Chiedete qui consigli sui Videogiochi!

Dubbi sul prossimo acquisto o simile? Chiedete qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 12/9/2016, 15:22) 
    Hai visto bene, magari ne prendo uno per categoria, prima finisco il pesante e poi faccio un periodo ad alternare il medio e il leggero. Mi tengo ancora libertà sui 3 titoli da scegliere.. non c'è fretta.
    Grazie Hack

    :sese:

    Se posso vorrei comunque consigliarti altri due possibili titoli (della fascia "media"):

    The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

    Video

    Monster Hunter 3 Ultimate

    Video

    :heh:

    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Monster Hunter :eddai:
    Contacts
     
    .
  3. [Drake]
     
    .

    User deleted


    Ricevuto, ne avevo dimenticati due mica da ridere!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Drake] @ 12/9/2016, 22:16) 
    Ricevuto, ne avevo dimenticati due mica da ridere!!

    :clap:
    CITAZIONE (Savo_98 @ 12/9/2016, 21:05)
    Monster Hunter :eddai:

    :patpat:
    Tu che mi dici riguardo i prossimi acquisti per PS4? :coffee:

    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 13/9/2016, 14:37) 
    -

    Restando sul genere Monster Hunter il mio prossimo super acquisto sicuro che sto aspettando da una vita è Horizon: Zero Dawn :dino:
    L'unica cosa sulla quale accetterei un vostro consiglio è dove preordinarlo e se prendere il giorno normale o la limited edition; escludendo il Gamestop (il gioco normale mi verrebbe a costare come la limited... ), su multuplayer.com non so se mi danno i bonus preorder che hai se prendi il gioco normale, nelle informazioni c'è solo scritta la trama mentre con fifa 17 avevo visto che c'era scritto "tot pacchetti in regalo, magliette esclusive..." e non sapevo se comprarlo lì o no :rolleye:
    Passando ai titoli meno seri oggi ho visto che c'è il 50% di sconto su One Piece: Burning Blood sul Play Store, però 35€ per un gioco che si ambienta solo a Marineford mi sembrano ancora troppi considerando che ci sarebbero anche da comprare alcuni DLC per utilizzare tutti i personaggi/modalità che non sto a dire per evitare spoiler... :heh:
    Di giochi "vecchi" volevo prendere "GTA V" vendendo quelli che ho finito mentre di nuovi non ne conosco e non saprei neanche cosa prendere dunque accetto consigli su tutti i generi di giochi :ahsisi:
    Questo non dovrei dirlo ma ho già ordinato Fifa 17 a 50€, non fulminarmi per questo hack :sie:


    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savo_98 @ 13/9/2016, 23:37) 
    *

    Il gioco esce tra un bel po' di tempo e probabilmente aggiorneranno la pagina del negozio con eventuali bonus. :sisi:
    In caso contrario compra su Amazon. :sisi:
    One Piece: Burning Blood compralo solo se sei un fan sfegatato della serie, purtroppo offre molto poco (meno dei Narutimate) e poi quella è la versione digital, non hai nemmeno la copia fisica. :sie:
    GTA V può essere un buon acquisto se non lo hai già comprato per PS3 / se puoi ridurre il prezzo in qualche modo. :ehsi:
    Hai preordinato FIFA 17?

    Per quanto riguarda i consigli per altri acquisti di titoli decenti (:asd:)

    Final Fantasy XV (29 Novembre 2016): Fantasy, J-RPG Azione, Avventura

    Video

    Dragon Quest Builders (11 Ottobre 2016): Fantasy, RPG, Azione, Avventura, Crafting

    Video

    The Last Guardian (7 Dicembre 2016): Azione, Avventura

    Video

    Titoli a caso (usciti/in uscita): Deus Ex: Mankind Divided, Just Cause 3, Overwatch, Doom, Rise of the Tomb Raider, BioShock: The Collection,Dishonored 2, Dragon Age: Inquisition, The Witcher III, Watch Dogs 2 (attenzione :asd:) ... :ehsi:

    (Non ho incluso i titoli che escono l'anno prossimo)

    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 14/9/2016, 00:16) 
    ^

    GTA ce l'ho già per ps3 ma volevo acquistarlo lo stesso perché voglio giocarci in prima persona, perché ho 3 milioni di dollari online e sulla 3 non posso più comprare niente e se riducevo il prezzo sotto i 20€ mi sembrava d'obbligo comprarlo :ahsisi:
    Per quanto riguarda i titoli decenti credo che comprerò Final Fantasy (sarebbe il primo a cui gioco :sie: ) il gameplay mi piace assai, poi tutti quei mostriciattoli che si son visti nel trailer mi hanno convinto :ops:
    Dragon quest mi ispira zero, mi ricorda troppo Minecraft...
    The Last Guardian devo ancora capire di cosa si tratta, ho visto tante volte i trailer e gameplay ma niente, non riesco a inquadrarlo :facepalm:

    Forse era meglio se ti dicevo che ho chiuso con gli sparatutto in prima persone, ti risparmiavo tante pigiate sulla tastiera dell'ultimo elenco :rofl:
    Includi i titoli dell'anno prossimo... :coffee:


    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savo_98 @ 14/9/2016, 01:02) 
    *

    Dragon Quest Builder ti ricorda Minecraft perché è ovviamente ispirato ad esso. :sisi:
    Ma a differenza di Minecraft, questo ha... tutto ciò che mancava a Minecraft. :dino:
    C'è una storia, ha elementi RPG, un combat system alla The Legend of Zelda, puoi costruire in modo decente, cose... :hyper:
    Comunque ok, potrebbe non essere il tuo genere. :sasa:

    The Last Guardian è già più complicato... :mmh:
    Diciamo che se cerchi un'esperienza dove "sei il Gesù di turno che owna tutti e protagonista della vita" questo titolo non fa per te. :sie:

    Ecco i titoli non inclusi:

    Nioh (9 Febbraio 2017): Fantasy, Azione, Avventura, RPG

    Video

    For Honor (14 Febbraio 2017): Azione, RPG

    Video

    Persona 5 (14 Febbraio 2017): J-RPG

    Video

    NieR: Automata (2017): Azione, Avventura, RPG

    Video

    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 14/9/2016, 02:24) 
    *

    Sono troppo pigro per costruire tutto alla Minecraft :sie:
    Nioh me l'avevi fatto vedere anche tempo fa però non mi convince più di tanto sembra "lento", preferisco giochi più veloci come DMC o NieR: Automata e molto probabilmente lo comprerò :ahsisi:
    I "Persona" non mi hanno mai catturato ne quello della ps vita ne questo nuovo che mi hai fatto vedere, cioè mi sembra più un anime che un gioco :sie:
    Mi stavo dimenticando i giochi più importanti, God Eater 1 e 2 per ps4 :hyper: :hyper: :hyper: solo che tra Final Fantasy e Horizon non mi va di spendere altri soldi, lo prenderò quando calerà di prezzo :disagio:

    In conclusione prenderò:
    -Fifa 17 che mi hai tanto consigliato :ahsisi:
    -Final Fantasy XV
    -Digimon World: Next 0rder :omg:
    -Horizon Zero Dawn :dino:
    -God Eater 1,2 ; NieR: Automata ; GTA 5 (questi li prenderò in un futuro molto lontano :rofl: )

    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savo_98 @ 20/9/2016, 21:54) 
    *

    Ok. :clap:

    Edited by .hack//Soul« - 19/9/2020, 15:51
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    In questi giorni ho visto molti trailer e gameplay su Watch Dogs 2. Al primo non ci ho mai giocato perché ai tempi non avevo una ps4 però adesso mi attira (ovviamente non al prezzo di 70€ ). Purtroppo il nostro caro hack lo aveva insultato in shoutbox tempo fa se ben ricordo, dunque la domanda è rivolta a lui: che ne pensi di Watch Dogs 2? secondo te farei bene a comprarlo? Illuminami... :coffee:
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savo_98 @ 12/11/2016, 21:00) 
    In questi giorni ho visto molti trailer e gameplay su Watch Dogs 2. Al primo non ci ho mai giocato perché ai tempi non avevo una ps4 però adesso mi attira (ovviamente non al prezzo di 70€ ). Purtroppo il nostro caro hack lo aveva insultato in shoutbox tempo fa se ben ricordo, dunque la domanda è rivolta a lui: che ne pensi di Watch Dogs 2? secondo te farei bene a comprarlo? Illuminami... :coffee:

    Il primo capitolo non era "male" ma nemmeno eccelso; il problema era come è stato presentato dalla Ubisoft. :sisi:
    Lo hanno presentato alla Tom Clancy's Rainbow Six Siege; mostrando cose (meccaniche di gameplay, non fuffa) che nel gioco finale non sarebbero poi state presenti.

