Digimon Universe: Appli Monsters [Discussioni]

La nuova serie "spin-off", Appmon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 19/5/2016, 23:13) 
    Se solo Xros Wars avesse seguito il manga. :facepalm:
    Invece no, si sono inventati un arco narrativo con protagonista inutile e buttato via il crossover della vita.
    :sie:

    Il Digimon nella scan sembra più una mascotte che altro, ricorda quasi Hackmon. :rolleye:
    Che assomigli a V-Tamer o Next non mi importa, voglio un legame decente tra persona e Digimon. :disagio:

    Non penso buttino via le opinioni e i desideri del pubblico dopo xros wars ed il successo di Tri. :nono:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 19/5/2016, 23:14) 
    Non penso buttino via le opinioni e i desideri del pubblico dopo xros wars ed il successo di Tri. :nono:

    Mi sto trasformando in Apokarimon. :sie:

    Edited by .hack//Soul« - 19/5/2016, 23:34
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 19/5/2016, 23:15) 
    CITAZIONE (Barlume @ 19/5/2016, 23:14) 
    Non penso buttino via le opinioni e i desideri del pubblico dopo xros wars ed il successo di Tri. :nono:

    Mi sto trasformando in Apokarimon. :sie:

    Mettiti in fila. :heeh:

    Edited by .hack//Soul« - 19/5/2016, 23:34
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    basta che non ci sia Cody XD
    una cosa è certa anche in questa serie leomon morirà
    ahaahj
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goku55 @ 20/5/2016, 00:36) 
    basta che non ci sia Cody XD
    una cosa è certa anche in questa serie leomon morirà
    ahaahj

    Cody è l'ultima cosa di cui dobbiamo preoccuparci, fidati :rofl:
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Official website

    :yoballo:
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    :hype:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cody è l'ultima cosa di cui dobbiamo preoccuparci, fidati

    quel digimon strano potrebbe essere la sua digievoluzione spirit: inutilmon
    mah chissà...il nuovo digivice come sarà? e i digiprescelti? non so perchè ma ho un brutto presentimento su questa serie...meno male che adventure prosegue sul grande schermo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goku55 @ 20/5/2016, 12:53) 
    quel digimon strano potrebbe essere la sua digievoluzione spirit: inutilmon
    mah chissà...il nuovo digivice come sarà? e i digiprescelti? non so perchè ma ho un brutto presentimento su questa serie...meno male che adventure prosegue sul grande schermo

    Perché sei così pessimista, io mi aspetto molto di più da questa serie piuttosto che da tri :ehsi:
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    tai matt e gli altri sono i migliori, mi aspettavo un tamers 2 fare sempre nuovi digiprescelti che non reggono il confronto con le prime serie è un pò deludente, specie se vanno a ricercare un target per bambini tipo i pokèmon...rimaniamo in attesa di news e immagini nuove
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    589
    Location
    Spazio-Tempo

    Status
    Anonymous
    :lalala: non so che dire, sono davvero eccitato all'idea di una nuova serie. Non resta che aspettare notizie più ricche di particolari e sperare in un nuovo capolavoro al pari di adventure :)
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Ottimismo ragazzi, inoltre potremmo avere prima la versione cartacea che l'adattamento anime :heh:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,681
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimismo ragazzi, inoltre potremmo avere prima la versione cartacea che l'adattamento anime

    faranno anche un manga? buono a sapersi :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goku55 @ 20/5/2016, 16:10) 
    CITAZIONE
    Ottimismo ragazzi, inoltre potremmo avere prima la versione cartacea che l'adattamento anime

    faranno anche un manga? buono a sapersi :)

    tecnicamente il manga è forzato xD Poi dipende come e quando lo rilasceranno, vedi Dragon Ball Super che è mensile ed anche se è iniziato prima dell'anime, tutt'ora, quest'ultimo l'ha superato continuando la storia senza storpiarla con qualche filler (vedi xros wars :facepalm: )
    Web
     
    .
  15. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    Post trovato sulla pagina facebook Digimon Italia:
    CITAZIONE
    SCOPERTI NUOVI DIGIMON DAL SITO UFFICIALE DI DIGIMON UNIVERSE : APPLI MONSTER!

    Ebbene ragazzi, analizzando il codice di programmazione del sito ufficiale giappoense, sono riuscito a trovare l'immagine COMPLETA che è stata utilizzata come sfondo, e sono venuti a galla UN SACCO di nuovi Digimon!
    Pare proprio che ad ogni app corrisponda un Digimon:
    Troviamo infatti il Digimon app orologio (in alto a sinistra), il Digimon app calendario (il secondo in basso a destra), il Digimon app Memo (in alto a destra), Il Digimon app musica (in basso a sinistra), e poi due Digimon che sembrano collegati all'app con vari cerchi, e all'app con un occhio scuro, presenti sul logo del nuovo Digimon.
    Al centro è presente un'immagine più grande del nuovo Digimon protagonista.
    Infine, in basso a destra, si può vedere ciò che è probabilmente la Digievoluzione, o DNA Digievoluzione o, ahimè la DigiCross tra il digimon protagonista, e il digimon app-orologio.
    Sicuramente utilizzeranno un nuovo tipo di Digievoluzione che io ipotizzo "App-Digievoluzione", ma che ahimè, sembra proprio ricordare la DigiCross e in generale Digimon Xros Wars... anche i disegni ricordano molto quello stile.
    Potrebbe anche essere che questo Digimon non è altro che una forma Digievoluto o aggiornata del Digimon-app orologio...
    Dato che le app si aggiornano, non è escluso che questi Digimon possa fare lo stesso... quindi oltre ad una possibile "App-Digievoluzione", non è esclusa anche una "Digi-Updating".

    é palese inoltre che il nuovo Digimon protagonista sia legato all'app della ricerca...
    Che possa chiamarsi in qualche modo SEARCHMON o modi simili? (Nonostante Searchmon esista già)
    Non è escluso.

    Detto questo, dopo aver trovato queste cose, possiamo per l'appunto farci un'idea di ciò che sarà questo nuovo capitolo Digimon.

    -Digimon legati alle app.
    -Digimon principale che si fonde con gli altri Digimon-app, o che i Digimon-app stesso si aggiornino/digievolvano
    -Stile simile a Xros Wars / Fusion Battles. Tanti Digimon, minuti, disegni relativamente semplici/meccanici-robotici
    -Probabilmente Smartphone usati come Digivice
    -Stile in generale un po' fanciullesco. (per il semplice fatto che ricorda Fusion Battles)




    Praticamente un Xros Wars peggiorato :facepalm:
    my-heart

    EDIT: Giusto per polverizzare anche i vostri cuori, in un post precedente hanno scritto anche questo:
    CITAZIONE
    -Cos'ha di nuovo questo appli monster?
    Come scritto sopra, ci troviamo FORSE davanti a un nuovo universo Digimon. Il fulcro di questo nuovo universo sono le app. Non sappiamo ancora quali saranno le novità, ma possiamo tranquillamente mettere in dubbio i vecchi processi di digievoluzione, forse i vecchi disegni, e forse addirittura il nome "Digimon" (dato che ora il link URL del nuovissimo sito giapponese del nuovo universo digimon, riporta la dicitura APPMON.)

    727-computer-reaction-face-gun-shoot-head-suicide-an-hero

    Edited by -Shiny- - 20/5/2016, 19:18
     
    .
1489 replies since 18/5/2016, 21:17   17472 views
  Share  
.