Frammenti Di Storie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    La notte è la scatola nera in cui rinchiudo il mio essere che rimane avvolto in un lenzuolo tinto di stelle. Queste intrecciano vite e speranze, riscoprendo parti di me sopite ma alla continua ed insistente ricerca del divenire; tutto è fermo, ma muta. Mentre il corpo riposa, la mia mente viaggia prendendo strade ignote e tortuosi labirinti la cui fine è sempre inaspettata. Come è bello abbandonarsi nelle braccia di Morfeo... solo quando sorge il sole, il mondo si veste e lascia scivolare le coperte dei sogni.
    ContactsWeb
     
    .
  2. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Musica e magia così all'improvviso, all'1:43 : )
    CITAZIONE (PinkHat @ 1/8/2016, 01:43) 
    La notte è la scatola nera in cui rinchiudo il mio essere che rimane avvolto in un lenzuolo tinto di stelle. Queste intrecciano vite e speranze, riscoprendo parti di me sopite ma alla continua ed insistente ricerca del divenire; tutto è fermo, ma muta. Mentre il corpo riposa, la mia mente viaggia prendendo strade ignote e tortuosi labirinti la cui fine è sempre inaspettata. Come è bello abbandonarsi nelle braccia di Morfeo... solo quando sorge il sole, il mondo si veste e lascia scivolare le coperte dei sogni.

    Pirati dei Caraibi - Parte 1
    Barbossa: Che stai facendo? :bastone:
    Jack: No, tu che stai facendo?
    Barbossa: No tu che stai facendo?
    Jack: No, tu che stai facendo?
    Barbossa: No, tu che stai facendo?
    Jack: Che stai facendo, mhhh?, il capitano dà gli ordini!
    Barbossa: Infatti il capitano sta dando gli ordini! :sisi:
    Jack: Mia la nave, io capitano. :yoballo:
    Barbossa: Ma mie le carte.
    Jack: Beh allora tu.....cartomante! :sasa:

    Pirati dei Caraibi - Parte 2
    Jack: Perchè hai bruciato il Rum? :wat:
    Elizabeth: Queste palme bruceranno e faranno un segnale di almeno cento piedi :sisi: prima o poi una nave passerà e ci salverà!
    Jack: Ma perché hai bruciato il Rum? :wat:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Sfondamento dei cieli Gurren Lagann


    - Kamina: "Con chi credi di avere a che fare??!!?"

    - Kamina: "Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!"

    - Kamina: "Un vero uomo non muore mai, anche se viene ucciso."

    - Kamina: "La tua trivella è la spirale che perforerà I cieli!"

    - Kamina: "Ascolta, Simon... non dimenticare! Non credere in te perché credi in me, non credere in me che credo in te, credi in te.. che credi unicamente in te stesso!"

    - Rossiu Adai: "A volte anche le buone intenzioni possono indurre a seguire il sentiero sbagliato".

    - Simon: "Tutte le luci in cielo sono stelle!"
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    '' No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo! ''

    Light Yagami
    Contacts
     
    .
  5. [Drake]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 1/8/2016, 23:39) 
    '' No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo! ''

    Light Yagami

    Questa è pesante.... tu lo faresti Tai? Scriveresti su quel quaderno?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 2/8/2016, 00:14) 
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 1/8/2016, 23:39) 
    '' No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo! ''

    Light Yagami

    Questa è pesante.... tu lo faresti Tai? Scriveresti su quel quaderno?

    diciamo che è tratta da un anime famoso DEATH NOTE ..... all 'epoca quando guardai l ' anime mi colpii molto perchè troppo cruenta :sasa:

    Edited by TaichiYagami18 - 2/8/2016, 00:24
    Contacts
     
    .
  7. [Drake]
     
    .

    User deleted


    sisi almeno su death note sono preparato, ho tutta la serie a casa, li ho letti quando facevo la terza superiore credo.
    E' vero ricordo piacque a tutti in quel periodo, me compreso.
    Oggi posso dirti che no, non lo userei, neanche per eliminare gli uomini più infami.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Anticonformista di natura, ricavo energia assorbendola dalle mie fonti di sarcasmo aristocratico con s-velato orgoglio e no sense. Circondata da un'impenetrabile cortina di pensieri vendicativi e ineguagliato potere, ancora una volta nessuno manderà in fumo le mie certezze! D'altronde, la conquista del mondo è un sogno troppo grande per vederlo realizzato in una sola vita...e io ne ho ben 7 a disposizione. Meow!

