiren e Videl. :grat:

    Come ho visto le scene del film avevo chiuso il trailer perché non volevo spoiler di alcun tipo :rofl: l’ho appena riguardato e solo gli ultimi due slot diventano verdi... :wat: quindi vuol dire che saranno gli ultimi due personaggi dei dlc? :eddai:
    Non ricordo il prezzo normale del pass, normalmente costa 25 o 35? Perché il pass dell’anno uno costa 35€ adesso :mmh:

    Se mettono Jiren e Videl senza Goku Ultra Istinto hanno bisogno di rivedere le loro priorità. :leso:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 01:21) 
    CITAZIONE (‹Savo› @ 24/2/2019, 14:15) 
    Come ho visto le scene del film avevo chiuso il trailer perché non volevo spoiler di alcun tipo :rofl: l’ho appena riguardato e solo gli ultimi due slot diventano verdi... :wat: quindi vuol dire che saranno gli ultimi due personaggi dei dlc? :eddai:
    Non ricordo il prezzo normale del pass, normalmente costa 25 o 35? Perché il pass dell’anno uno costa 35€ adesso :mmh:

    Se mettono Jiren e Videl senza Goku Ultra Istinto hanno bisogno di rivedere le loro priorità. :leso:

    Ma anche no

    Goku base, goku ssj, goku blue, black goku e bardack

    Ok son tutti diversi ma basta goku

    Il pass è 25 euro perché son 6 personaggi invece di 8

    Molto probabilmente saranno gli ultimi, il film è uscitoora e infatti c'erano solo scene del film e non dei gameplay, ergo hanno iniziato a progettarli adesso (e i prossimi due invece son pronti)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrt @ 26/2/2019, 22:17) 
    *
    Molto probabilmente saranno gli ultimi, il film è uscitoora e infatti c'erano solo scene del film e non dei gameplay, ergo hanno iniziato a progettarli adesso (e i prossimi due invece son pronti)

    Allora penso aspetterò ancora a prendere il Pass, dovrebbero uscire due personaggi super per farmi cambiare idea :ahsisi:
    In tua assenza ho fatto amicizia con player italiano :rofl:
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 26/2/2019, 22:17) 
    CITAZIONE (Noct´ @ 25/2/2019, 01:21) 
    Se mettono Jiren e Videl senza Goku Ultra Istinto hanno bisogno di rivedere le loro priorità. :leso:

    Ma anche no

    Goku base, goku ssj, goku blue, black goku e bardack

    Ok son tutti diversi ma basta goku

    Il pass è 25 euro perché son 6 personaggi invece di 8

    Molto probabilmente saranno gli ultimi, il film è uscitoora e infatti c'erano solo scene del film e non dei gameplay, ergo hanno iniziato a progettarli adesso (e i prossimi due invece son pronti)

    Sì, ho capito il ragionamento che dici tu. È vero che è un gioco basato sulle skill del giocatore dove con Crili, Iamco e Tensing (non mi ricordo mai come si scrivono in giapponese, shhh :wat:) puoi menare chi ti pare e piace senza preoccuparti dei livelli di potenza, però fa anche ridere vedere il nemico iconico dell'ultimo arco di Super senza la sua nemesi in grado di tenergli testa. È un po' come avere Darth Vader senza Luke Skywalker, non so se mi sono spiegato.
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Tanto alla fine lo metteranno comunque, per la gioia di mrt e non solo! :sie:
    Krillin, Yamcha e Tenshinhan. :heh:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noct´ @ 27/2/2019, 03:14) 
    CITAZIONE (mrt @ 26/2/2019, 22:17) 
    Ma anche no

    Goku base, goku ssj, goku blue, black goku e bardack

    Ok son tutti diversi ma basta goku

    Il pass è 25 euro perché son 6 personaggi invece di 8

    Molto probabilmente saranno gli ultimi, il film è uscitoora e infatti c'erano solo scene del film e non dei gameplay, ergo hanno iniziato a progettarli adesso (e i prossimi due invece son pronti)

    Sì, ho capito il ragionamento che dici tu. È vero che è un gioco basato sulle skill del giocatore dove con Crili, Iamco e Tensing (non mi ricordo mai come si scrivono in giapponese, shhh :wat:) puoi menare chi ti pare e piace senza preoccuparti dei livelli di potenza, però fa anche ridere vedere il nemico iconico dell'ultimo arco di Super senza la sua nemesi in grado di tenergli testa. È un po' come avere Darth Vader senza Luke Skywalker, non so se mi sono spiegato.

    ce l'ha l'avversario Jiren, è Goku Blue

    anche perchè non puoi fare un goku ultra intinto bilanciato per definizione :sie:


    comunque, scherzi a parte, quasi nessuno vuole un altro goku (o vegeta), senza contare che tra i più papabili (rumor) ci sono Zarbon, Il genio delle tartarughe, janemba, radish (veramente :sie:) e kefla ( o Kale con caulifla)

    considerato che l'anno scorso leakarono videl (e che il secondo pass sarebbe stato di 6 pg) una possibilità che c'abbiano ragione c'è
    è anche vero che confermarono anche gogeta, janemba, zarbon, radish e il genio delle tartarughe insieme a lei. Molto probabilmente hanno cambiato i piani vista l'alta richiesta di Jiren, mentre gogeta è diventato Gogeta Blue per il film uscito da poco e broly (super) ha preso il posto di un altro di conseguenza, considerato che il film è uscito da due mesi, è ovvio che è una decisione recente il loro inserimento

    quindi gli altri 2 slot toccherrano sicuramente a due di loro....io punto su due fra genio, janemba e zarbon
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Sto vincendo troppe partite classificate, ho bisogno che mrt mi riporti coi piedi per terra :rofl: tutti quittano alla prima sconfitta solo perché non riescono a colpirmi :eddai:
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    O sono troppo schiappe loro, o troppo forte tu. :keisuke:
     
    .
188 replies since 19/1/2019, 19:31   2087 views
  Share  
.