Nickname/ID PlayStation Network!

Scambiamoci i contatti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    Not bad, uso questo sito da anni. Č una mezza cavolata ma alla fine č come avere una sorta di "vetrina" per i trofei ottenuti nei vari giochi. :rofl:
    Che poi in realtŕ sarebbero 110 platini, il sito non mi calcola un gioco di Harry Potter per PS3. :eddai:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,235
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noct´ @ 11/4/2019, 14:42) 
    Not bad, uso questo sito da anni. Č una mezza cavolata ma alla fine č come avere una sorta di "vetrina" per i trofei ottenuti nei vari giochi. :rofl:
    Che poi in realtŕ sarebbero 110 platini, il sito non mi calcola un gioco di Harry Potter per PS3. :eddai:

    Mettila in firma! :dino:
    ... 110 platini? Un vero pazzo furioso, mica un piru piru. :ehsi: :rofl: :clap:
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 11/4/2019, 16:09) 
    CITAZIONE (Noct´ @ 11/4/2019, 14:42) 
    Not bad, uso questo sito da anni. Č una mezza cavolata ma alla fine č come avere una sorta di "vetrina" per i trofei ottenuti nei vari giochi. :rofl:
    Che poi in realtŕ sarebbero 110 platini, il sito non mi calcola un gioco di Harry Potter per PS3. :eddai:

    Mettila in firma! :dino:
    ... 110 platini? Un vero pazzo furioso, mica un piru piru. :ehsi: :rofl: :clap:

    Non ci avevo mai pensato. :heh:
    Comunque č un account che ho dal 2007, mi sono dato da fare quando ero piů piccolo, lo ammetto. :rofl:
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    4,223

    Status
    Offline
    Aggiungete UltimoArcanum, gentaglia
    I nick erano tutti occupati :rolleye:
     
    .
18 replies since 19/6/2015, 00:06   282 views
  Share  
.