Pokémon UltraSole & UltraLuna

Terzo titolo di Settima generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DreamerAle98
     
    .

    User deleted


    :heeh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Video
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 14/8/2017, 03:24)
    *

    :rofl:

    VIVA L'OLIO DI PALMAH!
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Video riadattabile per le probabili forme Alola di Johto! :dino:

    Comunque, la "palma" in realtà era il concept originale e merita parecchio. :hyper: ...
    ...
    ... ed è un DRAGO!1 :sie:

    n3GeBKx

    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Nuovo Trailer:

    Video

    Fan art di zacharybla:



    Necrozma, distruggi tutto! :dino: UC Structura è bellissimo. :siga: (Si, sono creature di altre dimensioni è normale che siano strane. :asd: )
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Altro nuovo trailer. :rofl:

    Video
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Video

    QUESTO È UN TRAILER. :dino:
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Altro trailer ma in italiano, attenzione agli spoiler.

    Video
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Citazione a jojo! :dino:

    Web
     
    .
  11. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che non compravo giochi pokemon e spinto dalla curiosità ho voluto acquistare Pokemon Luna, limited edition perfino. Non sapevo il perchè ma mi è sembrato mancasse qualcosa al gioco e sono rimasto abbastanza deluso in generale. Quando sono spuntati i trailer di UltraSole e UltraLuna ho finalmente capito il perchè di quella sensazione... :piango:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 13:56) 
    Era da un po' che non compravo giochi pokemon e spinto dalla curiosità ho voluto acquistare Pokemon Luna, limited edition perfino. Non sapevo il perchè ma mi è sembrato mancasse qualcosa al gioco e sono rimasto abbastanza deluso in generale. Quando sono spuntati i trailer di UltraSole e UltraLuna ho finalmente capito il perchè di quella sensazione... :piango:

    Grazie per aver partecipato alla beta, ora puoi rispendere la stessa cifra per il gioco completo!
    :dino: :dino: :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  13. OmegaZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 26/10/2017, 14:07) 
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 13:56) 
    Era da un po' che non compravo giochi pokemon e spinto dalla curiosità ho voluto acquistare Pokemon Luna, limited edition perfino. Non sapevo il perchè ma mi è sembrato mancasse qualcosa al gioco e sono rimasto abbastanza deluso in generale. Quando sono spuntati i trailer di UltraSole e UltraLuna ho finalmente capito il perchè di quella sensazione... :piango:

    Grazie per aver partecipato alla beta, ora puoi rispendere la stessa cifra per il gioco completo!
    :dino: :dino: :sie:

    Purtroppo hai proprio ragione. Sono stato tradito così dalla Nintendo, è stato proprio un colpo al cuore :eddai:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaZero @ 26/10/2017, 14:11) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 26/10/2017, 14:07) 
    Grazie per aver partecipato alla beta, ora puoi rispendere la stessa cifra per il gioco completo!
    :dino: :dino: :sie:

    Purtroppo hai proprio ragione. Sono stato tradito così dalla Nintendo, è stato proprio un colpo al cuore :eddai:

    Veramente hanno introdotto molta innovazione, Sole e Luna purtroppo sono stati "gestiti" male nel comparto tecnico per il semplice motivo che il team (già limitato di suo) si sia diviso per il titolo 3DS e per quello di Switch.

    La trama di Sole e Luna era necessaria, io l'ho apprezzata molto ed è fondamentale per apprezzare e capire al meglio quella di UltraSole e UltraLuna. Fare un gioco con un'accozzaglia di eventi sarebbe risultato pesantissimo da digerire e capire, soprattutto con nuovi pokemon e personaggi...

    Sole e Luna rispetto ai titoli precedenti hanno portato a tantissime novità, soprattutto dal punto di vista grafico della regione e dei percorsi, molto più realistici insieme alle giuste proporzioni del corpo dei personaggi. Poteva sicuramente essere fatto meglio ma lo ritengo superiore a moltissimi suoi predecessori. :ahsisi:

    UltraSole e UltraLuna, invece, l'unica critica sarebbe quella del poco tempo di rilascio rispetto al precedente titolo? Passabile, tuttavia Rubino/Zaffiro e Diamante/Perla erano delle vere e proprie beta di Smeraldo e Platino, e non questi due ultimi titoli, non diciamo eresie... :sie:
    Qui per la prima volta vengono aggiunge nuove creature, abbiamo la presenza di 4 Team avversari (forse non tutti), mappa ampliata e nuove locations introdotte, affiancate soprattutto da una trama che spazia e va ad approfondire quello che in Sole e Luna non è stato possibile. Anche perché i protagonisti erano Solgaleo e Lunala, non Necrozma ed altri. Quindi il pessimismo lo lascerei da parte. :ciaoasd:

    Edited by Barlume - 26/10/2017, 14:35
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    No. :heh:
    ContactsWeb
     
    .
52 replies since 6/6/2017, 15:28   590 views
  Share  
.