Pokémon UltraSole & UltraLuna

Terzo titolo di Settima generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    Beh le innovazioni le ho notate e le ho gradite molto, ma purtroppo mi è comunque rimasto quel senso di completezza e armonia che ho trovato invece in altri giochi pokemon, soprattutto verso la fine del gioco dopo aver battuto la lega. Per il resto se avessi saputo in anticipo l'uscita dei giochi Ultra ci avrei pensato due volte a comprare la versione normale, tutto qui :disagio:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 15:01) 
    Beh le innovazioni le ho notate e le ho gradite molto, ma purtroppo mi è comunque rimasto quel senso di completezza e armonia che ho trovato invece in altri giochi pokemon, soprattutto verso la fine del gioco dopo aver battuto la lega. Per il resto se avessi saputo in anticipo l'uscita dei giochi Ultra ci avrei pensato due volte a comprare la versione normale, tutto qui :disagio:

    Nel tuo caso direi di si, il post-game è stato pressoché trascurato purtroppo. :disagio:
    Delle cose che non ho gradito di Sole e Luna inserisco la mancanza degli insegnamosse (strategia usata e riusata da Nintendo da tempo :ssj: inserendoli solamente nella seconda coppia di giochi) o il fatto di non potermi spostare molto in mare quando l'intera regione è un'arcipelago. :sie:

    Oltre al Festiplaza o porcherie varie apprezzabili solamente dalla società nipponica. :piango:
    Web
     
    .
  3. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 15:07) 
    Nel tuo caso direi di si, il post-game è stato pressoché trascurato purtroppo. :disagio:
    Delle cose che non ho gradito di Sole e Luna inserisco la mancanza degli insegnamosse (strategia usata e riusata da Nintendo da tempo :ssj: inserendoli solamente nella seconda coppia di giochi) o il fatto di non potermi spostare molto in mare quando l'intera regione è un'arcipelago. :sie:

    Oltre al Festiplaza o porcherie varie apprezzabili solamente dalla società nipponica. :piango:

    Alcuni insegnamosse mi pare siano presenti in Sole e Luna, intendi gli eliminamosse e ricordamosse?
    Ma sai che mi ci hai fatto pensare ora agli spostamenti in mare? :rofl:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 15:21) 
    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 15:07) 
    Nel tuo caso direi di si, il post-game è stato pressoché trascurato purtroppo. :disagio:
    Delle cose che non ho gradito di Sole e Luna inserisco la mancanza degli insegnamosse (strategia usata e riusata da Nintendo da tempo :ssj: inserendoli solamente nella seconda coppia di giochi) o il fatto di non potermi spostare molto in mare quando l'intera regione è un'arcipelago. :sie:

    Oltre al Festiplaza o porcherie varie apprezzabili solamente dalla società nipponica. :piango:

    Alcuni insegnamosse mi pare siano presenti in Sole e Luna, intendi gli eliminamosse e ricordamosse?
    Ma sai che mi ci hai fatto pensare ora agli spostamenti in mare? :rofl:

    Intendo quelli che insegnano mosse ai pokemon "inedite" diciamo, che altrimenti non potrebbero. Un esempio, il mio Umbreon non può imparare Ripicca... :piango:

    Guarda, ci sono rimasto malissimo per il mare. :sie:
    Web
     
    .
  5. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 15:48) 
    Intendo quelli che insegnano mosse ai pokemon "inedite" diciamo, che altrimenti non potrebbero. Un esempio, il mio Umbreon non può imparare Ripicca... :piango:

    Guarda, ci sono rimasto malissimo per il mare. :sie:

    Ahhh capito, sì è davvero molto strana da parte della GameFreak una cosa del genere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 15:54) 
    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 15:48) 
    Intendo quelli che insegnano mosse ai pokemon "inedite" diciamo, che altrimenti non potrebbero. Un esempio, il mio Umbreon non può imparare Ripicca... :piango:

    Guarda, ci sono rimasto malissimo per il mare. :sie:

    Ahhh capito, sì è davvero molto strana da parte della GameFreak una cosa del genere

    Questa operazione l'ha ripetuta precedentemente con XY (assenti) e con ORAS (presenti), quindi condivido "l'amarezza" lasciata alla fine della trama principale soprattutto perché io mi buttavo sul competitivo. :ehsi: E livellare i Pokèmon è un parto in Sole e Luna. :rofl:

