Action Figures, Manga, Accessori, Cosplay ecc...

Tutto ciò che riguarda i vostri oggetti di anime, manga e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eumene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.hack//Soul« @ 11/1/2015, 20:53) 
    CITAZIONE (Eumene @ 11/1/2015, 20:49) 
    Uhm, quindi questo è il topic per gli acquisti in tema anime/manga? Uhuh, qui ci faccio capanna. Venerdì ero in fumetteria, cercavo Kiseiju, Historie e Tokyo Ghoul. Niente, non avevano niente, una rottura che non vi dico. Succede solo a me? No perché a me succede sempre. SEMPRE. .-.

    Suggerisco di cercare in qualche store online. :sisi: (Budget permettendo. :asd:)
    Comunque sì, questo è il topic dove esporre i propri averi e non solo. :ehsi:

    Generalmente evito di acquistare manga online perché in fumetteria ho diritto al 10% di sconto, però acquisto spesso romanzi e manga in inglese. Anche se al momento l'unica serie che acquisto in inglese è Shokugeki no Soma. (<3)

    Dimenticavo, proprio oggi ho (pre)acquistato questi:

    Awww <3 *3*

    Edited by .hack//Soul« - 21/6/2015, 20:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    Io da piccino avevo raidramon digivolving e garudamon digivolving, peccato che distruggevo tutto quello che toccavo e ora ne rimane poco :asd:
    Poi ho Amidamaru di shaman king, Shiryu dei cavalieri dello zodiaco e un po' di manga di Naruto..........
    Però non sono niente in confronto alla collezione di mrt :inchino:
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    qualcuno che ci si mette oltre a me si :surf:

    ora il topic non degenererà mai più sese

    allora domani aggiorno con il digivice del 15 anniversario.....e ho ritrovato tutti i miei digimon trasformabili yeeeee
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    Ed eccovi la S.H.Figuarts di Alphamon, completa di spada Owryuken



    Mano (solo destra) per l'attacco micidiale "Digitalize of the Soul"



    Spadona :asd:
    [IMG][/IMG]


    Accanto ad Omnimon e Tai (per il discorso polvere: li pulisco ogni due domeniche e domenica saranno come nuovi)


    considerazioni....
    FIGURE OP!!! non vedo l'ora che a agosto arrivi Imperialdramon PM e Metalgarurumon
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    25,243
    Location
    The World R:2

    Status
    Offline
    Queste figure sono davvero op.

    Edited by .hack//Soul« - 21/6/2015, 20:34
    ContactsWeb
     
    .
  6. xJet15
     
    .

    User deleted


    Ok, è sicuro. Adesso ti odio. E intravedo anche un Gundam affianco. Perfetto, ti odio 2 volte
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    UN gundam.....:asd:

    ho il MG di:
    Strike Freedom (la versione con i DRAGOON che si staccano e li posizioni a parte)
    Unicorn Gundam Full Armor (attualmente riposto in attesa di tempo più bello fuori per colorarlo)
    Star Build Strike Gundam
    Hi-Nu Gundam Ver. Ka
    00 Gundam Seven Sword (primo gunpla, sfortunatamente nella mia inesperienza di allora l'ho rovinato, ormai lo userò per fare i test di colorazioni quando prenderò le bombolette e mi prenderò al suo posto il Gundam 00 Raiser o il 00Quan[T])

    e attualmente sto finendo di montare il Sazabi Ver Ka

    volendo posso postare anche i miei digimon trasformabili di 15 anni fa (un pò rovinati hanno quasi 13-14 anni, ma sono ancora ben tenuti)

    odiami, mi nutro di cose come questa io :evilaugh:
     
    .
  8. xJet15
     
    .

    User deleted


    E dov'è che abiti? Dimmi, dimmi. :coffee:

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Coff coff :mmh: noto che quella mensola pullula di sporcizia... a tal proposito ho già mandato un'impresa di pulizie ad occuparsi del lavoro sporco :excellent: Tranquillo xJet, spartiremo il bottino; ma devi tenere presente che in quanto donna e quindi essere psicologicamente debole, mi spetta più della metà :evilaugh:
    ContactsWeb
     
    .
  10. xJet15
     
    .

    User deleted


    :bastone: essendo una ragazza, ovvero essere psicologicamente debole credo di essere in grado di plasmare la tua mente a mio vantaggio così da accaparrarmi l'intero bottino, ma stai tranquilla di sicuro ti lascerò qualcosa. Magari la Spada di Alphamon, vedi tu cosa farci :evilaugh:

    Ok questa era cattiva, mi piace :excellent:


    Quelle statuette mi stanno rendendo una persona ignobile, bisognerebbe distruggerle :coffee:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    Sicuro di volerlo sapere? :excellent:

    Ricorda, mai scambiare una donna per una tonna! :evilaugh: Comunque ti lascerò quel quadro col digipongo così puoi plasmare tutto quello che vuoi :asd:
    ContactsWeb
     
    .
  12. xJet15
     
    .

    User deleted


    Devo pensarci :coffee:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    4,287

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PinkHat @ 5/3/2015, 14:13)
    Coff coff :mmh: noto che quella mensola pullula di sporcizia... a tal proposito ho già mandato un'impresa di pulizie ad occuparsi del lavoro sporco :excellent: Tranquillo xJet, spartiremo il bottino; ma devi tenere presente che in quanto donna e quindi essere psicologicamente debole, mi spetta più della metà :evilaugh:

    Come già spiegato, pulisco ogni due domeniche e fra 3 giorni saranno puliti, non mandate nessuno a casa mia perchè
    ho anche una spada, ul martello da geologo e una folta barba da VeroUomo™ (la quale conferisce automaticamente un +30 a tutte le statistiche, a cui si aggiunge un +5 ogni due centimetri in più) che conferisce l'abilità passiva
    Intimidazione Truce e Fluffosità
    CITAZIONE (PinkHat @ 5/3/2015, 14:45)
    Sicuro di volerlo sapere? :excellent:

    Ricorda, mai scambiare una donna per una tonna! :evilaugh: Comunque ti lascerò quel quadro col digipongo così puoi plasmare tutto quello che vuoi :asd:

    devofasparìquelquadro non offendete il mio digipongo di 17 anni fa plis
     
    .
  14. -Shiny-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrt @ 5/3/2015, 16:22) 
    devofasparìquelquadro non offendete il mio digipongo di 17 anni fa plis

    OMG...il suo punto debole! Distruggetelo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    DEDI User +
    Posts
    8,320
    Location
    File City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrt @ 5/3/2015, 16:22)
    Come già spiegato, pulisco ogni due domeniche e fra 3 giorni saranno puliti, non mandate nessuno a casa mia perchè
    ho anche una spada, ul martello da geologo e una folta barba da VeroUomo™ (la quale conferisce automaticamente un +30 a tutte le statistiche, a cui si aggiunge un +5 ogni due centimetri in più) che conferisce l'abilità passiva
    Intimidazione Truce e Fluffosità

    La tua barba mi fa un baffo! Tanto si sa che una volta tosata, il tuo potere mascolino verrà estirpato fin dalla radice! Ecco una foto post-rasatura che ti ritrae in tutta la tua "forza bruta" :asd:

    Comunque mi domando se prima o poi faranno un'action figure di quella fenicottera di Angewomon; le uniche che ho trovato su internet sono dell ciofeche





    lol questa è fatta sul serio col pongo :asd:
    ContactsWeb
     
    .
585 replies since 12/5/2014, 00:00   8130 views
  Share  
.