    (Da "Gattolicesimo")
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    "An eye for an eye will make the whole world blind." ("Occhio per occhio e il mondo diventa cieco" la versione che si trova comunemente in italiano, ma in inglese la preferisco :sisi: )

    Mahatma Gandhi

    Edited by Liuk™ - 2/8/2016, 21:49
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "La cosa che odio di più a questo mondo è l’ipocrisia. Questa fa più schifo di qualsiasi malvagità. Un veleno che non fa male solo al tuo avversario, ma anche a te stesso. Un barile di merda spruzzato di litri di Chanel. Ha un dolce profumo di rose, ma in sostanza non è altro che merda. Niente di più, niente di meno".
    (Revy - Black Lagoon)
    ContactsWeb
     
    .
  11. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Mentre fatico a trovare l'uscita, la luna diafana sorge.
    Il bosco è buio, ogni ramoscello schiacciato provoca terrore, a maggior ragione quella sagoma ferma che mi fissa.
    Corro disperato, vista a chiazze e non mi volto.
    Una presenza immonda dietro di me indossa la maschera del medico della peste.
    Mi raggiunge.
    Mi atterra.
    Ghigna con fare grottesco perchè è la fine.


    Queste righe nascono dal drop a 55 secondi di Avicii, se la ascoltate dall'inizio rende meglio.
    Video
     
    .
  12. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Le sei e ventisei ♪
    Ci sono notti in cui non sai dormire
    E più lo chiami e più Morfeo ti dice: "Non ce n'è!"
    Scendere per strada in cerca di una birra e poi..
    Trovarsi a raccontare a una puttana tutti i tuoi perché
    Non pensavo di esser stato divertente invece guarda..
    Come ride, sembra anche felice, molto più di me.


    Se Dio sapesse di te sarebbe al tuo fianco
    Direbbe: "Son io, quel pittore son io"
    Facendosi bello per te ♫
    Ma è troppo occupato a dipingere nuvole in cielo..


    [Cesare Cremonini]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Questo frammento è tratto da una FF - One shot che scrissi tempo fa. :siga:

    Slipped Away



    L'aria sostava, senza un filo di vento. La luna non c'era. Le lucciole, troppe per sembrare vere, inondavano la coltre alata piombando nel buio cieco della notte.

    -"Lo vedi quel fazzoletto di stelle? Ha asciugato così tante lacrime vuote, che ora è diventato il mio tetto.
    Se un giorno decidessi di salire, tu..."

    Ma l'amico gli strappò dalla bocca le ultime parole, che si prosciugarono tra un respiro e una boccata di sigaretta:

    -"Ah, questo te lo puoi scordare, bello mio! Sai che da quando prendo quegli stramaledettissimi psicofarmaci, soffro di vertigini!"

    -"Come al solito il tuo cervello ha la consistenza di una stella marina, Taichi! Lo ammonì il biondo efebico, mentre bucava lo sguardo del ragazzo dall'ostinata capigliatura".

    -"Ma insomma! La smetti con 'sta stronzata delle stelle!? Tanto lo sappiamo benissimo che hai il cervello incastrato tra le nuvole e i piedi impantanati nel fango! Il coraggio non fa per te, Yama".

    -"Dunque non mi accompagnerai..."
    Lo graffiò a tono, spalmando un finto sorriso serafico e scacciando con ritrosia quel pungente fastidio di autocommiserazione.

    Il castano riprese la parola:

    -"Credo che mi artiglierò a questa merda ancora per un po'. Sai, ormai mi ci sto abituando... al dolore intendo. A volte gratta più forte del dovuto, fa dannatamente male... è egocentrico come un moccioso, quel BASTARDO! Ma io so esserlo più di lui! E quando ruggirà così forte da sfilacciare l'anima, io... riuscirò ad inghiottirlo. Dopo tutto quello che sto passando, merito anche io un cicchetto di felicità, che diamine!"

    Il biondo, annichilito da una umile e ferrea rassegnazione, dette fiato alla cicca e proseguì:

    -"Mi domando se esista una formula per risolvere questo fottuto teorema della felicità..."

    Ma proprio in quell'istante... una voce spezzò quell' impasticcata discussione.






    "Hey voi due!"








    Una sagoma dai contorni conosciuti, si accingeva a raggiungere i ragazzi e a scucirli dai rantolosi pensieri che li ingolfavano. Il volto colorito dall'aria di montagna, la sua pelle, irrorata dal fresco profumo della sera, palpitava davanti a loro come nuda, e l'esile corpo, fasciato in un kimono dai ricami floreali e dagli intarsi luminosi, li dissipò da ogni dubbio.

    -"...e quando parli del diavolo, spunta l'angelo". Pensò Taichi, scavando un sorriso alla ragazza, che inumidendo le labbra, disse:

    -"Sapete, dal tetto è troppo facile... lo fanno tutti! Rischiereste di trovare una bolgia assurda.
    Odiate anche voi le file, no?