    In UltraLuna (come in ORAS) sarà più facile fare tutto nel postgame, praticamente confermato da alcuni trailer spoilerosi e pericolosi. :ehsi:
    Web
     
    .
  7. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 16:03) 
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 15:54) 
    Ahhh capito, sì è davvero molto strana da parte della GameFreak una cosa del genere

    Questa operazione l'ha ripetuta precedentemente con XY (assenti) e con ORAS (presenti), quindi condivido "l'amarezza" lasciata alla fine della trama principale soprattutto perché io mi buttavo sul competitivo. :ehsi: E livellare i Pokèmon è un parto in Sole e Luna. :rofl:

    In UltraLuna (come in ORAS) sarà più facile fare tutto nel postgame, praticamente confermato da alcuni trailer spoilerosi e pericolosi. :ehsi:

    Io mi sono proprio arreso nel livellare i miei pokemon. :disagio: Chissà magari tra qualche tempo e con i prezzi più bassi gli darò una possibilità a UltraLuna... :ehsi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 16:23) 
    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 16:03) 
    Questa operazione l'ha ripetuta precedentemente con XY (assenti) e con ORAS (presenti), quindi condivido "l'amarezza" lasciata alla fine della trama principale soprattutto perché io mi buttavo sul competitivo. :ehsi: E livellare i Pokèmon è un parto in Sole e Luna. :rofl:

    In UltraLuna (come in ORAS) sarà più facile fare tutto nel postgame, praticamente confermato da alcuni trailer spoilerosi e pericolosi. :ehsi:

    Io mi sono proprio arreso nel livellare i miei pokemon. :disagio: Chissà magari tra qualche tempo e con i prezzi più bassi gli darò una possibilità a UltraLuna... :ehsi:

    Fra un mesetto avrò quasi finito di giocarlo (forse) e mi farai tutte le domande che vorrai. :sese:
    Web
     
    .
  9. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 26/10/2017, 16:27) 
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 16:23) 
    Io mi sono proprio arreso nel livellare i miei pokemon. :disagio: Chissà magari tra qualche tempo e con i prezzi più bassi gli darò una possibilità a UltraLuna... :ehsi:

    Fra un mesetto avrò quasi finito di giocarlo (forse) e mi farai tutte le domande che vorrai. :sese:

    Ci sto! :lalala:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Domani (ormai oggi :asd:) acquisterò Pokémon Ultra Sole. :siga:
    Speriamo bene.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,238
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeus91 @ 17/11/2017, 02:07) 
    Domani (ormai oggi :asd:) acquisterò Pokémon Ultra Sole. :siga:
    Speriamo bene.

    In cosa speri, di preciso? :nnh:
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    ^ Spero che il gioco non mi deluda. :wat:
    Anche se, non dovrebbe essere poi così diversa l'avventura da S/M. In ogni caso, non mi sono informato circa la trama, quindi mi sto "riservando" le sorprese del caso.

    BTW, acquistata l'edizione limitata e la steelbook è una figata unica. :omgod:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    cavaliere del crepuscolo

    Group
    Abilitati
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    io dopo cristallo non ho più comprato le versioni aggiornate dei giochi dei pokèmon... ma stavolta con sti 2 sono dubbioso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Ex-Founder
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Che dire, tutto sommato la trama mi sta piacendo parecchio. Sarà che forse S/M non me li ero goduti appieno, ma mi sto divertendo nel giocare.
    Molto carina la faccenda degli adesivi da consegnare ad Oak in cambio di pokémon dominanti, così come ho gradito l'ingresso in gioco dell'Ultrapattuglia.
    Ora come ora ho superato 4 prove e mi accingo ad affrontare il Kahuna di Akala.

    Voi invece l'avete comprato?

    P.S. Per chi non lo sapesse, se acquisterete una copia di Pokémon Ultra Sole/Ultra Luna entro il 10 Gennaio 2018, in omaggio per voi vi sarà anche uno speciale Rockruff che può evolversi in Lycanroc forma Crepuscolo, se fatto evolvere ad un orario compreso tra le 17.00 e le 17.59. :sisi:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    cavaliere del crepuscolo

    Group
    Abilitati
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    si l'ho preso dato che anche mio cugino l'ha preso
     
    .
52 replies since 6/6/2017, 15:28   590 views
  Share  
.