Barlume's Graphic Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 5/2/2016, 21:19) 
    Quanto ***** è figo Millenniummon? :wat2:

    ps. Non sai cosa ho dovuto fare per trovare un'immagine di Ryo decente :rofl:

    Aspettato le 00:00, fatto 10 passi indietro, girato due volte su te stesso e pronunciato le parole "Ryo Akiyama" nel microfono del cellulare? :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    No, solo riguardare Tamers e migliorare la qualità su photoshop xD insieme a qualche modifica :paura:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Sei veramente bravo , complimenti !!! stavo per chiederti se in un ipotetico futuro( a tempo perso naturalmente ) potresti mettere il tuo TALENTO per creare un avatar su TAICHI DI ADVENTURE TRI !!!
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TaichiYagami18 @ 10/2/2016, 20:35) 
    Sei veramente bravo , complimenti !!! stavo per chiederti se in un ipotetico futuro( a tempo perso naturalmente ) potresti mettere il tuo TALENTO per creare un avatar su TAICHI DI ADVENTURE TRI !!!

    Grazie mille per i complimenti ma chiamarlo "talento" mi sembra eccessivo xD
    Se ci tieni tanto però potrò fare qualche prova in futuro, basta che fai richiesta QUI! :sese:
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Inserito l'Avatar ed il Titolo di TaichiYagami18!

    Edited by Barlume - 12/2/2016, 20:38
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Inserita Firma di TaichiYagami18!
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline

    È l'ora di alcuni consigli/osservazioni. :ops:

    In alto a sinistra (poco sopra la coda di Flamedramon) c'è un residuo di qualcosa. :sisi:
    Cosa ne pensi di aggiungere 7px di spazio a destra rimuovendone lo stesso numero a sinistra?
    Su Magnamon/Raidramon prova Filtro -> Nitidezza -> -Nitidezza avanzata: 10%, 5,0 px, 0% (lo puoi ripetere)
    Oppure duplica i due e prova Filtro -> Nitidezza -> Nitidezza, modificando dopo la loro opacità generale.
    Puoi fare la stessa cosa per le scritte piccole, anche se da una parte è "meno rischioso" cambiare lo stile (preciso, netto, etc) singolarmente. :sisi:

    Per il resto credo vada bene, menomale che puntavi ad uno stile tranquillo. :rofl:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 23/2/2016, 15:31) 

    È l'ora di alcuni consigli/osservazioni. :ops:

    In alto a sinistra (poco sopra la coda di Flamedramon) c'è un residuo di qualcosa. :sisi:
    Cosa ne pensi di aggiungere 7px di spazio a destra rimuovendone lo stesso numero a sinistra?
    Su Magnamon/Raidramon prova Filtro -> Nitidezza -> -Nitidezza avanzata: 10%, 5,0 px, 0% (lo puoi ripetere)
    Oppure duplica i due e prova Filtro -> Nitidezza -> Nitidezza, modificando dopo la loro opacità generale.
    Puoi fare la stessa cosa per le scritte piccole, anche se da una parte è "meno rischioso" cambiare lo stile (preciso, netto, etc) singolarmente. :sisi:

    Per il resto credo vada bene, menomale che puntavi ad uno stile tranquillo. :rofl:

    Grazie, provo subito :sisi:
    Per lo stile non è colpa mia, me l'hanno imposto i 20000 soggetti della richiesta :rofl: :rofl:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    Fatto :sisi: altri consigli sono sempre ben accetti, soprattutto da te :rofl:
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 23/2/2016, 15:53) 
    Fatto :sisi: altri consigli sono sempre ben accetti, soprattutto da te :rofl:

    :agree:
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    Nel complesso è molto bello :sisi:
    Starei comunque attento a non rendere i colori troppo scuri,perchè corri il rischio di sfasciarli :rofl:.
    Btw GJ m8,ti meriti un honor :jaja:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 14/4/2016, 18:35) 
    Nel complesso è molto bello :sisi:
    Starei comunque attento a non rendere i colori troppo scuri,perchè corri il rischio di sfasciarli :rofl:.
    Btw GJ m8,ti meriti un honor :jaja:

    Grazie :sisi: per l'immagine l'ho scurita di proposito aumentano aumentando anche i dettagli, ho fatto una prova "più chiara" però non rendeva lo stesso effetto :disagio:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Abilitati
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barlume @ 14/4/2016, 18:56) 
    CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 14/4/2016, 18:35) 
    Nel complesso è molto bello :sisi:
    Starei comunque attento a non rendere i colori troppo scuri,perchè corri il rischio di sfasciarli :rofl:.
    Btw GJ m8,ti meriti un honor :jaja:

    Grazie :sisi: per l'immagine l'ho scurita di proposito aumentano aumentando anche i dettagli, ho fatto una prova "più chiara" però non rendeva lo stesso effetto :disagio:

    :sisi: E' una cosa che funziona,basta solo stare attenti a non esagerare :rofl:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 14/4/2016, 19:03) 
    CITAZIONE (Barlume @ 14/4/2016, 18:56) 
    Grazie :sisi: per l'immagine l'ho scurita di proposito aumentano aumentando anche i dettagli, ho fatto una prova "più chiara" però non rendeva lo stesso effetto :disagio:

    :sisi: E' una cosa che funziona,basta solo stare attenti a non esagerare :rofl:

    Ho fatto un'altra prova, che ne pensi? :mmh: forse in futuro cambierò il tipo di scrittura, per adesso mi tengo questa :asd:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,592
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    è stupendo , dovrei trovare un aggettivo adatto per poter poter esprimere la mia ammirazione per un tale capolavoro ma non c è dovrò inventarlo come è successo per petaloso mi inchino alla tua bravura :inchino: BARLUME ( Pure io voglio un avatar di questa portata ma non si può :nono:)
    Contacts
     
    .
275 replies since 10/1/2016, 16:23   4026 views
  Share  
.