Digimon Linkz [iOS/Android, ENG]

ENG, DOWNLOAD, iOS/Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Con l'aggiunta della "Evolution Tower" ti facilitano di molto la possibilità di ottenere il livello mega, forse si sono accorti che era un po difficile ottenerlo e stanno cercando di rimediare :asd:
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    DEDI Élite
    Posts
    2,867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (savo_98 @ 1/5/2016, 12:51) 
    Con l'aggiunta della "Evolution Tower" ti facilitano di molto la possibilità di ottenere il livello mega, forse si sono accorti che era un po difficile ottenerlo e stanno cercando di rimediare :asd:

    Avvisatemi quando diventa un gioco per cui non devo perderci la vita :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liuk27 @ 1/5/2016, 12:53) 
    Avvisatemi quando diventa un gioco per cui non devo perderci la vita :asd:

    Lo è già :asd:
    Ha solo il piccolo difetto che per ottenere il livello mega devi sputare sangue e polmoni :ops:
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Se non sbaglio i livelli Mega presenti in quella torre sono comunque "i soliti". :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 1/5/2016, 13:31) 
    Se non sbaglio i livelli Mega presenti in quella torre sono comunque "i soliti". :disagio:

    Non sbagli, sono i primi in assoluto che hanno messo, Wargreymon, Diablomon e Ulforce...
    Io ho Metalgreymom e Aeroveedramon dunque non mi lamento :asd:
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 1/5/2016, 13:38) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 1/5/2016, 13:31) 
    Se non sbaglio i livelli Mega presenti in quella torre sono comunque "i soliti". :disagio:

    Non sbagli, sono i primi in assoluto che hanno messo, Wargreymon, Diablomon e Ulforce...
    Io ho Metalgreymom e Aeroveedramon dunque non mi lamento :asd:

    Un Ulforcevdramon potrei anche tirarlo su ma non so nemmeno se ci arrivo al suo piano. :eddai:

    Spero in aggiornamenti grossi in futuro, il gioco è uscito da quasi 2 mesi e c'è molto potenziale, spero non falliscano male. :facepalm:

    In ogni caso le "variabili" di un Digimon "appena nato" non mi piacciono molto. :eddai:
    1. % di avere una skill secondaria di livello alto (quelle di livello basso sono inutili).
    2. % di avere 1 o 2 statistiche potenziate del 5/15% (potenza esponenziale).
    3. % di avere una "skill leader", un buff passivo che il Digimon leader passa al team (alcuni non ce l'hanno proprio).
    4. % che il Digimon di livello Mega abbia una skill invece che un'altra.

    Senza contare che un Digimon potrebbe nascere con una skill secondaria di livello 1, nessuna statistica potenziata e nessuna leader skill.
    :sie:
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Il punto 1 non è di nessun problema, puoi insegnare ad un Digimon una skill di un'altro Digimon, sacrificandolo >> Dunque se hai il tuo bel Digimon di livello evoluto con la seconda skill che fa pena non resta che reclutare altri Digimon di livello baby finché non trovi la skill che vuoi >> Di Digimon baby ne puoi fare a palate, adesso potrei farne 70 e dunque scegliere tra 70 skill diverse >> problema risolto :ops:
    2. Su questo punto non posso replicare perché va a fortuna, io ho solo un Myotismon con una statistica potenziata, però non sono sicuro che non si possa fare niente a riguardo... :coffee:
    3. Anche in questo caso andrebbe a fortuna però considerando che hai 3 Digimon nel party almeno uno lo trovi con una abilità forte
    il punto 4 non l'ho capito :rofl:
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 2/5/2016, 15:00) 
    *

    :sasa:
    Le statistiche potenziate possono apparire anche quando un Digimon evolve allo stadio Rookie / Mega.
    (Cosa davvero rara)

    Ad esempio Wargreymon ha due skill disponibili, Gaia Force e Great Tornado. :asd:
    Quando [Digimon] evolve in Wargreymon ne impara una delle due. :sisi:
    Gaia Force è S-ATK e Brave Tornado ATK (normale). :ehsi:

    Anche Ulforcevdramon ne ha due diverse. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Mi stai forse dicendo che te hai un Wargreymon o un Ulforceveedramon? :asd:
    Questa cosa me l'euro chiesta anche io però pensavo che le tenesse tutte e due e la skill secondaria andava a farsi friggere, te dove l'hai letto questo? :mmh:
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 2/5/2016, 15:22) 
    Mi stai forse dicendo che te hai un Wargreymon o un Ulforceveedramon? :asd:
    Questa cosa me l'ero chiesta anche io però pensavo che le tenesse tutte e due e la skill secondaria andava a farsi friggere, te dove l'hai letto questo? :mmh:

    Ho trovato queste informazioni durante l'ultimo utilizzo del cilindro magico. :sisi:
    Comunque questa cosa dei "Mega contati" o dei "Mega scelti da [staff]" non mi piace per niente, non voglio gli "stessi Digimon" che hanno le altre persone / avere tutti i Digimon uguali e simile. :disagio:
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    (Click per zoomare)

    13c551da81cb39db983c8575d8160924ab183012

    Meicoomon arriverà anche su Digimon Linkz.
    Io non lo sto più giocando, vorrei aspettare gli aggiornamenti corposi prima di iniziare "decentemente". :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline

    Video

    Co_1aRPVMAAktzw



    Per fortuna questo gioco sta andando bene... :eddai:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 4/8/2016, 20:49) 
    -

    Non posso aprire il video, non posso aggiornare digimon e non riesco a capire se la tua frase è ironica, spiegami cosa sta accedendo :sie:
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savo_98 @ 5/8/2016, 13:19) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 4/8/2016, 20:49) 
    -

    Non posso aprire il video, non posso aggiornare digimon e non riesco a capire se la tua frase è ironica, spiegami cosa sta accedendo :sie:

    Stanno supportando il gioco come si deve aggiornandolo abbastanza frequentemente. :sisi:
    Significa che è molto giocato. :sasa:
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    capture_by_deimos1984rd-damfdcb

    Il fantomatico Digimon che si vedeva nella cover del titolo e via dicendo. :sisi:
    Come design mi ricorda un misto tra Final Fantasy e Monster Hunter, trovo anche una lieve somiglianza con un certo personaggio di mia conoscenza:
    LcTkVkb
    Comunque abbastanza "lontano" dal solito stile, lo trovo abbastanza curioso e aspetto un'artwork. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
222 replies since 6/4/2016, 21:21   3197 views
  Share  
.