Frammenti Di Storie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Pink quando scrive attinge a piene mani dai suoi pensieri, non le cade nulla, nemmeno una goccia d'emozione;
    violentemente stende su carta virtuale un testo ricco, vivace, teso verso mille sentieri.
    Spesse volte rileggo i suoi periodi consapevole di trovare parole non casuali, queste aprono un mondo di visioni, il tutto con ritmica frenetica.
    Unica.
    Io ho un afflato grande ed un cuore che vorrebbe esplodere, ma sono intrappolato nei limiti della mia scrittura, sembro quasi centellinare l'anima, poichè tutta insieme non può uscire.

    Notte DEDI : )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi! ^^


    @Drake: Mi hai lasciato senza parole... il che è paradossale. Grazie per il meraviglioso pensiero e per le preziose parole che gentilmente mi hai regalato! La 'mia' è una scrittura volutamente ermetica e ampollosa, a tratti cannibale, ma non per questo perfetta, anzi! Ci sono troppi nodi da sbrogliare, ed altrettanti da annodare. :sie:
    In realtà, stai già abbandonando lo "stadio crisalide" a cui pensi di essere ancora avviluppato; sono proprio le anime caotiche e sensibili come la tua da cui si attingono i frutti migliori! Hai tutte le potenzialità per valicare quegli argini, fidati!

    Edited by PinkHat - 10/9/2016, 16:04
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    "Non vi è paura quando ci si aspetta di essere traditi, piuttosto risulta terrificante non sapere quando tutto questo avverrà!" - Aizen Sōsuke
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 12/9/2016, 12:15) 
    "Non vi è paura quando ci si aspetta di essere traditi, piuttosto risulta terrificante non sapere quando tutto questo avverrà!" - Aizen Sōsuke

    Parole sante il tradimento è una cosa che non concepisco , non parlo solo di quello del proprio compagno/a ma delle persone in generale ... :disagio: è un colpo basso un azione ignobile che ti porta inevitabilmente alla sofferenza
    Contacts
     
    .
  5. [Drake]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 12/9/2016, 12:18) 
    CITAZIONE (Barlume @ 12/9/2016, 12:15) 
    "Non vi è paura quando ci si aspetta di essere traditi, piuttosto risulta terrificante non sapere quando tutto questo avverrà!" - Aizen Sōsuke

    Parole sante il tradimento è una cosa che non concepisco , non parlo solo di quello del proprio compagno/a ma delle persone in generale ... :disagio: è un colpo basso un azione ignobile che ti porta inevitabilmente alla sofferenza

    E nonostante tutto.. è giusto continuare a fidarsi delle persone.
    Bisogna fidarsi per vivere davvero.
    Con il tempo si impara..almeno così dicono :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 12/9/2016, 12:45) 
    E nonostante tutto.. è giusto continuare a fidarsi delle persone.
    Bisogna fidarsi per vivere davvero.
    Con il tempo si impara..almeno così dicono :asd:

    Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :asd: anche se adesso un po ' mi sto ricredendo un tempo ero un vero e proprio riccio :sisi:
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Drake] @ 12/9/2016, 12:45) 
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 12/9/2016, 12:18) 
    Parole sante il tradimento è una cosa che non concepisco , non parlo solo di quello del proprio compagno/a ma delle persone in generale ... :disagio: è un colpo basso un azione ignobile che ti porta inevitabilmente alla sofferenza

    E nonostante tutto.. è giusto continuare a fidarsi delle persone.
    Bisogna fidarsi per vivere davvero.
    Con il tempo si impara..almeno così dicono :asd:

    Per me è sbagliato quello che hai scritto (pensiero soggettivo). Da quello che ho vissuto fino ad ora posso affermare di non potermi realmente fidare di nessuno; ciò che hai scritto dal mio punto di vista è in parte vero ma solo perché si è costretti dalle situazioni, altrimenti ne farei volentieri a meno (rischiando ovviamente di essere tradito: come aspettative o dell'idea di persona in questione che avevo in mente).

