I nostri incubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 1/3/2023, 12:14) 
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 1/3/2023, 11:59)
    Ultimamente faccio sempre questo sogno: mi ritrovo in un gigantesco centro commerciale libera di mangiare tutti i prodotti Kinder che voglio :lalala:

    Non è un incubo ma andava raccontato :lul:

    *Willy Wonka likes this post(o)*

    Tutti :hyper:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    Ho sognato che durante un esame il professore mi rimandava a casa perché puzzavo di sudore :mad:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    Ho sognato che codesto essere era una mia collega :sleep:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    Allora c'è un incubo che mi ha tormentato parecchi anni fa e tutt'ora mi crea qualche disagio.

    È ironicamente molto semplice. Premessa, vivevo ancora con i miei genitori e il bagno che avevamo aveva un grande specchio davanti al Wc. Nel sogno andavo in bagno e (per forza di cose) mi giravo di schiena allo specchio. Successivamente sentivo un rumore strano e girandomi vedevo la mia immagine riflessa che oltre a stare dritta a me, mi fissava con cattiveria. Nell'immagine ero io, ma allo stesso tempo non lo ero. Mi somigiava ma era diverso. Piano piano mi avvicinavo e mentre lo facevo il rumore aumentava finché la mia immagine non iniziava a sbattere i pugni contro il vetro e ad urlare. Poi mi svegliavo.

    La cosa brutta è stata che per un po' ho continuato a fare lo stesso incubo, con l'unica differenza che ogni volta succedeva qualcosa di diverso, in tutto l'ho sognato 5-6 volte. Inutile dire che da allora ogni volta che mi guardo allo specchio lo faccio con un po' di timore. Anche ora che sono cresciuto :mh:
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rorschach @ 21/11/2023, 19:24) 
    Allora c'è un incubo che mi ha tormentato parecchi anni fa e tutt'ora mi crea qualche disagio.

    È ironicamente molto semplice. Premessa, vivevo ancora con i miei genitori e il bagno che avevamo aveva un grande specchio davanti al Wc. Nel sogno andavo in bagno e (per forza di cose) mi giravo di schiena allo specchio. Successivamente sentivo un rumore strano e girandomi vedevo la mia immagine riflessa che oltre a stare dritta a me, mi fissava con cattiveria. Nell'immagine ero io, ma allo stesso tempo non lo ero. Mi somigiava ma era diverso. Piano piano mi avvicinavo e mentre lo facevo il rumore aumentava finché la mia immagine non iniziava a sbattere i pugni contro il vetro e ad urlare. Poi mi svegliavo.

    La cosa brutta è stata che per un po' ho continuato a fare lo stesso incubo, con l'unica differenza che ogni volta succedeva qualcosa di diverso, in tutto l'ho sognato 5-6 volte. Inutile dire che da allora ogni volta che mi guardo allo specchio lo faccio con un po' di timore. Anche ora che sono cresciuto :mh:

    Lo hanno interrotto dopo ~5 sequel? :eddai:
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    1,670
    Location
    Spoleto (PG), Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 21/11/2023, 21:12) 
    CITAZIONE (Rorschach @ 21/11/2023, 19:24) 
    Allora c'è un incubo che mi ha tormentato parecchi anni fa e tutt'ora mi crea qualche disagio.

    È ironicamente molto semplice. Premessa, vivevo ancora con i miei genitori e il bagno che avevamo aveva un grande specchio davanti al Wc. Nel sogno andavo in bagno e (per forza di cose) mi giravo di schiena allo specchio. Successivamente sentivo un rumore strano e girandomi vedevo la mia immagine riflessa che oltre a stare dritta a me, mi fissava con cattiveria. Nell'immagine ero io, ma allo stesso tempo non lo ero. Mi somigiava ma era diverso. Piano piano mi avvicinavo e mentre lo facevo il rumore aumentava finché la mia immagine non iniziava a sbattere i pugni contro il vetro e ad urlare. Poi mi svegliavo.

    La cosa brutta è stata che per un po' ho continuato a fare lo stesso incubo, con l'unica differenza che ogni volta succedeva qualcosa di diverso, in tutto l'ho sognato 5-6 volte. Inutile dire che da allora ogni volta che mi guardo allo specchio lo faccio con un po' di timore. Anche ora che sono cresciuto :mh:

    Lo hanno interrotto dopo ~5 sequel? :eddai:

    Eh, non pagavano più :asd:
    Comunque all'epoca ero bello spaventato :piango:
    Contacts
     
    .
185 replies since 12/9/2018, 07:45   2193 views
  Share  
.