Pokémon UltraSole & UltraLuna

Terzo titolo di Settima generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeus91 @ 30/11/2017, 20:07) 
    *

    L'hai finito? Altrimenti non commento per evitare spoiler. :sie:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Sono arrivato a Poni, e sto per catturare Solgaleo. :ehsi:

    Comunque commenta pure, basta mettere tutto sotto tag spoiler, cosě non leggo fino a quando non finirň. :asd:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeus91 @ 18/12/2017, 15:23) 
    Sono arrivato a Poni, e sto per catturare Solgaleo. :ehsi:

    Comunque commenta pure, basta mettere tutto sotto tag spoiler, cosě non leggo fino a quando non finirň. :asd:

    Preferisco aspettare. :sisi: Scrivi quando avrai finito. :ehsi:
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cavaliere del crepuscolo

    Group
    Abilitati
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    a parte la modifica della posizione degli oggetti... non vedo molte differenze
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 18/12/2017, 15:24) 
    Preferisco aspettare. :sisi: Scrivi quando avrai finito. :ehsi:

    Chissŕ quando finirň :ehsi: per ora non ci ho giocato tantissimo causa studio, perň oggi sono andato un po' avanti. :ehsi:

    Spoiler per chi li ha comprati da poco o č ancora indietro:
    Ero convinto che avrei tranquillamente catturato Solgaleo al solito, tuttavia me la sono vista con Necrozma.
    Ma che figata allucinante questa dell'Ultravarco! :omgod:
    Non so se c'era giŕ in S/M visto che ho smesso di giocarci anzitempo (ammetto che non riuscii a godermi adeguatamente l'avventura lo scorso anno, stavolta invece sě ed infatti sto rivalutando totalmente questa generazione), ma mi č piaciuta un sacco questa trovata. :sese:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Penso che l'abbiate finito tutti e spero siate d'accordo con me quando dico che č stata un'enorme ladrata da parte di Nintendo. Siamo nel 2017-18 e ancora succedono ricicli simili, č disgustoso. 4.85/5 del tempo l'ho passato a sbadigliare, le uniche novitŕ degne di nota sono stati gli ultimi avvenimenti di trama (per di piů veloci) e il post lega.
    Non ho parole, per di piů fatto di fretta, buchi di trama grandi quanto il Digitama di Armagemon e ultracorridoi come l'ultramegalopoli.
    Tutto il mondo a criticare Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory come un riciclo, ma qui il vero riciclo a livelli incommensurabili l'ha fatto Pokémon (Grazie a Soul che si č messo a disposizione per gli streaming me ne sono reso conto in prima persona).

    Non so come si faccia ancora a difendere una mossa talmente insulsa da parte della Grande N che cosě grande in questo caso non mi č parsa.

    Non esagero quando dico che bastava il trailer:



    Edited by Barlume - 2/2/2018, 21:04
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,238
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    jpg

    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,224

    Status
    Offline
    Bellissimo Lycangarurumon :rofl: Comunque sě, č un riciclo spudorato, a parte il finale. Carina perň la boss rush alla fine col team LGBT rocket :rofl: Un' altra cosa che mi ha lasciato perplesso č il ritorno del padre affetto da amnesia di Iridio/Lylia alla fondazione. Parla con la moglie, lei sembra quasi rivelargli la veritŕ MA... non lo fa. E che cavolo.
     
    .
52 replies since 6/6/2017, 15:28   590 views
  Share  
.