Digimon Adventure tri. [Discussioni]

IL NOSTRO FUTURO disponibile! Trailer, Screenshot, informazioni e altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    è dal primo agosto che c'è ques'uovo e siamo partiti da 1 milione, siamo a 168000 in quasi 15 giorni completi. fidati, non ci vorrà ancora molto xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 15/8/2014, 02:37) 
    è dal primo agosto che c'è ques'uovo e siamo partiti da 1 milione, siamo a 168000 in quasi 15 giorni completi. fidati, non ci vorrà ancora molto xD

    Non sapevo fossero partiti da 1 milione! Allora manca davvero poco xD
     
    .
  3. Flamnery
     
    .

    User deleted


    Dunque, la cosa mi interessa veramente tanto >_< io sono una grande fan della prima soprattutto, ma anche della seconda serie. Quest'annuncio di una terza serie successiva (grandissimo Roxas per il tuo lavoro!) mi da da pensare... non so bene cosa pensare però :ehsi: sono molto molto mooolto curiosa ma allo stesso tempo un po' scettica... questo non vuol dire che non mi fionderò a guardarla non appena sarà possibile :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Se risponderanno alle millemila questioni aperte della seconda e magari anche chi sono i digiprescelti originali dalla prima serie io sarò più che contento.

    e lo ridico, voglio sapere come ha fatto matt ha passare da rock star ad astronauta. Inoltre ormai una discreta quantità di gente al mondo dovrebbe sapere che loro hanno salvato il mondo già due volte, voglio dire verso la fine i digiprescelti erano circa 250 in tutto il mondo, dopo tre anni saranno di più e la cosa ormai sarà sotto l'occhi di tutti e magari le storie delle loro avventure ormai sono venute a galla.sarebbe ganzo se fossero famosi e cercassero di evitare le masse di fan e giornalisti interessati a loro (anche se tutto sommato sarebbe ganzo solo per i primi episodi, poi si vuole una storia decente :jaja: )



    146000 Nade-Nade mancanti GOGOGO!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nomade dello Spirito

    Group
    Bakemon
    Posts
    151
    Location
    Sicilia, Italy

    Status
    Offline
    Bhe il fatto che dopo 25 anni "ogni umano abbia al suo fianco un digimon" (non mi ricordo se dice letteralmente così) fa pensare non poco, la faccenda di matt mi ha fatto molto ridere e sono curioso anche io, spero facciano vedere il cambiamento che ogni digiprescelto ha subito dopo la seconda serie :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Io spero in tantetroppe cose:
    Oltre che alla cura per la trama (cosa obbligatoria) spero anche nella cura dei disegni, animazioni e una direzione artistica che si avvicini ad 01.
    Xros Wars sì, andava bene... ... ma certe cose beh... potevano esser curate meglio.
    (Ovviamente con "cura per la trama" intendo anche: una trama degna e non allungata giusto per far soldi [vedi l'ultimo arco di XrosWars])
    Sì, lo so lo so... è una serie (presumibilmente) da tanti episodi e quindi non possono essere tutti curati al 100% ...
    Ma... FullMetal Alchemist Brotherhood, per esempio... sono 64 episodi... e la qualità non è "schifo"... ANZI!

    Tralasciando gli aspetti tecnici...

    Spero ci siano pochi "stravolgimenti" della formula e cose simili; tipo Frontier per il fatto dell'assenza dei partner-Digimon - e tipo XrosWars per come evolvono i Digimon. (Sì per carità era carino ma la cosa era diventata esagerata oltre ogni limite)
    Come avevo già scritto, spero in una maggiore implementazione e/o interazione dei Digimon con la tecnologia - e sfruttare al meglio il fatto che sono degli "esseri digitali". (SI la storia non si svolge nel 2999 ma ricordiamoci che in 02 entravano a Digiworld tramite un PC a legna.)
    I personaggi spero abbiano una qualche profondità o comunque un'introduzione che li leghi alla trama... senza lasciarli lì dove sono come la Luna.

    Per il resto, spero che le recenti "mode da quattro soldi" degli anime vengano trattenute un po' - questo per il bene e la serietà dei Digimon.

    Anche se non mi fido troppo. :facepalm:


    Edited by .hack//Soul« - 16/8/2014, 14:41
    ContactsWeb
     
    .
  7. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    se sarà considerata una serie da adulti, visto che Tai è 17enne, probabilmente la rai non la manderà in onda..... comunque siamo sicuri che sia una nuova serie tv?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TakeruTakaishi @ 16/8/2014, 14:02) 
    se sarà considerata una serie da adulti, visto che Tai è 17enne, probabilmente la rai non la manderà in onda..... comunque siamo sicuri che sia una nuova serie tv?

    :mmh:

    ... Una serie di OAV! :mh!:
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    se vogliamo avere conferma dobbiamo accarezzare quell'uovo come se non ci foss eun domani. Siamo a 112100 in questo momento
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento:
    Meno di 100000 Nade Nade rimanenti. Dai eh, ancora 2 o tre giorni
    BByEp_LQlxH1eV8wYZ9.0
     
    .
  11. TakeruTakaishi
     
    .

    User deleted


    non ho capito la storia dell'uovo o.O
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    è scritta nel primo post. Quando raggiungerà un milione di click (un milione di strofinate dette Nade-Nade) avemo nuove informazioni. puoi fare solo un click il giorno ma puoi fare un minigioco dove ogni 20 punti puoi fare un altrto click......o cancelli i cookie e continui all'infinito xD.

    Ne mancano 71000
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    589
    Location
    Spazio-Tempo

    Status
    Anonymous
    Ci sono novità in Digimon Adventure 15th Anniversary Project XD i NADE NADE sono per ora bloccati, è il momento di attaccare Sukamon :sukamon:
    Sembrava troppo bello che fossimo vicini a farlo schiudere...


    Edited by Frontier - 17/8/2014, 18:04
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,240
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    :mad:
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    WTF manco mezza giornata e arriva sukamon maledizione....altri 433000 attacchi o cos'è sto sukamon, è fortissimo o_O

    sotto spoiler: tutti noi adesso

     
    .
5637 replies since 2/8/2014, 19:39   80202 views
  Share  
.