"Come una farfalla ~ Butter-Fly" by Raggi Fotonici

Finalmente ci siamo!!! "Butter-Fly" Italian Version!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Bakemon
    Posts
    147
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    A me invece è piaciuto il doppiaggio di Xros Wars. Tranne per qualche voce finale (come quella di masaru) direi che l'ho apprezzato molto. Io sono a favore del doppiaggio per Digimon Adventure Tri. Poi se viene male c'è sempre il doppiaggio giapponese.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Abilitati
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 7/1/2015, 08:38) 
    Per dbz la battaglia degli non ci potevano fare nulla, il doppiatore di goku è morto poveraccio hanno scelto di doppiarlo con voci nuove

    Ok, infatti hanno scelto di farlo doppiare ad Andrea Ward che forse era la cosa migliore, visto che (se non ricordo male) per conto della Dynamic l'aveva già doppiato.

    Ma Iacono? Garbolino? D'Andrea? Non credo proprio sia stato Goku il problema. E anche Iacono, da un video su YT, ce l'ha fatto capire.

    Non vorrei che possa succedere la stessa cosa con Digimon Adventure TRI: non sono disponibili 1-2 doppiatori? Cambiamoli tutti.

    Poi è chiaro che Matt non potrà mai essere doppiato da P.Majano come nella 1° serie, visto che ormai sarà un adolescente. Ma non mi sembra un buon motivo per stravolgere completamente il doppiaggio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    su questo hai ragione

    però c'è anche il caso contrario, basta guardare il film dei cavalieri dello zodiaco che sta per uscire in italia. Ora, io l'ho visto sottotitolato, ed essendo uno a cui piacciono sia la versione italiana (con quei termini aulici ecc..) che quella originale (dove pegasus/seiya è in parole povere uno che un'ha voglia di far nulla stile masaru xD) devo dire che il doppiaggio che hanno usato nel film, essendo quello aulico ed originale della serie degli anni 80/90, non è una cosa buona, anzi.
    Dai trailer (perchè il film non è uscito) le voci clasiche italiane stonano troppo sui volti dei personaggi (fidatevi, nella serie classica non sembrava avessero 13 anni i cavalieri ma 31 :asd: per questo nel film le voci stoneranno di brutto)

    tutto questo discorso per dire: se mi vedo tai in TRI doppiato con la stessa voce che aveva in adventure/02 un pò mi dispiacerebbe perchè io spero che i doppiatori riescano a dare un tono più da adulti alla voce xD
     
    .
  4. Eumene
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa, niente da aggiungere. La prima volta che l'ho ascoltata sono rimasto senza parole, non conoscevo il gruppo (mea culpa, non ho guardato le ultime serie) e le mie aspettative erano davvero basse. Subito dopo m'è venuta una nostalgia che non vi dico. Bravissimi Raggi Fotonici!
     
    .
  5. DigiFakk94
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro sia a te Dark che ai Raggi Fotonici.
    Questa è la dimostrazione lampante di come i fan da soli possano raggiungere risultati eccezionali. Senza l'idiotica e inutile collaborazione di emittenti televisive censuranti come la Rai e la Mediaset! :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    Primo post aggiornato con la versione live @ Lucca 2016. :ciaoasd:
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Mi ero pure dimenticato di questo post... XD (e non so perché non risultavo iscritto...)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Online
    CITAZIONE (darkroxas92 @ 28/5/2017, 06:35) 
    Mi ero pure dimenticato di questo post... XD (e non so perché non risultavo iscritto...)

    FC ogni tanto rimuove le iscrizioni. :ehsi:
    ContactsWeb
     
    .
52 replies since 5/1/2015, 10:05   796 views
  Share  
.