Digimon All-Star Rumble [PS3/X360]

News, trailers, screenshots & altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Soul ti capisco ma dopo aver visto uno dei peggior roster della storia (quello di Saint Seiya Brave Soldier. 59 slot, una 40 di cloni, alcuni pg erano DLC già presenti su disco e cloni di altri pg tra l'altro, 60 euro all'uscita) non mi stupisco più di nulla. comunque non credo mettano il duo Victory-Zeed (oddio, mi garberebbe abbestia vederli) perchè sono apparsi solo in Digimon Next ed ho i miei dubbi che considerino anche i manga, anche perchè ci dovrebbe essere a sto punto anche veedramon>>>Ulforceveedramon (v-tamer 01) Dorumon>>>Alphamon Ouryken (D-cyber) e volendo essere pignoli anche Shoutmon EX6 dal manga di xros :asd: giusto per citare i più probabili del caso

    scherzi a parte, l'ipotesi dei DLC non mi dispiace SE: 1) Non devono essere già presenti su disco ma aggiunti successivamente, segno che ci hanno lavorato dopo perchè dopotutto sto gioco è stato fatto di fretta e magari non hanno avuto tempo e 2)Ad un prezzo ragionevole
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Speriamo mettano Gumdramon e Arresterdramon con un DLC perchè è strafigo ed è il protagonista della terza parte e poi non è giusto che mettano tutti quelli della prima serie tralasciando molti digimon delle altre serie :sasa:
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Spero sia qualcosa di decente in generale. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (savo_98 @ 25/8/2014, 20:39) 
    Speriamo mettano Gumdramon e Arresterdramon con un DLC perchè è strafigo ed è il protagonista della terza parte e poi non è giusto che mettano tutti quelli della prima serie tralasciando molti digimon delle altre serie :sasa:

    Che includano anche loro per completezza ci spero anche io, sul fatto che è strafigo posso concordare perchè il design di Arresterdramon mi garba anche a me e pure diversi attacchi. Probabilmente dovrebbero metterlo perchè è il protagonista della terza parte e (enormi difetti di storia a parte) dovrebbe effettivamente essere un motivo sufficiente ad inserirlo.

    Concordo anche sul fatto che non è giusto che metà roster sia solo sulla prima serie, con 12 slot e 6 serie potevano benissimo entrare almeno 2 personaggi a serie. Tieni presente però che (ennesima volta che si dice :asd:) sto gioco sicuramente lo stanno facendo di furia e hanno voluto sicuramente puntare sul fattore nostalgia per assicurarsi una presa maggiore sul fandom
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrt @ 25/8/2014, 21:03) 
    Tieni presente però che (ennesima volta che si dice :asd:) sto gioco sicuramente lo stanno facendo di furia e hanno voluto sicuramente puntare sul fattore nostalgia per assicurarsi una presa maggiore sul fandom

    Concordo pienamente infatti non vedo l'ora di usare wargreymon, però potevano risparmiarsi gomamon e gatomon e dare spazio ad altri digimon di altre serie :asd:
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    cavaliere del crepuscolo

    Group
    Abilitati
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    questo riconferma che ho comprato troppo presto la ps4
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darktommy @ 25/8/2014, 22:18) 
    questo riconferma che ho comprato troppo presto la ps4

    Follia. :sisi:
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    opinione personale

    Mai comprare una nuova console prima che compia almeno un anno. questo da il tempo, in generale, l'uscita di ottimi giochi che al 99% non sono disponibili all'inizio, un abbassamento di prezzo e la risoluzione dei problemi che ultimamente hanno le nuove console al lancio....senza contare l'uscita di eventuali nuovi modelli (esempio: io ho una ps3 slim da 160 gb, presa a 299 euro un annetto e mezzo dopo l'uscita della ps3 normale. c'erano giochi ovunque, avevo molto più spazio nell'hard disk rispetto alla prima versione che, se non ricordo male, quella con più capacità aveva 80 gb d memoria e sopratutto non aveva il problema dell'eccessivo riscaldamento d'estate)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 25/8/2014, 22:48) 
    opinione personale

    Mai comprare una nuova console prima che compia almeno un anno. questo da il tempo, in generale, l'uscita di ottimi giochi che al 99% non sono disponibili all'inizio, un abbassamento di prezzo e la risoluzione dei problemi che ultimamente hanno le nuove console al lancio....senza contare l'uscita di eventuali nuovi modelli (esempio: io ho una ps3 slim da 160 gb, presa a 299 euro un annetto e mezzo dopo l'uscita della ps3 normale. c'erano giochi ovunque, avevo molto più spazio nell'hard disk rispetto alla prima versione che, se non ricordo male, quella con più capacità aveva 80 gb d memoria e sopratutto non aveva il problema dell'eccessivo riscaldamento d'estate)

    *
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darktommy @ 25/8/2014, 22:18) 
    questo riconferma che ho comprato troppo presto la ps4

    invece io la vorrei la ps4 solo che mi scoccia tanto il playstation plus che devi fare per giocare online, una idiozia :mad:
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    insomma, proprio un'idiozia non è visto che, nonostante tutto, il PSN fa abbastanza schifo in confronto all'Xbox Live (e questo, per quanto mi riguarda, è l'unico punto a favore dell'xbox dal mio punto di vista) e questo proprio perchè il Psn è gratis e l'Xbox Live no. I server dell'Xbox live sono pagati, in pratica, dagli utenti che ci giocano e quindi hanno un servizio migliore del Psn di cui, in gran parte, i server son pagati di "tasche proprie" dalla Sony perchè la maggioranza degli utenti non sfrutta il Plus e le entrate Sony, sotto questo punto di vista, sono inferiori a quelle di Xbox e quindi abbiamo su ps3 dei server più schifosi.


    Chiaro, neanche a me piacerebbe pagare il plus per giocare, infatti su ps3 non lo uso minimamente, ma con questa mossa la Sony cerca di aumentare le entrate per poter offrire un servizio migliore (anche se al momento non è migliorato sto granchè per quel che mi sembra :asd:)

    ovviamente io parlo per pareri di amici che hanno un'xbox e/o vari discorsi generali in internet perchè non ho un'xbox xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    I preorder (PAL) sono disiponibili:

    PS3: www.amazon.it/Namco-Digimon-All-Star-Rumble/dp/B00N4VPGV0

    X360: www.amazon.it/Namco-Digimon-All-Star-Rumble/dp/B00N4VPGXS

    Il prezzo è fuori di testa. :mmh:

    La versione NTSC costa meno.

    Credo che i prezzi si abbasseranno con l'avvicinarsi della data di uscita. :sisi:

    Edited by .hack//Soul« - 30/8/2014, 20:01
    ContactsWeb
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Che cos'è la versione NTSC?

    potresti correggere la data di uscita del primo post :jaja:
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,245
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savo_98 @ 30/8/2014, 16:39) 
    Che cos'è la versione NTSC?

    potresti correggere la data di uscita del primo post :jaja:

    La versione NTSC è quella Americana. :sisi:

    NTSC = America
    JNTSC = Giappone
    PAL = Europa
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Vorrà dire che aspetterò 2 settimane e poi lo ordinerò :jaja:
    Contacts
     
    .
195 replies since 1/8/2014, 13:54   2131 views
  Share  
.