    Comunque, questo secondo capitolo lo puoi considerare un po' come un GTAV ma più tamarro e stealth:
    Oltre ad essere un TPS in un "open world" urbano, il gameplay acquisisce varie sfaccettature grazie alla componente dell'hacking. :sisi:
    Con questa puoi manipolare gran parte degli elementi (tecnologici) di gioco - potendo approcciare ogni missione un po' come vuoi e così via.
    Sulla carta hai "possibilità infinite", dipende poi da come vuoi giocare tu / da cosa c'è effettivamente nel gioco. (Non è ancora uscito)
    C'è anche una componente multiplayer che non dovrebbe essere tanto male. :ehsi:

    Non sembra essere male ma magari evita di preordinarlo o di comprarlo a prezzo pieno / al lancio. :asd:
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 12/11/2016, 21:30)
    CITAZIONE (Savo_98 @ 12/11/2016, 21:00) 
    In questi giorni ho visto molti trailer e gameplay su Watch Dogs 2. Al primo non ci ho mai giocato perché ai tempi non avevo una ps4 però adesso mi attira (ovviamente non al prezzo di 70€ ). Purtroppo il nostro caro hack lo aveva insultato in shoutbox tempo fa se ben ricordo, dunque la domanda è rivolta a lui: che ne pensi di Watch Dogs 2? secondo te farei bene a comprarlo? Illuminami... :coffee:

    Il primo capitolo non era "male" ma nemmeno eccelso; il problema era come è stato presentato dalla Ubisoft. :sisi:
    Lo hanno presentato alla Tom Clancy's Rainbow Six Siege; mostrando cose (meccaniche di gameplay, non fuffa) che nel gioco finale non sarebbero poi state presenti.

    Comunque, questo secondo capitolo lo puoi considerare un po' come un GTAV ma più tamarro e stealth:
    Oltre ad essere un TPS in un "open world" urbano, il gameplay acquisisce varie sfaccettature grazie alla componente dell'hacking. :sisi:
    Con questa puoi manipolare gran parte degli elementi (tecnologici) di gioco - potendo approcciare ogni missione un po' come vuoi e così via.
    Sulla carta hai "possibilità infinite", dipende poi da come vuoi giocare tu / da cosa c'è effettivamente nel gioco. (Non è ancora uscito)
    C'è anche una componente multiplayer che non dovrebbe essere tanto male. :ehsi:

    Non sembra essere male ma magari evita di preordinarlo o di comprarlo a prezzo pieno / al lancio. :asd:

    A prezzo pieno non lo prenderei mai, magari se scende a 40€ potrei pensarci. Io ho visto solo un gameplay e in effetti mi ricordava molto GTA V, poi quella cosa del hacking mi intriga molto e anche la storia mi sembra molto interessante. Aspetterò di vedere qualche altro gameplay quando uscirà e poi deciderò :ahsisi:
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹Savo› @ 12/11/2016, 21:42) 
    A prezzo pieno non lo prenderei mai, magari se scende a 40€ potrei pensarci. Io ho visto solo un gameplay e in effetti mi ricordava molto GTA V, poi quella cosa del hacking mi intriga molto e anche la storia mi sembra molto interessante. Aspetterò di vedere qualche altro gameplay quando uscirà e poi deciderò :ahsisi:

    Ok. :patpat:

    E già che ci siamo:

    Video

    :caffèehsi:
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Dunque volevo chiarire una volte per tutti i miei dubbi su Kingdmon Hearts perché ogni volta chiedo ma puntualmente dopo due giorni mi sono già dimenticato la risposta... :rolleye:

    Io avevo l'1 e il 2 per la ps2, poi ho sentito di un remake per la ps3 che se ho capito bene sono 1.5 e 2.5 no? :nnh:
    Poi abbiamo il 2.8 solo per ps4 che fa da collegamento tra il 2 e il 3 che dovrà uscire (60€ per un gioco di collegamento mi sembrano un po' troppi :rolleye: ).
    Inoltre non so quando uscirà l'1.5 e il 2.5 per la 4? la cosa che mi confonde è che il 2.8 si chiama cosi perché è situato appena prima del 3 e alla fine del 2, perciò 1.5 che è? c'è qualcosa in più rispetto al 1 o sono solo molto originali e volevano dargli un nome diverso? :disagio:

    E poi niente col PSN+ ho scaricato This War of Mine :dino:
    Molto curato nei dettagli ed è inutile dire che mi ha preso un sacco e appena ho due secondi liberi ci gioco come un malato, devo ancora capire bene come muovermi e sfruttare al meglio le giornate e le ricognizioni notturne... forse mi guarderò dei video o leggerò qualche guida :ahsisi:
    Contacts
     
    .
252 replies since 13/7/2015, 20:39   2606 views
  Share  
.