    I ragazzi la fissarono tra lo sconcertato e il perplesso, annegando nelle sue parole.

    Ma la ramata continuò:

    -"Credetemi, il miglior modo di uscire di scena è entrarci.
    Rapite il vostro pubblico migliore, gonfiate di ali i polmoni, e dopo...


    STUPITE!"











    Improvvisamente il sipario purpureo calò...

    Congelati, i due amici marmorizzarono lo sguardo muto sul fragile corpo della ragazza, riverso per terra. La moquette impastata di petali, l'accolse nel suo grembo, srotolandone le fastose ali di seta.
    Di fronte al biancore assillante della morte, le urla si necrotizzarono in gola, mentre quel tappeto di occhi continuava a brillare, e ad osservarli in un ustionante silenzio.


    Proprio in quel momento... la farfalla emise l'ultimo battito.

    }i{



    Edited by PinkHat - 9/9/2016, 23:56
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PinkHat @ 9/9/2016, 16:38) 
    Questo frammento è tratto da una FF - One shot che ho scritto tempo fa. :siga:

    Slipped Away



    L'aria sostava, senza un filo di vento. La luna non c'era. Le lucciole, troppe per sembrare vere, inondavano la coltre alata piombando nel buio cieco della notte.

    -"Lo vedi quel fazzoletto di stelle? Ha asciugato così tante lacrime vuote, che ora è diventato il mio tetto.
    Se un giorno decidessi di salire, tu..."

    Ma l'amico gli strappò dalla bocca le ultime parole, che si prosciugarono tra un respiro e una boccata di sigaretta:

    -"Ah, questo te lo puoi scordare, bello mio! Sai che da quando prendo quegli stramaledettissimi psicofarmaci, soffro di vertigini!"

    -"Come al solito il tuo cervello ha la consistenza di una stella marina, Taichi! Lo ammonì il biondo efebico, mentre bucava lo sguardo del ragazzo dall'ostinata capigliatura".

    -"Ma insomma! La smetti con 'sta stronzata delle stelle!? Tanto lo sappiamo benissimo che hai il cervello incastrato tra le nuvole e i piedi impantanati nel fango! Il coraggio non fa per te, Yama".

    -"Dunque non mi accompagnerai..."
    Lo graffiò a tono, spalmando un finto sorriso serafico e scacciando con ritrosia quel pungente fastidio di autocommiserazione.

    Il castano riprese la parola:

    -"Credo che mi artiglierò a questa merda ancora per un po'. Sai, ormai mi ci sto abituando... al dolore intendo. A volte gratta più forte del dovuto, fa dannatamente male... è egocentrico come un moccioso, quel BASTARDO! Ma io so esserlo più di lui! E quando ruggirà così forte da sfilacciarmi l'anima, io... riuscirò ad inghiottirlo. Dopo tutto quello che sto passando, merito anche io un cicchetto di felicità, che diamine!"

    Il biondo, annichilito da una umile e ferrea rassegnazione, dette fiato alla cicca e proseguì:

    -"Mi domando se esista una formula per risolvere questo fottuto teorema della felicità..."

    Ma proprio in quel momento... una voce spezzò quell' impasticcata discussione.






    "Hey voi due!"








    Una sagoma dai contorni conosciuti, si accingeva a raggiungere i ragazzi e a scucirli dai rantolosi pensieri che li ingolfavano. Il volto colorito dall'aria di montagna, la sua pelle, irrorata dal fresco profumo della sera, palpitava davanti a loro come nuda, e l'esile corpo, fasciato in un kimono dai ricami floreali e dagli intarsi luminosi, li dissipò da ogni dubbio.

    -"...e quando parli del diavolo, spunta l'angelo". Pensò Taichi, scavando un sorriso alla ragazza, che inumidendo le labbra, disse:

    -"Sapete, dal tetto è troppo facile... lo fanno tutti! Rischiereste di trovare una bolgia assurda.
    Odiate anche voi le file, no?

    I ragazzi la fissarono tra lo sconcertato e il perplesso, annegando nelle sue parole.

    Ma la ramata continuò:

    -"Credetemi, il miglior modo di uscire dalla scena è entrarci.
    Rapite il vostro pubblico migliore, gonfiate di ali i polmoni, e dopo...


    STUPITE!"











    Improvvisamente il sipario purpureo calò...

    Congelati, i due amici marmorizzarono lo sguardo muto sul fragile corpo della ragazza, riverso per terra. La moquette impastata di petali, l'accolse nel suo grembo, srotolandone le fastose ali di seta.
    Di fronte al biancore assillante della morte, le urla si necrotizzarono in gola, mentre quel tappeto di occhi continuava a brillare, e a osservarli in un ustionante silenzio.


