20th Digimon Adventure

News, screenshot e altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 19/6/2018, 22:54) 
    Invece dovrebbero, perchè sono fantastici <3

    #Magari
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Abilitati
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Matt mi piace, Tai pare un fessacchiotto :asd:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di assistere a nuovi plothole e di assaggiare l'ennesima minestra riscaldata, questa volta però con un'art direction del tutto differente!
    :dino:
    Ancora è poco chiaro se quei 2 sono dei concept art per un sequel, remake o live action. :rolleye:
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Considerando che dovrebbero essere loro a 22 anni, direi sequel ù.ù
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    Ah, ma quindi è confermato un tri 02?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    A quanto pare gli piace farsi del male. Se continueranno a sfornare melma come Digimon Adventure Tri. molta gente potrebbe allontanarsi dal brand, io stesso provo disgusto per questo continuo riciclo.

    Potrei rivedermi Appmon, volendo, ma non posso certo continuare all'infinito per guardare qualcosa di qualità (e recente). :disagio:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 29/7/2018, 16:08) 
    A quanto pare gli piace farsi del male. Se continueranno a sfornare melma come Digimon Adventure Tri. molta gente potrebbe allontanarsi dal brand, io stesso provo disgusto per questo continuo riciclo.

    Potrei rivedermi Appmon, volendo, ma non posso certo continuare all'infinito per guardare qualcosa di qualità (e recente). :disagio:

    Magari hanno imparato dai loro errori :rolleye: Però non ci giurerei :ops:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D a n . D a n @ 29/7/2018, 16:12) 
    CITAZIONE (Barlume @ 29/7/2018, 16:08) 
    A quanto pare gli piace farsi del male. Se continueranno a sfornare melma come Digimon Adventure Tri. molta gente potrebbe allontanarsi dal brand, io stesso provo disgusto per questo continuo riciclo.

    Potrei rivedermi Appmon, volendo, ma non posso certo continuare all'infinito per guardare qualcosa di qualità (e recente). :disagio:

    Magari hanno imparato dai loro errori :rolleye: Però non ci giurerei :ops:

    Il passato non si può aggiustare, i plothole ormai ci sono. ¯\_(ツ)_/¯
    Sarebbe quasi furbo creare un remake e dimenticarsi di quella palude velenosa ma sarebbe insensato.
    Poveri noi, prepariamoci ad altri 3 anni di "film" prodotti con 5€ e rivolti ad un pubblico di nostalgici con "fette di prosciutto sugli occhi". :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Sob... io continuo a dire: aspettiamo per giudicare. Hanno mostrato solo due bozze del nuovo design e già si sta giudicando il prodotto per intero...
    Tri è stata una scelta commerciale, sono il primo a dirlo, ma sono anche dell'idea che alla fine non è stato un pessimo prodotto, anzi. (con tutti i suoi difetti, eh)
    E se proprio vogliamo essere fiscali, anche Tamers è nata come serie per promuovere le carte da gioco, e abbiamo visto tutti che capolavoro è venuto fuori.
    Quindi per ora dico solo di aspettare e sperare che facciano un buon lavoro ù.ù
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkroxas92 @ 29/7/2018, 16:15) 
    Sob... io continuo a dire: aspettiamo per giudicare. Hanno mostrato solo due bozze del nuovo design e già si sta giudicando il prodotto per intero...
    Tri è stata una scelta commerciale, sono il primo a dirlo, ma sono anche dell'idea che alla fine non è stato un pessimo prodotto, anzi. (con tutti i suoi difetti, eh)
    E se proprio vogliamo essere fiscali, anche Tamers è nata come serie per promuovere le carte da gioco, e abbiamo visto tutti che capolavoro è venuto fuori.
    Quindi per ora dico solo di aspettare e sperare che facciano un buon lavoro ù.ù

