Pokemon GO

Discussione e scambio codici amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DEDI Admin since 2008

    Group
    Admin
    Posts
    8,965
    Location
    Guidonia (Roma)

    Status
    Offline
    Vabbè Mrt, hai un gran bell'account tu! Io sono al livello 25, ho iniziato un mesetto e mezzo fa, ho qualche pokemon decente ma nulla più; per ora mi sto concentrando sul pokedex e le missioni di Celebi e Mew. Ho tentato il raid di Ho-Oh con altre 5 persone ma siamo arrivati a togliergli il 75% di vita. I vari Regirock, Registeel non abbiamo tentato nemmeno.
    Pian pianino i leggendari ci si arriverà, diciamo che mi sto divertendo per ora, è abbastanza assuefante-
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tiz93 @ 28/8/2018, 21:54) 
    Vabbè Mrt, hai un gran bell'account tu! Io sono al livello 25, ho iniziato un mesetto e mezzo fa, ho qualche pokemon decente ma nulla più; per ora mi sto concentrando sul pokedex e le missioni di Celebi e Mew. Ho tentato il raid di Ho-Oh con altre 5 persone ma siamo arrivati a togliergli il 75% di vita. I vari Regirock, Registeel non abbiamo tentato nemmeno.
    Pian pianino i leggendari ci si arriverà, diciamo che mi sto divertendo per ora, è abbastanza assuefante-

    Se non c'è almeno 2-3 persone al 33/34, in 5 non ce la fate a fare i leggendari. comunque intanto arrivate al 30, così gli IV dei pokemon smetteranno di andarvi a caso e saranno uguali per tutti

    cercate di sbrigarvi a fare mewtwo perchè DICE a breve verrà sostituito con Deoxis....e già è difficile farlo

    Per chi non lo sa, esiste un raid speciale, chiamato Raid EX, che consiste nell'affrontare Mewtwo. Il problema è che solo alcune palestre possono ospitare raid Ex, ossia le palestre situate dentro a dei parchi (aree verdi scuro nel gioco). poi è necessario "sbloccare" la palestra, ossia bisogna combatterci il più possibile e farci più raid possibili quando appaiono.

    Se viene "sbloccata" allora ai giocatori che, nella settimana, ci hanno combattuto in un raid POSSONO (e non è detto) ricevere un biglietto raid EX (colore nero) usabile SOLO in quella palestra e SOLO quando indicato nel biglietto, dove c'è scritto data, ora e luogo del raid a cui sei stato invitato, di solito il raid è una settimana dopo (se lo ricevo oggi, il raid ex sarà il 4 settembre)

    mewtwo non è facile da buttare giù in pochi, servono pokemon con mosse buio o lotta (quindi tyranitar o machamp) e in 6-7 è fattibile con buone squadre

    Comunque io sono in un gruppo telegram centrato su pisa (visto che vo all'uni li...quando esco gioco un po' di solito) e c'è gente che esce la mattina, rientra a pranzo per caricare tutto, esce il pomeriggio, ririentra a cena per caricare tutto
    e riesce fino alle 2-3 di notte

    Ora cerco e posto le immagini delle missioni che danno come ricompensa i pokemon, così potete scartare quelle inutili

    comunque le migliori sono "Schiudi 5 uova" per chansey, "effettua un tiro curvo eccellente" per absol e "esegui tre eccellenti di fila" per larvitar. "Cattura un tipo drago" e "vinci un raid di liv 3 o superiore" danno dratini, "cattura 5 pokemon di tipo elettro" da mareep...e le altre non le ricordo ora le cerco :sie:

    Le stelline accanto ai pokemon indicano che possono uscire shiny (1 su 25 da uova e missioni, 1 su 450 wild) mentre il numero indica i cp che possono uscire, il massimo indica il 100%IV (ossia il valore di atk, dif e hp che varia per tutti i pokemon, da un minimo di 0 ad un massimo di 15)


    Elenco missioni che danno un pokemon come ricompensa (le missioni del festival di johto non dovrebbero più uscire)


    Attuali pokemon che potrebbero essere ditto (e ditto è ditto per tutti, non va a caso come per gli shiny)


    Lista pokemon nelle uova
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Mi avete fatto “tornare” voglia di vedere a che livello ero... :ops:

    Sono un misero livello 22 con il Pokédex di Kanto quasi completato, secondo me mi mancano solo i leggendari :coffee: i Pokémon più forti sono Dragonite meraviglioso con 2404pl e Gyarados meraviglioso 2034pl :piove: giusto per curiosità, quali sono i tuoi Pokémon più forti @mrt? :barlu:
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‹Savo› @ 29/8/2018, 17:07) 
    Mi avete fatto “tornare” voglia di vedere a che livello ero... :ops:

    Sono un misero livello 22 con il Pokédex di Kanto quasi completato, secondo me mi mancano solo i leggendari :coffee: i Pokémon più forti sono Dragonite meraviglioso con 2404pl e Gyarados meraviglioso 2034pl :piove: giusto per curiosità, quali sono i tuoi Pokémon più forti @mrt? :barlu:

    I pl un contano un tubo per la forza, contano gli IV. siccome non puoi conoscere gli IV dei pokemon (l'unico modo è chiedere la valutazione del team leader ma ti danno solo un range abbastanza ampio) la cosa migliore da fare è scaricarsi un'app che ti valuta i pokemon

    TI SCONSIGLIO ALTAMENTE app che entrano nell'account o nel gioco, in quanto se vengono rilevate vieni bannato. scaricati app che funzionano facendo screen dello schermo e si basano sugli screen, sono sicure al 100% (io uso CalcyIV)

    Un dragonite con 80% IV, portato al massimo (liv 40) avrà pl in meno rispetto a un dragonite con 100% IV. Inizia a scartare tutti i pokemon sotto l'80% intanto :sie:

    detto questo, fra un attimo carico degli screen dal telefono e ti fo vedere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Allora

    Arancione = 96/98 %
    giallo =shiny
    Rosso =100 %

    I pokemon non segnati non li ho mai potenziati e/o li ho potenziati prima di scoprire che avevano IV bassi

    Prima schermata (quel tyranitar è shiny al 98, ce l'abbiamo in due o tre a pisa e dintorni lol)


    Seconda schermata. Quel charizard è shiny al 98, e anche quello lo abbiamo in due o tre


    Terza schermata



    Quarta schermata


    Quinta schermata
    Zapdos day, 19 raid di zapdos in 3 ore, nemmeno uno shiny. Nemmeno un 96-98. Moltissime madonne


    Sesta schermata
    Articuno è un 89, mentre lo shiny viene dall'Articuno day (13 articuno, 4 catturati e uno shiny)


    Settima schermata. Uno dei miei 2 pokemon al 100, un kabutops fatto da un kabuto uscito dall'uovo



    Menzioni speciali

    Absol shiny al 93, ampharos shiny al 91, kabutops shiny al 30 credo :sie:

    Ho altri shiny e un Charmander al 100, ma così basta per ora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Ma quanti leggendari hai? :sie:
    Io avevo smesso appena prima che mettessero la seconda generazione, quelli di Johto :rolleye: comunque eccoti i miei pupilli :hehe:
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‹Savo› @ 29/8/2018, 18:58) 
    Ma quanti leggendari hai? :sie:
    Io avevo smesso appena prima che mettessero la seconda generazione, quelli di Johto :rolleye: comunque eccoti i miei pupilli :hehe:

    I due ho-oh li ho fatti ieri, a fine evento (unici due che ho). Durante gli articuni/zapdos day in tutte le palestre per tre ore c'erano i raid, sicché ci si organizza e se ne fannk il più possibile (anche perché possono uscire shiny) e ho ricominciato a maggio e c'era kyogre, che poteva uscire shiny.

    Ora l'8 settembre c'è il Moltres day e sarà la solita storia


    Che app usi però, che mi sembra una di quelle che entra o nel gioco o nell'account per ricavare i dati di gioco ed è MOLTO rischiosa ora come cosa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrt @ 29/8/2018, 19:40) 
    Che app usi però, che mi sembra una di quelle che entra o nel gioco o nell'account per ricavare i dati di gioco ed è MOLTO rischiosa ora come cosa

    Nono calcola l’IV dagli screenshot, è quella che hai detto prima, Calcy IV :ahsisi:
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‹Savo› @ 29/8/2018, 21:14) 
    CITAZIONE (mrt @ 29/8/2018, 19:40) 
    Che app usi però, che mi sembra una di quelle che entra o nel gioco o nell'account per ricavare i dati di gioco ed è MOLTO rischiosa ora come cosa

    Nono calcola l’IV dagli screenshot, è quella che hai detto prima, Calcy IV :ahsisi:

    bono, sono un bobo. la funzione che se li ricorda così non la sapevo, ora mi ci metto un pò
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Questo è il "meglio" che pensavo di avere... :sie:


    Era bella senza IV... Ovviamente la B sta per il mio nick. :rofl:


    Controllando gli altri nanerottoli ho trovato qualche sorpresa. :ehsi:


    Edited by Barlume - 30/8/2018, 14:38
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Bella storia, appena lo fai Venosaur al 96-98 è un buon difensore per le palestre

    comunque appena controlli gli IV, puoi premere il tastino con la medaglia (accanto a quello con le spade incrociate) e inserire i valori che ti dice in "valutazione" per essere più preciso, tipo se lo fai per quell'Aggron 80-93 ti da un valore preciso


    comunque, sono andato al Burger king a livorno......esce slakoth. Lo prendo con la baccananas per avere più caramelle....


    ....è un 93%, 14 14 14......devo andare più spesso al BK :sie:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Quali pales-ah no. :sie:

    Dici così? :nnh:

    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Si, clicchi quel tasto blu, premi 'record', poi fai fare la valutazione al capopalestra e calcyIV legge quello che dice e da un range più preciso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Dice questo. :nnh:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Ecco, pigi "save" e cambia gli IV dandoti un valore più preciso. Se rimane comunque dell'incertezza, potenzialo e scannerizzalo di nuovo
     
    .
45 replies since 12/8/2018, 13:45   473 views
  Share  
.