    Proprio in quell'istante... la farfalla emise l'ultimo battito.

    }i{


    Beh che dire " divinamente divina" anch io ho scritto una fanfiction ho meglio mi sono divertita a cambiare la trama (totalmente )delle serie dei digimon 1, 2 , compreso tri e di dragonball z inserendomi addirittura nella trama :ops: sono sadica fino a questo punto :sie:
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 9/9/2016, 16:38) 
    Questo frammento è tratto da una FF - One shot che scrissi tempo fa. :siga:

    Slipped Away



    L'aria sostava, senza un filo di vento. La luna non c'era. Le lucciole, troppe per sembrare vere, inondavano la coltre alata piombando nel buio cieco della notte.

    -"Lo vedi quel fazzoletto di stelle? Ha asciugato così tante lacrime vuote, che ora è diventato il mio tetto.
    Se un giorno decidessi di salire, tu..."

    Ma l'amico gli strappò dalla bocca le ultime parole, che si prosciugarono tra un respiro e una boccata di sigaretta:

    -"Ah, questo te lo puoi scordare, bello mio! Sai che da quando prendo quegli stramaledettissimi psicofarmaci, soffro di vertigini!"

    -"Come al solito il tuo cervello ha la consistenza di una stella marina, Taichi! Lo ammonì il biondo efebico, mentre bucava lo sguardo del ragazzo dall'ostinata capigliatura".

    -"Ma insomma! La smetti con 'sta stronzata delle stelle!? Tanto lo sappiamo benissimo che hai il cervello incastrato tra le nuvole e i piedi impantanati nel fango! Il coraggio non fa per te, Yama".

    -"Dunque non mi accompagnerai..."
    Lo graffiò a tono, spalmando un finto sorriso serafico e scacciando con ritrosia quel pungente fastidio di autocommiserazione.

    Il castano riprese la parola:

    -"Credo che mi artiglierò a questa merda ancora per un po'. Sai, ormai mi ci sto abituando... al dolore intendo. A volte gratta più forte del dovuto, fa dannatamente male... è egocentrico come un moccioso, quel BASTARDO! Ma io so esserlo più di lui! E quando ruggirà così forte da sfilacciarmi l'anima, io... riuscirò ad inghiottirlo. Dopo tutto quello che sto passando, merito anche io un cicchetto di felicità, che diamine!"

    Il biondo, annichilito da una umile e ferrea rassegnazione, dette fiato alla cicca e proseguì:

    -"Mi domando se esista una formula per risolvere questo fottuto teorema della felicità..."

    Ma proprio in quell'istante... una voce spezzò quell' impasticcata discussione.






    "Hey voi due!"








    Una sagoma dai contorni conosciuti, si accingeva a raggiungere i ragazzi e a scucirli dai rantolosi pensieri che li ingolfavano. Il volto colorito dall'aria di montagna, la sua pelle, irrorata dal fresco profumo della sera, palpitava davanti a loro come nuda, e l'esile corpo, fasciato in un kimono dai ricami floreali e dagli intarsi luminosi, li dissipò da ogni dubbio.

    -"...e quando parli del diavolo, spunta l'angelo". Pensò Taichi, scavando un sorriso alla ragazza, che inumidendo le labbra, disse:

    -"Sapete, dal tetto è troppo facile... lo fanno tutti! Rischiereste di trovare una bolgia assurda.
    Odiate anche voi le file, no?

    I ragazzi la fissarono tra lo sconcertato e il perplesso, annegando nelle sue parole.

    Ma la ramata continuò:

    -"Credetemi, il miglior modo di uscire dalla scena è entrarci.
    Rapite il vostro pubblico migliore, gonfiate di ali i polmoni, e dopo...


    STUPITE!"











    Improvvisamente il sipario purpureo calò...

    Congelati, i due amici marmorizzarono lo sguardo muto sul fragile corpo della ragazza, riverso per terra. La moquette impastata di petali, l'accolse nel suo grembo, srotolandone le fastose ali di seta.
    Di fronte al biancore assillante della morte, le urla si necrotizzarono in gola, mentre quel tappeto di occhi continuava a brillare, e a osservarli in un ustionante silenzio.


    Proprio in quel momento... la farfalla emise l'ultimo battito.


    }i{


    Veramente bella, inoltre è scritta alla perfezione :agree:

    APPROVO A PIENI VOTI!! :barlu:

    tumblr_meg3k2pZzc1ro8cnpo1_500
    Web
     
    .
553 replies since 27/7/2016, 18:25   11605 views
  Share  
.