Digimon Universe: Appli Monsters [Discussioni]

La nuova serie "spin-off", Appmon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 14/10/2019, 08:27) 
    Probabilmente mai :eddai: sarŕ come con savers, per sempre nel limbo del "quando lo doppiano?" :eddai:

    Naturalmente si spera in un doppiaggio decente :sisi:
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Ho finito di vedere tutta la stagione di Digimon appmon.....
    Devo dire che personalmente mi é piaciuta molto l Idea Di trasformare delle app in mostri
    Digitali, anche se ovviamente resto fedele alla vecchia generazione di Digimon....penso che questo nuovo concept possa funzionare ad oggi.
    Ovviamente i Digimon non sono degli appmon e ha riguardo credo che l ideatore di Digimon appmon abbia dichiarato che voglia distinguere gli appmon dai Digimon e farlo un brand separato....
    Almeno é quello Che ho sentito dire,non so se sia vero.
    Voi cosa pensate a riguardo? xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Markpreud @ 2/4/2020, 20:31) 
    Ho finito di vedere tutta la stagione di Digimon appmon.....
    Devo dire che personalmente mi é piaciuta molto l Idea Di trasformare delle app in mostri
    Digitali, anche se ovviamente resto fedele alla vecchia generazione di Digimon....penso che questo nuovo concept possa funzionare ad oggi.
    Ovviamente i Digimon non sono degli appmon e ha riguardo credo che l ideatore di Digimon appmon abbia dichiarato che voglia distinguere gli appmon dai Digimon e farlo un brand separato....
    Almeno é quello Che ho sentito dire,non so se sia vero.
    Voi cosa pensate a riguardo? xD

    Penso che come serie spin-off Appmon sia estremamente valida; nonostante la sua natura resta molto fedele ai canoni storici delle serie principali (personaggi umani decentemente definiti che si "legano" a creature-non-umane), senza buttare via niente (mantenimento delle evoluzioni, fusioni, etc...) . :sisi:
    Il design dei vari Appmon l'ho apprezzato molto (DoGatchmon :hyper:) anche se, purtroppo, alcuni di questi non sono stati valorizzati abbastanza (Gaiamon... :ehsi:).
    La realizzazione delle scene d'azione l'ho trovata piů che decente (gli scontri con Scopemon, Sakusimon e Charismon contengono le mie scene preferite), nonostante il calo qualitativo avvenuto dopo qualche episodio l'apparizione di Globemon (che abbiano finito i soldi nel realizzare l'episodio in cui appare? :xd: :xd:).


    La trama, mi č piaciuta abbastanza: ci sono state alcune clue che mi sono piaciute poco (l'instillazione dei dubbi non l'ho mai apprezzata, in nessun media) ma l'antagonista "diverso dal solito" č stato molto carino. :sisi:
    Ho apprezzato anche lo sviluppo dei personaggi umani, abbastanza "contemporanei" e credibili. :sisi: Peccato per quello degli Appmon... ma questo č praticamente un problema comune con tutte le serie Digimon. :disagio:
    Certo, si poteva fare molto piů di una serie col "cattivo della domenica da sconfiggere ogni settimana" ma pazienza... :ehsi:
    Insomma, mi č piaciuto un po' tutto (con poca riserva), tant'č che ho comprato la mini-figure di DoGatchmon e il manga. :xd:

    Comunque spero di non aver scritto inesattezze, la serie l'ho vista quando gli episodi uscivano settimanalmente. :xd:

    Edited by .hack//Soul« - 2/4/2020, 23:39
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 2/4/2020, 22:18) 
    *

    Nessuna inesattezza xD hai spiegato molto bene la serie e concordo con te sul design degli appmon e dei personaggi umani...sono ben pensati e ben fatto.
    Spero solo che la nuova serie di Digimon adventure possa piacermi tanto quanto Digimon universe app Monster :)

    Edited by .hack//Soul« - 3/4/2020, 02:42
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Markpreud @ 2/4/2020, 22:58) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 2/4/2020, 22:18) 
    *

    Nessuna inesattezza xD hai spiegato molto bene la serie e concordo con te sul design degli appmon e dei personaggi umani...sono ben pensati e ben fatto.
    Spero solo che la nuova serie di Digimon adventure possa piacermi tanto quanto Digimon universe app Monster :)

    Speriamo bene. :piango: :piango:
    ContactsWeb
     
    .
1489 replies since 18/5/2016, 21:17   17472 views
  Share  
.