    Ps. Sono molto poche le eccezioni, si contano su una sola mano.
    Web
     
    .
  8. [Drake]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlume @ 12/9/2016, 13:00) 
    CITAZIONE ([Drake] @ 12/9/2016, 12:45) 
    E nonostante tutto.. è giusto continuare a fidarsi delle persone.
    Bisogna fidarsi per vivere davvero.
    Con il tempo si impara..almeno così dicono :asd:

    Per me è sbagliato quello che hai scritto (pensiero soggettivo). Da quello che ho vissuto fino ad ora posso affermare di non potermi realmente fidare di nessuno; ciò che hai scritto dal mio punto di vista è in parte vero ma solo perché si è costretti dalle situazioni, altrimenti ne farei volentieri a meno (rischiando ovviamente di essere tradito: come aspettative o dell'idea di persona in questione che avevo in mente).

    Ps. Sono molto poche le eccezioni, si contano su una sola mano.

    Eh è un argomento complesso capisco cosa dici.
    Hai presente la "dura legge del gol" degli 883? Alla prima opportunità "gli altri" ce la buttano dentro, magari in modo non corretto come dici giustamente tu... Però alla fine lo "squadrone siamo noi".
    Se ti fidi di alcune persone (chiaro non di tutte) queste rendono la tua esperienza qui sulla terra indimenticabile... e anche se si dimostrano essere sleali in fondo, credimi, sono loro ad averci perso : )
    Ah per la cronaca.. io dico questo, ma non mi riesce bene per ora: sono più come un riccio cit-Taichi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    A proposito di ricci.

    CITAZIONE
    "ahi ahi ahi, ho pensato, questo vuol dire che è così che dobbiamo vivere? Sempre in equilibrio tra la bellezza e la morte, tra il movimento e la sua scomparsa? Forse essere vivi è proprio questo; andare alla ricerca degli istanti che muoiono"
    (L'eleganza del riccio - Muriel Barbery )
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    "Nessuno ha pensato che,se l’esistenza è assurda,una brillante riuscita non vale di più di un fallimento."
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 13/9/2016, 23:05) 
    A proposito di ricci.

    CITAZIONE
    "ahi ahi ahi, ho pensato, questo vuol dire che è così che dobbiamo vivere? Sempre in equilibrio tra la bellezza e la morte, tra il movimento e la sua scomparsa? Forse essere vivi è proprio questo; andare alla ricerca degli istanti che muoiono"
    (L'eleganza del riccio - Muriel Barbery )

    Avevo letto il libro quando ero alle superiori, molto carino.. fa riflettere e non poco!
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    "La poesia è un eco, che chiede all'ombra di ballare."
    Carl Sandburg


    pioggia:
    attraversa il mio cancello
    un mazzo di iris

    Ito Shintoku



    c’è una meta
    per il vento dell’inverno:
    il rumore del mare

    Ikenishi Gonsui



    cade
    nel buio del vecchio pozzo
    una camelia

    Yosa Buson
    ContactsWeb
     
    .
  13. [Drake]
     
    .

    User deleted


    "Talvolta mi chiedo se stiamo diventando sempre più stronzi, o se lo siamo sempre stati."
    -cit "Me"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 22/9/2016, 21:55) 
    "Talvolta mi chiedo se stiamo diventando sempre più stronzi, o se lo siamo sempre stati."
    -cit "Me"

    Ti sei citato da solo :lols: cmq " bella filosofia "
    Contacts
     
    .
  15. [Drake]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 22/9/2016, 22:03) 
    Ti sei citato da solo :lols: cmq " bella filosofia "

    Ahah hai visto Tai : )
    È un pensiero che si fa solo quando si è un po' giù di morale.. Poi torna il sorriso!
     
    .
553 replies since 27/7/2016, 18:25   11605 views
  Share  
.