Digimon Heroes! [iOS/Android, ENG]

ENG, DOWNLOAD, iOS/Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Bakemon
    Posts
    14,828

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 30/10/2017, 19:20) 
    CITAZIONE (Dragøn @ 30/10/2017, 19:11) 
    No, il primo motivo era per i soldi del mantenimento dei server è il secondo e che cancellando Digimon Heroes il team può impegnarsi di più su un nuovo progetto sui digimon che sarà svelato in futuro.

    Le persone non compravano abbastanza? :disagio:
    Il progetto futuro potrebbe essere Soul Chaser, molto interessante. :ahsisi:
    (... Anche perché oltre a quello non ci sono altri titoli mobile Digimon rivelati. :rolleye:)

    Mi impicco se si tratta di Digimon Soul Cheaser Non credo che una traduzione in inglese possa portare così tanto lavoro dal dovere cancellare un gioco, secondo me sarà proprio un nuovo gioco per sopperire la mancanza di entrate di digimon Heroes, hanno comunque perso una fonte di guadagno.
    E' oltretutto L4crineitor, il maggior casher di tutto DH è arrivato a lv.999, quindi hanno teorizzato che l'hanno chiuso per lui :ahsisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragøn @ 30/10/2017, 19:24) 
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 30/10/2017, 19:20) 
    Le persone non compravano abbastanza? :disagio:
    Il progetto futuro potrebbe essere Soul Chaser, molto interessante. :ahsisi:
    (... Anche perché oltre a quello non ci sono altri titoli mobile Digimon rivelati. :rolleye:)

    Mi impicco se si tratta di Digimon Soul Cheaser Non credo che una traduzione in inglese possa portare così tanto lavoro dal dovere cancellare un gioco, secondo me sarà proprio un nuovo gioco per sopperire la mancanza di entrate di digimon Heroes, hanno comunque perso una fonte di guadagno.
    E' oltretutto L4crineitor, il maggior casher di tutto DH è arrivato a lv.999, quindi hanno teorizzato che l'hanno chiuso per lui :ahsisi:

    Per ora però non esistono altri titoli mobile dei Digimon, per questo credo si tratti di Soul Chaser. :nnh:
    ... Se tirano fuori un titolo del tutto nuovo giusto per noi allora beh, tanto di cappello. :wat: :wat: :wat:
    Perché chiudere un gioco per via di un utente folle? :rofl:

    Comunque non è il primo gioco a chiudere i battenti dopo così "poco" tempo, ho visto accadere spesso eventi del genere, anche per giochi Giapponesi (Guilty Dragon :piango:).

    Un nuovo titolo, eh? :nnh:
    ContactsWeb
     
    .
61 replies since 27/1/2016, 23:23   768 views
  Share  
.