    Visto il pessimo lavoro svolto con tri. non ci si può che aspettare il peggio, giustamente. :ehsi:
    Buchi di trama, cliché, momenti filler e fanservice (nota: queste ultime due cose, poi, in una serie di film che escono a distanza di mesi) non fanno altro che affondare Adventure tri. nel mare della nostalgia; mare abitato da persone "che non ci vedono".
    Se una storia presenta in modo recidivo buchi di trama, elementi contraddittori e tante altre cose diversamente belle è giustamente considerabile "una storia di m***a".
    Caratterizzare i personaggi e basta non è abbastanza per salvare tutto il resto.
    Senza contare che tutto questo è durato 3 anni, per poi concludersi con un cliffhanger. :facepalm:
    E non è stato nemmeno bello da vedere, visto che è stato prodotto con un bassissimo budget.

    Io non sono contento di farmi prendere per il c**o, poi boh. ¯\_(ツ)_/¯

    E adesso non mi resta che aspettare di vedere Adventure tri. 02 risolvere tutte queste belle cose. :ciaoasd:
    Ma a chi importa, molto meglio #votare per la prossima coppietta! :dino:

    Poi può anche essere che io non capisca nulla e che i fatti provano il contrario. :heh:
    Forse le storie con buchi di trama, eventi riciclati dal passato, contraddizioni etc sono belle. :heh:

    (Tutte le serie Digimon nascono per promuovere qualcosa, il paragone con Tamers è inutile)

    Continuerò ad aspettare e sperare comunque, anche se chi vive sperando... ... :ops:

    Edited by .hack//Soul« - 29/7/2018, 20:35
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,984
    Location
    Vittorio Veneto

    Status
    Offline
    A me dalla diretta mi è sembrato che si siano praticamente dimenticati di Tri :ops:
    In ogni caso ci sarà da aspettare almeno un anno per poter vedere che cosa sfornerà mamma Toei
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberfett @ 29/7/2018, 20:41) 
    A me dalla diretta mi è sembrato che si siano praticamente dimenticati di Tri :ops:
    In ogni caso ci sarà da aspettare almeno un anno per poter vedere che cosa sfornerà mamma Toei

    I doppiatori di tri., le canzoni e musiche di tri., le domande su tri. e i presunti concept art di tri. "02" non ti hanno ricordato tri.? :ops:
    ... Ho già detto "tri."? :nnh:
    Forse il tuo è sarcasmo. :sie:

    Almeno sappiamo che cosa sia Survive e che il misterioso Story esiste seriamente. :piango:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Io non so che dire spero che ... sia migliore con una trama più avvincente che spieghi le cose in sospeso e... che ci sia un pò di Taiora :rofl: ...spero che Meiko non ci sia e che sia una parentesi chiusaaaa !

    Taichi non mi piace ... che design gli hanno dato :grat: ? boh :disagio:
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 30/7/2018, 14:00) 
    Taichi non mi piace ... che design gli hanno dato :grat: ? boh :disagio:

    È quello che succede quando si cambia il character design da un momento all'altro per nessun motivo logico. :asd:
    Senza contare che adesso Taichi non è più "abbronzato", per chissà quale motivo. :rofl:

    Comunque questo nuovo design è stato creato dalla stessa persona che creò quello di Adventure. :sisi:

    Primo post aggiornato. :ciao:
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Ok, allora.

    Chara design, mi piace, ma avrei preferito matt con capelli un poco diversi (01>02 capelli lunghi>tri ha cambiato fisso stile di capelli, il ritorno al design di 01 mi fa paura) e tai è passato direttamente al VR ma dettagli

    per la trama....mah.....speriamo cerchino di aggiustare tutto.....per ora anche io preferisco non aspettarmi nulla

    per survive....uhmmm..... qualquadra non mi cosa :mmh: il primo trailer ha mostrato veramente poco, attendo trailer futuri
     
    .
2273 replies since 19/6/2018, 20:33   34181 views
  Share  
.